STRISCIA LA NOTIZIA / Michelle Hunziker e Belen Rodriguez alla conduzione del tg satirico: l’argentina all’ultima puntata (oggi, 30 settembre 2016)

Striscia la notizia, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono ancora alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci: ascolti da record (oggi, 30 settembre 2016).

30.09.2016 - La Redazione
michelle_belen_striscialanotizia
michelle belen

Stasera saluterà Belen Rodriguez dopo una settimana davvero molto emozionante e che ha regalato ascolti di record per la trasmissione di Canale 5. La bella showgirl argentina ha condotto il tg satirico ideato da Antonio Ricci insieme a Michelle Hunziker. Dalla prossima settimana cederà il posto al fianco della bella conduttrice a Gerry Scotti, Piero Chiambretti, Luca e Paolo. Sulla sua pagina di Instagram la stessa Belen Rodriguez ha voluto ricordare l’appuntamento ai suoi fan con una foto che la ritrae proprio al fianco della Hunziker. Nel commento leggiamo: “Sintonizzatevi!”!!!! Striscia la Notizia, vi aspettiamo!!! Su Canale 5 con la super Michelle Hunziker“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. E’ chiaro però che il successo ottenuto da Belen in questi cinque giorni porterà sicuramente la redazione a farla tornare dietro il bancone di questo storico programma targato Mediaset.

Sta per concludersi la prima settimana della stagione per Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 che per i suoi primi giorni ha visto alla conduzione un duo tutto al femminile formato da Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Il periodo di permanenza della showgirl argentina, però, si avvia alla conclusione e dalla prossima settimana Ezio Greggio tornerà al timone del programma, come ormai abitudine in questa stagione. Pochi minuiti fa, intanto, Max Laudadio ha pubblicato un tweet da dove dà appuntamento a domenica per un evento molto speciale:”E domenica vi aspetto al mio laboratorio di falegnameria per ragazzi!!!”, scrive l’inviato. Laudadio infatti sarà ospite della serata dal titolo “Ringraziamento alla terra”, un progetto che nasce con la volontà di avvicinare l’essere umano alla natura attraverso testimonianze, progetti educativi e laboratori dedicati ai più piccolo. Per visualizzare l’invito direttamente sul profilo Twitter del celebre inviato di Antonio Ricci, potete cliccare qui.

Durante la puntata di stasera di Striscia la Notizia si parlerà anche di ”Paesi e paesaggi del gusto’‘, un evento che si terrà questo weekend al Castello di Masino in provincia di Torino. Sarà il momento di vedere le eccellenze dell’enogastronomia italiana e anche alcuni momenti di tradizione con tantissimi allevatori e agricoltori italiani che da tutto il paese si riuniranno in questo splendido scenario. Sarà interessante vedere anche come ne parleranno anche Belen Rodriguez e Michelle Hunziker che probabilmente diranno la loro in riferimento proprio a queste situazioni. Sarà inoltre anche il momento id poter valutare capolavori dell’artigianato e non solo, perchè la tradizione nasce anche da questo. Clicca qui per il tweet e per i commenti del pubblico.

Torna stasera il tg satirico Striscia la Notizia che vede alla conduzione Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Durante la trasmissione ideata da Antonio Ricci c’è sempre spazio per parlare di situazioni legate al bene che si può fare per le persone. Da sottolineare oggi c’è lo spettacolo che terrà a Mantova l’inviato di Striscia la notizia Max Laudadio che viene promosso da un tweet dello stesso ripostato sulla pagina del programma. La serata benefica è organizzata per la donazione di un ecografo all’Ospedale Carlo Poma di Mantova che rientra in quello che viene chiamato ‘‘Percorso Delfino”. La cena si terrà al a partire dalle ore 20.00 e nei 25 euro per il biglietto, i bambini fino a dodici anni non pagano, sarà possibile anche godersi uno spettacolo e una bella lotteria di cui ci sarà l’estrazione durante la serata. Stasera probabilmente si parlerà dell’evento proprio durante Striscia la notizia, clicca qui per il volantino e i commenti dei follower

Stasera, venerdì 30 settembre, alle 20.40 su Canale 5 ritroveremo Michelle Hunziker e Belen Rodriguez al timone di un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Le due showgirl saranno affiancate dalle veline Irene Cioni (la bionda) e Ludovica Frasca (la mora). La prima settimana di messa in onda di Striscia ha inanellato una serie di vittorie in fatto di ascolti. Dopo l’esordio di lunedì 26 settembre che è stato visto da 5.369.000 telespettatori e il 20.28% di share, il programma di Canale 5 è risultato per altri due giorni il programma più visto della giornata. Mercoledì 28 settembre Striscia è stato visto da 4.352.000 telespettatori e il 17.34% di share; mentre ieri, giovedì 29 settembre, ha conquistato 4.524.000 telespettatori e il 18.02% di share. Sul pubblico attivo ha ottenuto il 20.50% di share. Alle 21.22 Striscia ha raggiunto picchi di oltre 6 milioni di telespettatori (6.238.135 telespettatori), pari al 24.10% di share. Dopo l’addio di Belen Rodriguez al bancone di Striscia, la coppia Hunziker-Chiambretti riuscirà a mantenere gli stessi ascolti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori