Fabrizio Corona/ News: la foto con Gabriele Parpiglia, staranno organizzando qualcosa? (oggi, 4 settembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news 4 settembre 2016: l’ex re dei paparazzi sarà protagonista questo pomeriggio alla Fiera Micam insieme alle gemelle Provvedi  per l’evento di  Wo Milano Shoes

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Gli impegni non si esauriscono affatto per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che è tornato più attivo e propositivo che mai: diversi gli eventi a cui partecipa, e anche i brand per i quali è pronto a prestare il volto. Molto spesso l’ex di Nina Moric è in compagnia di Gabriele Parpiglia: alcuni di quei momenti vengono anche condivisi su Instagram dallo stesso Corona, proprio come è successo ieri sera. Nell’ultima fotografia pubblicata l’ex fotografo dei vip ha un braccio attorno alla spalla di Gabriele, in segno di amicizia, mentre Parpiglia sorride all’obiettivo. Corona ha voluto anche aggiungere un commento in merito alla camicia che sfoggia, molto simile a quelle che si possono vedere nella serie tv Narcos, di cui è evidentemente un fan. Staranno organizzando qualcosa insieme? Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram di Fabrizio Corona.

Da un po’ Fabrizio Corona non condivideva sui social con i fans i suoi eventi ma nelle ultime ore l’ex re dei paparazzi ha voluto invitare tutti i suoi ammiratori e le sue ammiratrici alla Fiera Micam. Lì Corona presenzierà all’evento Wo Milano Shoes per la presentazione della nuova collezione. L’appuntamento è al padiglione 5 stand D 02 a partire dalle 14.30 di oggi, domenica 4 settembre 2016. Fabrtizio non sarà solo: ad accompagnarlo ci saranno anche la fidanzata Silvia Provvedi e la sua gemella Giulia, come vediamo sul volantino condiviso sulla pagina Facebook di Corona. Un’occasione per vedere da vicino l’ex re dei paparazzi che fa sicuramente gola a parecchie persone, come testimoniano i quasi 500 like collezionati in meno di un giorno. Clicca qui per vedere il volantino e leggere tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori