Giulia Salemi & Dayane Mello / Venezia, red carpet hot: gli italiani sui social non perdonano! (Festival del Cinema 2016, oggi 4 settembre)

- La Redazione

Giulia Salemi e Dayane Mello sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 in occasione della prima della pellicola di Sorrentino hanno sfoggiato un look provocante.

giuliasalemi
Giulia Salemi

Continua la polemica sui social contro l’outfit scelto da Giulia Salemi per il Festival del Cinema di Venezia 2016, argomento diventato da poco di tendenza su Twitter. A tinta pressocché unita i commenti degli italiani che gridano allo scandalo, esattamente come il colore dell’abito sfoggiato oggi dalla Salemi. Difficile per gli utenti dei social non notare questo forte movimento sul web, tanto che anche chi fino ad ora non sapeva nemmeno chi fosse Giulia Salemi è del tutto informato, almeno sulla sua ultima prodezza. Meno citata invece Dayane Mello che ha optato per un abito molto simile. Il popolo di Twitter si divide solo nelle precisazioni e nei consigli alla Salemi: gli uomini evocano il nome di Belen Rodriguez, mentre le donne si lanciano in tutt’altri commenti. “Peccato, potevi fare una rasata brasiliana e non usare la lametta con ricrescita. Peli neri e pure incarniti!”, notano diversi utenti, a cui si uniscono vari “cattivo gusto, oltre che pessima abbronzatura e disgustosa ceretta”. Insomma, sembra proprio che gli italiani non abbiano gradito la mossa ed è difficile trovare chi invece difende la Salemi e la sua libertà… di “espressione”. 

Abiti osé e provocanti anche su uno dei red carpet più prestigiosi, quello del Festival del Cinema di Venezia: Giulia Salemi e Dayane Mello hanno attirato l’attenzione dei fotografi. La modella persiana con un abito arancio acceso, quella brasiliana si è invece presentata in rosa shocking con cinturone silver. La particolarità dei loro abiti, però, sta nei rispettivi e vertiginosi spacchi. Giulia Salemi e Dayane Mello sono arrivate sul red carpet della proiezione di The Young Pope di Paolo Sorrentino con lo stilista Matteo Evandro Manzini, mettendosi in mostra con una serie di volteggi. Gli spacchi inguinali hanno riportato alla memoria Belén Rodriguez e l’abito di Fausto Puglisi mostrato in occasione del Festival di Sanremo 2012. Il confronto, però, è stato perso da Giulia Salemi e Dayane Mello, a giudicare dai commenti che hanno “infiammato” i social network. Bocciato, infatti, lo spacco inguinale estremo di Giulia Salemi, che ha mostrato un bel segno di abbronzatura inguinale oltre che aver evidenziato la depilazione totale. Clicca qui per vedere le foto.

Giulia Salemi ha lasciato il segno al Festival del Cinema di Venezia 2016 con il suo look sul red carpet di The Young Pope. L’abito osé, senza lingerie, sta facendo discutere tra critiche e complimenti. La modella, che si è piazzata al terzo posto a Miss Italia 2014, ha voluto dire la sua attraverso i social network, dove pullulano le discussioni in merito al suo look. «Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo», ha esordito Giulia Salemi nel suo post su Facebook. «Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta fortemente per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni», ha proseguito l’ex partecipante di Pechino Express, che poi si è rivolta direttamente a quanti l’hanno presa di mira nelle ultime ore perché avrebbe esagerato, rischiando di risultare volare: «Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella», ha precisato Giulia Salemi, che poi ha concluso: «Accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita». Clicca qui per leggere il messaggio su Facebook.

L’outfit di Giulia Salemi sul tappeto rosso in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2016 non è affatto passato inosservato. Il vestito indossato alle premiere del film di Sorrentino, “The Young Pope”, oltre a lasciare pochissimo spazio all’immaginazione ha sfoggiato una nudità che si è portata dietro non pochi strascichi. Una scelta di look certamente azzardata oltre che provocatoria e che non è affatto piaciuta alla celebre modella curvy Elisa D’Ospina, anche lei a Venezia, la quale sul suo profilo Facebook ha voluto pubblicamente commentare lo spacco vertiginoso e soprattutto l’assenza di intimo sfoggiato dalla terza classificata al concorso di Miss Italia 2014: “Se fossi il regista con il cavolo che entri. Il buongusto è ancora in vacanza eh? Comunque il problema non è l’oscenità del vestito, ma il fatto che non ti fai una lampada con abbronzatura integrale prima di indossarlo. Senza contare il sandalo nero che cozza con questo punto di arancio #Venezia73”. A commentare il cattivo gusto nella scelta dell’abito sono stati in tanti, appoggiando la critica della D’Ospina allegata alla foto di Giulia Salemi e della collega Dayane Mello, anche lei al centro delle polemiche per il suo look audace. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.

Il Festival del Cinema di Venezia continua a regalare emozioni ma anche qualche scandalo. E’ il caso di Giulia Salemi, ex concorrente di Miss Italia e del reality Pechino Express 4 la quale sul red carpet ha letteralmente infiammato la passerella con il suo look audace. Giulia Salemi, per un’occasione così importante ha pensato di sfoggiare un abito color arancio lasciando ben poco all’immaginazione e folgorando i presenti ma anche i fotografi accorsi al Lido. La Salemi si è presentata all’Hotel Excelsior di Venezia senza slip alla premiere del film di Paolo Sorrentino, “The Young Pope” per la Mostra del Cinema 2016, osando con uno spacco vertiginoso su ambo i lati che ha fatto rimpiangere la discesa della scalinata di Belen Rodriguez durante Sanremo 2012, quando sfoggiò la “farfallina” divenuta celebre nel libro dei look scandalo. Ad osare insieme a Giulia Salemi è stata l’amica e collega Dayane Mello, anche lei sul tappeto rosso per la prima di Sorrentino. In quanto ad audacia, certamente la Salemi, terza classificata al concorso di bellezza più celebre d’Italia nel 2014, ha osato di più ma anche le critiche non sono mancate sui social dove circola da ore la foto della bellissima modella e del suo look total orange e senza intimo. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori