Grande Fratello Vip 2016 / Anticipazioni e news: Costantino Vitagliano, il traffico del rientro prima del reality di Canale 5 (oggi, 4 settembre)

- La Redazione

Grande Fratello Vip 2016, anticipazioni e concorrenti: misteriose scarpe e piedi di donna. Sono un nuovo indizio su una delle concorrenti del reality?

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Mentre a Cinecittà si lavora a ritmo incessante per la prima edizione del Grande Fratello Vip, i protagonisti continuano a gustarsi gli ultimi giorni di libertà che precedono i giorni di convivenza forzata. È il caso di Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne che proprio nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto per documentare il suo ritorno a casa e, forse, la fine delle sue vacanze estive. Costantino, che fa parte del cast ufficiale di questa edizione del Grande Fratello Vip, è riapparso sui suoi profili social per documentare il suo ritorno a casa, durante il quale si è ritrovato imbottigliato nel traffico dovuto ai numerosi rientri di questo periodo. La sua reazione, però, sembra essere molto serena, ecco infatti il suo messaggio: “Colonna, Ma non erano rientrati tutti??!!”. Costantino dovrà abituarsi alle lunghe code e alle zone super affollate: la casa del Grande Fratello Vip sarà piena di gente. Clicca qui per vedere il suo post.

Il ruolo de Il Pancio all’interno della prima edizione del Grande Fratello Vip è ancora una volta dai risvolti comici. Il comico calabrese infatti, dovrà tendere degli “agguati” a personaggi famosi cercando di convincerli ad entrare nella casa del GF Vip. E così, la Facebook Star per fare colpo nel cuore di Ilary Blasi questa volta ha puntato altissimo presentandosi alla porta di Michelle Hunziker. “Sei bella, bionda ed extracomunitaria…” con queste parole dissacranti, Il Pancio dovrà convincere la conduttrice TV, ci riuscirà? I battenti del programma si apriranno il prossimo 19 settembre 2016 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset e questa, dopo Le Iene, è la grande occasione di Ilary Blasi che in studio sarà accompagnata da Alfonso Signorini, direttore di “Chi”. (Cliccate qui per visualizzare il video).

Il 19 settembre prossimo prenderà il via la prima edizione del Grande Fratello Vip. A ufficializzare la data di messa in onda è il giornalista Gabriele Parpiglia che, accanto al suo amico e capo Alfonso Signorini, siede nella redazione del reality. Proprio lui ha postato una foto su Instagram proprio mostrando Ilary Blasi, Alfonso Signorini e il resto della squadra a lavoro in vista della prima puntata di questa prima (e sicuramente non unica) edizione del reality. Chi sarà nella casa? Ci saranno sorprese? Come andrà la prima puntata? Nessuno spoiler al momento ma solo questa foto che Parpiglia pubblica scrivendo: “dal 19 settembre su #canale5Scatti rubati”. Cliccate qui per vedere lo scatto

Si avvicina sempre di più il giorno del debutto per il Grande Fratello Vip 2016, ma in attesa del prossimo 19 settembre tutti i fans sono impegnati nella caccia a diversi indizi. Uno fra tutti ha generato diverse perplessità, soprattutto sul “proprietario”. Si tratta infatti di una foto in cui vengono mostrati dei piedi indubbiamente di donna, con calzatura simil alata che, come qualche fan ha notato, ricordano molto le armature de I Cavalieri dello Zodiaco. Per i telespettatori non ci sono dubbi: quei piedi appartengono ad Ilary Blasi, a Mariana Rodriguez oppure ancora ad Alessia Marcuzzi. Qualcuno è anche più che certo che siano proprio della sorella di Belen Rodriguez, anche se sono spuntate pure delle voci che punterebbero a Raffaella Fico o Emma Marrone. Difficile da dire, mentre l’unico dettaglio in cui sembra che il pubblico sia d’accordo è che le scarpe sono firmate Giuseppe Zanotti. Clicca qui per vedere la foto misteriosa del Grande Fratello Vip 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori