OROSCOPO/ Oggi 4 settembre 2016, le previsioni di Paolo Fox per i segni nella prima settimana: Scorpione, buone opportunità. Cancro, Ariete e altri

Oroscopo 4 e 3 settembre 2016 prima settimana, Paolo Fox le previsioni per i segni: Gemelli, Ariete, Toro, Cancro, Leone, Vergine, Sagittario, Bilancia, Scorpione, Capricorno e altri

04.09.2016 - La Redazione
paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

È un momento in cui verrà garantita davvero una grande forza per i nati del segno dello Scorpione, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele. “Tra ottobre e novembre c’è questa bella ricostruzione nell’ambito del lavoro, nell’ambito delle emozioni: anche un trasferimento può portare serenità” sono le parole dell’astrologo, che inoltre fa presente che lo Scorpione – già dai giorni di questa settimana – hanno bisogno di chiarire al meglio un’idea, un nuovo progetto per poi metterli in pratica. “Buone occasione e creatività in più” conclude Fox per i nati del segno, pensando in particolare a coloro che hanno un’attività in proprio, imprenditori e professionisti.

C’è davvero grande forza per i nati del segno della Bilancia in questo periodo, come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele: “non potrebbe essere diversamente” fa presente ancora l’astrologo, dal momento che Giove tra qualche giornata sarà proprio in posizione ottima all’interno del segno, e questo significherà anche dare una nuova spinta sia alle occasione che alle belle emozioni sensazioni. “Mai come in questo periodo ti sei sentito così padrone della tua vita, ma anche pronto a tornare in scena dopo la crisi che c’è stata nella prima metà di luglio” sono state le parole di Fox per i Bilancia, che ha concluso affermando che c’è anche la possibilità di recuperare un rapporto.

Ci sono delle ottime capacità di seduzione per i Vergine: lo fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele. Non è affatto vero che i nati del segno sono dei solo dei freddi calcolatori, anche se spesso così sembra perché i nati del segno tendono a “filtrare tutto attraverso il cervello”. “Chi non ha ancora l’amore deve chiedersi se lo desidera davvero, e mi raccomando” ha voluto aggiungere l’astrologo “in questi giorni non lasciare nulla di intentato anche nel lavoro”. Si tratta infatti di un periodo di grandi sperimentazioni (con grandi occasioni che arriveranno solo l’anno prossimo), ma è proprio questo il momento di dimostrare quanto si vale.

C’è molta forza per il Leone in questo momento e Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa presente che il weekend in corsa sarà davvero molto passionale, e consiglia di portare avanti e coltivare una bella relazione in cui si è coinvolti. L’astrologo inoltre aggiunge che Giove sta per transitare nel segno e che i prossimi mesi, a partire dallo stesso settembre e includendo anche ottobre e novembre, saranno decisamente buoni sotto il punto di vista del lavoro, dove arriveranno delle risposte e delle soddisfazioni, dopo la crisi che in molti hanno sperimentato due o tre anni fa.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro sarà molto nervoso in questo nuovo mese. I nati del segno devono quindi prestare molta attenzione, soprattutto perché adesso potrebbero voler parlare senza mezzi termini e si sa che la diplomazia non è proprio una delle qualità migliori. Mostrarsi così tanto potrebbe però mettere a rischio diverse situazioni, anche perché l’amore sta creando diverse preoccupazioni. Alcuni nati del segno potrebbero infatti non essere del tutto convinti del rapporto che stanno vivendo, altri invece sono costretti ad occuparsi di più del lavoro e quindi per forza di cose stanno lontani dalla persona che amano. “Devi stare attento a muoverti” è ciò che ha suggerito ieri Paolo Fox su Latte e Miele, rivolgendosi anche a chi ha un tipo di lavoro che riguarda delle dispute con oppositori, nemici o anche competizioni accese. La stanchezza potrebbe inoltre potrebbe non giovare per nulla, soprattutto perchè questa situazione potrebbe verificarsi anche all’interno della famiglia o con i colleghi. 

I Gemelli potranno contare su un settembre produttivo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede infatti che i nati del segno possono rifarsi adesso di un agosto davvero da cancellare. Non solo è stato insoddisfacente dal punto di vista delle entrate economiche e del lavoro, ma addirittura potrebbe aver allontanato un affetto, una persona per cui si provava interesse. A Settembre invece si possono giocare carte vincenti, anche in quest’ultimo campo: i nati del segno che hanno vissuti una situazione simile potrebbero infatti rivedere chi hanno temporaneamente perduto. Questo mese sarà dorato per le coppie e la complicità fra i due partner, ma anche per il lavoro. Merito di Giove che fra cinque giorni entrerà nel segno e spingerà maggiormente chi di recente ha dovuto combattere una sfida professionale. Si aprono infatti le porte di ambienti del tutto nuovi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha sottolineato che questo aspetto lo potrebbe verificare maggiormente chi ha un’attività. In alcuni casi potrebbe voler dire anche iniziare il proprio lavoro altrove, “qualcuno addirittura in altre città”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete potrebbe ritrovarsi in disequilibrio in questo nuovo mese. Alcuni nati del segno possono infatti aver perso i riferimenti fra luglio ed agosto e quindi ritrovarsi ora alla ricerca di armonia. Un mese particolare quindi questo di settembre per tutti gli Ariete, soprattutto perché il nervosismo è nell’aria. Alcuni potrebbero dover iniziare progetti e sfide e trovare quindi questo sentimento utile per raggiungere l’obbiettivo, ma è anche possibile che per altri spinga invece verso dei ripensamenti. Potrebbe essere complice di questo calo mentale e fisico anche una situazione sentimentale non del tutto cristallina. C’è stanchezza quindi nell’aria, ma anche insoddisfazione. Una parte dei nati del segno infatti non è molto felice del lavoro che sta svolgendo, mentre gli altri si ritrovano in una situazione di stallo, dato che settembre è un mese in cui tutto deve essere definito, i progetti devono ancora partire. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “per un Ariete che si mette sempre in gioco questo potrebbe essere un periodo anche troppo monotono”. 

Il Toro vivrà un periodo interessante. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo mese sarà per i nati del segno vincente sotto molti punti di vista. In primo piano l’amore, dato che alcuni legami si potrebbero rivelare davvero molto significativi. In generale il Toro in questo momento si trova in un momento ideale per trinciare di netto tutto ciò che è passato, che non è andato bene, soprattutto nel mondo del lavoro. Adesso infatti si ha voglia di fare e quella energia necessaria per recuperare tutto ciò che nei mesi scorsi – o addirittura negli ultimi due anni – è andato a rallentatore o si è bloccato. I nati del segno hanno quindi ora la possibilità di mettersi in luce, di far vedere le proprie capacità e svoltare al meglio, fermo restando che ogni caso è diverso e bisogna valutare bene ciò che si ha attorno, l’ambiente in cui ci si deve muovere. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che ancora più importanti saranno “gli amori nati in agosto”.  

Il settembre è decisamente importante per tutti i nati del segno dei Pesci: ma Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che in molti ancora devono liberarsi di questioni che li hanno fatti arrancare in passato. Fortunatamente, fa presente ancora l’astrologo, fra pochissimo Giove non sarà più opposto al segno e questo consentirà di risolvere difficoltà e blocchi in ambito amoroso, lavorativo, economico e anche legale. “Da qui a fine mese arriveranno delle buone risposte e delle buone opportunità” sono le parole dell’astrologo per i Pesci su LatteMiele.

C’è forza per l’Acquario in questo fine settimana: in particolare, come fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, ci sarà la possibilità di passare un bel weekend sotto il punto di vista amoroso, e anche di mettersi in riga in ambito economico. “Giornate interessanti per incontri: chi ha un già un amore lo fortifica, amori, nuovi incontri, decisioni per la coppia: tutto è possibile adesso” ribadisce ancora l’astrologo per l’Acquario, tornando anche a parlare di lavoro e confermando che non bisognerebbe fare di più di quello che si può.

C’è la necessità di fare il punto della situazione per i nati del segno del Capricorno: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per LatteMiele, sottolinea che tutti gli obiettivi che ci si è prefissati sono certamente molto validi, ma prevederanno molto, molto impegno, come è di norma per i Capricorno che spesso se si mettono in testa una cosa devono fare molti sforzi prima di vederla realizzata, guadagnandoci comunque in esperienza. L’astrologo, inoltre, fa presente che alcuni potrebbero trovarsi a parlare di soldi e anche di lavoro, senza essere arrivati ad un punto di fronte alla proposta che si sono trovati a valutare.

Il periodo è decisamente facile per i nati del segno del Sagittario: come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele: il mese di settembre prevederà una ripresa significativa rispetto a quello precedente. Si partirà forse ancora un po’ sottotono, ma dal prossimo 10 settembre si rientrerà in pista con nuovi programmi. “Con una persone Bilancia, Leone puoi vincere una sfida, qualcuno sa che sta vivendo una grande emozione, e può confermarla: Marte è in aspetto bello, mi piace, perché si trova nel tuo segno, rappresenta azione, comando e volontà di riuscita” conclude Fox per i nati del segno dei Sagittario su LatteMiele.

Paolo Fox ricorda, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, che nella seconda metà di luglio i nati del segno dello Scorpione hanno dovuto affrontare qualche difficoltà in campo amoroso: l’astrologo, però, sottolinea che il mese di settembre metterà sul piatto d’argento alcune opportunità per ritrovare l’amore e anche per tornare insieme alla persona con la quale le cose sembravano essersi messe così male. “Lo Scorpione sbaglia a frequentare sempre i soliti ambienti” afferma ancora con sicurezza Fox, raccomandando che “ora bisogna puntare la propria energia e attenzione appunto solo su persone valide”.

I Bilancia non devono assolutamente tirarsi indietro, specialmente durante questo fine settimana e se si ha il desiderio di provare qualche emozione un po’ più speciale: lo fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele. In vista infatti ci sono diversi incontri, anche con persone che non si sentivano da tempo: non solo, Venere è nel segno e Giove è attivo e dunque anche le energie non mancano, così come il desiderio di avere attorno persone allo stesso modo molto attive e propositive. L’astrologo fa presente che è molto probabile che i Bilancia si troveranno ad aiutare qualcuno di famiglia, e anche che in questo modo devono delineare obiettivi anche per la loro vita futura.

Il consiglio dell’astrologo per i nati del segno della Vergine in questo momento, com si capisce dall’oroscopo e dalle previsioni che l’astrologo ha realizzato per LatteMiele, è quello di non chiudersi dopo la fine di una relazione. Un atteggiamento tipico specialmente delle donne nate a cavallo tra agosto e settembre: nonostante il cielo non sia davvero male in questo momento, è difficile procedere bene se sussiste questa situazione. Molto spesso, infatti, la Vergine sceglie fin dal principio di imbarcarsi in rapporti a cui manca qualcosa, proprio per non soffrire e non avere distacchi troppo traumatici. Questo, fa presente ancora Fox, è invece il momento di lasciare coinvolgere e di fare grandi progetti per coloro che sono già sposati.

Il fine settimana che ha appena preso il via molti Leone si accorgeranno che c’è molto margine per poter fare di più: e Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa presente che è proprio il momento di osare di più. “Tra l’altro questo weekend è bello perché tra sabato e domenica Luna e Venere saranno favorevoli al segno: con Bilancia e Gemelli potresti costruire qualcosa in più. C’è più volontà: più volontà di amare e di azione” sono state le parole dell’astrologo, che ha concluso – per il segno del Leone – affermando che “Il clima è favorevole”.

I nati del segno dell’Ariete si stancano molto facilmente in ambito amoroso, specialmente quando hanno al proprio fianco una persona che gli appare di scarsa volontà: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa presente che è abbastanza nella normalità, per l’Ariete, cambiare spesso partner. In questo momento, sottolinea ancora l’astrologo, sia sta affrontando una piccola crisi nel campo dell’amore, ed è necessario mettersi a faccia a faccia con il compagno o la compagna, o addirittura scegliere di dire basta. “È un momento in cui stai strascinando anche qualche blocco o tensione di lavoro nella tua vita provata” conclude infine Fox per i nati del segno dell’Ariete.

Ci sono parecchie energie per il Toro, in questo settembre appena iniziato: è quello che sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele. In particolare, l’astrologo fa presente che è il momento adatto se ci si trova ad intraprendere un affare legale, e anche se è necessario rivedere risposte se c’è in ballo un conflitto con il proprio ex partner che con il proprio capo, quindi in ambito di lavoro. Paolo Fox inoltre prevede che ci saranno alcune spese abbastanza importanti, e che anche rispetto ad rapporti con altri segni zodiacali (come la Vergine, la Bilancia e il Cancro) sarà possibile avere “un grande riscontro”.

C’è decisamente fatica per i nati del segno dei Gemelli: anche per quanto riguarda la sfera amorosa, potrebbe essere che qualcosa non sia andato. Ma Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che la vita dei Gemelli è in fase di cambiamento e tutti siano molto più padroni del proprio destino. Non è escluso, sottolinea ancora l’astrologo, che arrivi una bella proposta. “Cambiamenti in vista per un periodo che non può che portare agevolazioni, anche un cambio di scena, di squadra, in qualche caso anche di luoghi di azione rispetto al passato” conclude infine Fox per i nati del segno dei Gemelli.

Non sembrano davvero esserci certezze per i nati del segno del Cancro in questo periodo: in amore, come fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, potrebbe rendere tutto più difficile, a causa del nervosismo che potrebbe palesarsi. Tra ieri e domani, coloro che si accorgono di essere troppo polemici, potrebbero incappare nel rischio di mettere in crisi alcune relazioni: “Io credo che molti siano in conflitto proprio con l’ambiente… E per ambiente intendo amicizie, personaggi del mondo del lavoro, anche in amore ci sono delle tensioni: purtroppo o per fortuna, sei un emotivo” ha aggiunto ancora l’astrologo, sottolineando che spesso si registrano le emozioni in maniera forse eccessiva, ma allo stesso tempo si tratta anche della grande forza dei nati del segno.

I commenti dei lettori