TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed.3 news: video, Andrea Damante e Giulia De Lellis, una coppia e due voci inverse (oggi, 4 settembre)

- La Redazione

Temptation Island 2016, Giulia De Lellis lancia una sfida ai fans su Instagram: quale facoltà sceglierà per il suo futuro universitario? Moda o psicologia? News del 4 settembre. 

temptation_island_new
Temptation Island

Serata spensierata per Flavio Zerella, dopo l’annuncio di abbandono di Temptation Island 2016 e le successive critiche. Qualche voce si eleva ancora fra quelle della folla di fans e nota che in una foto di Instagram Flavio non esibisce il tatuaggio che aveva fatto durante il programma. Un vortice in discesa per molti ammiratori, se così fosse, anche se dal suo punto di vista l’ex concorrente è più che soddisfatto della propria scelta e di poter trascorrere il suo tempo in assoluta libertà con la fidanzata Roberta Mercurio. Clicca qui per vedere la foto di Flavio Zerella. Nel frattempo Andrea Damante continua a darsi alla pazza gioia, approfittando di questi ultimi giorni per scatenare la folla nella discoteca LeRotonde di Garlasco (Pavia). Mentre il dj pubblica su Instagram foto della sua serata, la fidanzata Giulia De Lellis lancia un curioso questionario ai fans sul tipo di indirizzo scelto per la sua carriera universitaria. Anche in questo caso, come nel video pubblicato sul profilo di Andrea, Giulia sfrutta la voce del fidanzato per fare la sua domanda. L’unico indizio è dato da un Hashtag che invita a non dare nulla per scontato, nemmeno la possibilità più ovvia. Per i fans invece non ci sono dubbi e sembra che si siano create delle fazioni, ovvero chi opta per moda, al limite fashion designer e chi invece punta a psicologia. Quale sarà la scelta? Clicca qui per vedere il video di Giulia De Lellis.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori