UOMINI E DONNE / Anticipazioni Trono Classico e Gay: Beatrice Valli a Venezia, ma gli haters la seguono (oggi, 4 settembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay: Claudio Sona sfida i tabù per trovare il vero amore e rivela il momento più felice della sua vita (oggi, 4 settembre 2016).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Beatrice Valli e Marco Fantini, dopo l’esperienza che li ha uniti nel trono classico di Uomini e Donne, sembrano aver ritrovato una nuova consapevolezza, grazie anche alle lunghe vacanze passate assieme come una piccola famiglia. L’estate dei protagonisti è terminata già da qualche giorno, ma l’unione fra i due sembra essere più forte che mai anche negli ultimi scatti pubblicati su instagram da Beatrice, nei quali la coppia afferma di trovarsi a Venezia in occasione del Festival del Cinema. L’occasione è buona per una nuova vacanza in quella che è la città più romantica del mondo. Lo scatto, che in meno di tre ore dalla pubblicazione ha collezionato oltre 30mila like, mostra Beatrice e Marco seduti vicini, stretti in un romantico abbraccio. Ma alla foto sono seguite le polemiche degli haters, scontenti per la rimozione di qualche post fra i commenti. Ecco cosa hanno scritto: “La Diva si offende…… Ma facci un piacere…”, “Evidentemente i miei commenti ti danno fastidio perciò li cancelli perché ti bruciano, scendi dal piedistallo!”.  Per vedere la foto e i commenti dei follower potete cliccare qui.

Nel corso della seconda giornata di registrazione del Trono classico e gay di Uomini e Donne, hanno fatto la loro comparsa anche alcune delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island. Fra questi, secondo le anticipazioni rilasciate direttamente da Witty tv, vi era anche Georgette Polizzi, che ha discusso del suo ritrovato equilibrio con Davide Tresse in seguito all’esperienza con le tentazioni offerte dal reality dell’estate. Come già noto, Georgette prese una bella sbandata per Claudio, ex tentatore e oggi nuovo tronista di Uomini e Donne. Georgette e Davide, però, oggi sono più uniti che mai e lo dimostra anche l’ultima foto condivisa dalla bella stilista sui suoi profili social, dove è apparsa mano nella mano con Davide e sfoggiando un bellissimo vestito verde. Fra i due, a poche settimane dalla crisi, sembra essere tornato il sereno. Non resta che aspettare le prime puntata di Uomini e Donne per scoprire la verità direttamente dalle parole dei protagonisti. Cliccate qui per vedere la foto di Georgette.

Anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, sono pronti a dire sì e fra pochissimi giorni convoleranno a nozze nello splendido panorama offerto dalla Sicilia. Nel corso dell’estate, la coppia ha condiviso sui social network moltissime immagini scattate in occasione dei preparativi, che oggi sembrano essere agli sgoccioli e lasciano spazio agli ultimi momenti di relax prima di ingranare la marcia e dedicarsi alle ultimissime cose. Le ultime foto, infatti, mostrano Teresa e Salvatore più uniti che mai, pronti a dire sì con la consapevolezza di amarsi nel profondo. Ecco uno degli ultimi post condivisi da Teresa sul suo profilo instagram: “Tutti dicono che l’amore fa male ,Ma questo non è vero..la solitudine fa male, perdere qualcuno fa male, l invidia fa male , essere presi in giro fa male.In realtà l amore è l unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore e ci fa sentire unici è meravigliosi!! Buongiorno. Per vedere la sua foto potete cliccare qui

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, dopo la confessione da parte di lui in riferimento al tradimento nei confronti dell’ex corteggiatrice, si sono ufficialmente eclissati dal mondo del web, almeno per quanto riguarda i profili ufficiali. Nonostante questo però, i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, riescono ugualmente a catturare l’attenzione dei fan. In base alle ultimissime anticipazioni però, pare che i due siano nuovamente stati avvistati dai fan nei pressi di Ciampino e, con loro c’era anche il piccolo Niccolò. In base a ciò che si apprende su internet, la coppia appariva affiatata e felice: avranno voglia di ricominciare? Alessia Cammarota ha perdonato Aldo Palmeri? Prima che l’ex tronista sparisse dai social aveva pubblicato una canzone cantata da Tiziano Ferro dal titolo “La fine” ma, in base a ciò che si apprende, forse la coppia sta progettando un nuovo inizio.

La crisi che aveva investito Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sembra ormai un lontanissimo ricordo. La coppia, dopo essersi conosciuta durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne, si è innamorata pazzamente per poi lasciarsi alcuni mesi. Un periodo di pausa silenzioso che, non ha trovato spazio per le polemiche o altro. Di seguito, la coppia è tornata insieme e, da Bologna, la loro unione e gioia è apparsa tangibile agli occhi di tutti. Valentina Rapisarda non ha mai mollato la presa, nemmeno quando Andrea Cerioli è uscito fuori dal programma senza fare una scelta. E’ salita sul primo aereo in direzione “Casa Cerioli” ed ha conquistato il cuore dell’ex gieffino. Valentina ha postato recentemente uno scatto che ritrae due mani che si intrecciano ed un anello uguale. I fan della coppia sono al settimo cielo in quanto, hanno considerato il gesto, in stile “film americano”, come una proposta di nozze ed un fidanzamento ufficiale: il matrimonio è davvero dietro l’angolo? Il Cerioli, da sempre eterno indeciso è quello che “preoccupa” di più in quanto, la Rapisarda, ha avuto sempre le idee molto chiare fin dal primo giorno.

“La società è molto più avanti delle leggi. Aprire Uomini e Donne ai gay non mi sembra una rivoluzione. La televisione non deve rimanere indietro, se parliamo di relazioni umane, della normalità dei sentimenti, non si capisce perché gli omosessuali dovessero essere esclusi dal programma”, queste le parole di Maria De Filippi durante il corso di una intervista per Repubblica spiegando il perché del tanto discusso trono gay di Uomini e Donne. Successivamente la conduttrice ha spiegato che la TV deve semplicemente rispecchiare la realtà senza escludere nessuno. “Non penso che una scelta come questa serva per il mondo gay ma può essere d’aiuto per chi a casa ha ancora problemi con parenti ed amici, per chi è vittima di bullismo e viene spregiativamente chiamato ‘froci*’”, ha successivamente precisato la conduttrice. Il trono non è ancora cominciato ma ha già sollevato parecchi dubbi e polemiche, ma Maria ironizza: “Se poi le critiche sono quelle di Giovanardi…”.

Nello studio di Uomini e Donne nascono spesso dei grandi amori. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che si sono sposati pochi giorni fa, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che lo faranno il prossimo 15 settembre, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia compagni affiatati e genitori del piccolo Brando sono solo alcuni esempi dell’amore vero che Maria De Filippi ha fatto nascere. Un amore che cerca anche Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del trono classico che, senza alcun timore, ha deciso di mettersi in gioco per trovare un compagno con cui costruire una vita insieme. Nonostante abbia davvero tante occasioni per conoscere gente, Claudio ha scelto di cercare l’amore in tv perché nella trasmissione di Maria De Filippi si può parlare di “sentimenti, si ha il tempo di conoscersi” a differenza della vita vera dove “se vai in discoteca o in giro, la gente la incontri ma non parla di sé, non parla d’amore “. Ragazzo tranquillo e con la testa sulle spalle, Claudio Sona ha già conquistato l’affetto del pubblico con il suo sorriso. La sua presenza sul trono è una ventata di freschezza per Uomini e Donne che ha deciso di scommettere su un ragazzo che, dopo aver preso coscienza della propria identità, racconta di aver trovato nel fratello la forza per raccontarlo ai suoi genitori dai quali ha avuto subito appoggio totale: “A 16 anni mi sono detto: perché devo fare quello che è scritto e non quello che sento? All’inizio mi nascondevo, non volevo dare un dispiacere ai miei genitori. Poi, grazie a mio fratello, ho trovato il coraggio di essere me stesso. Ho un rapporto bellissimo con i miei, non dimenticherò mai l’abbraccio di mia madre quando le ho detto che ero gay. Papà mi ha detto: “Se sei felice io sono felice””, ha raccontato a Repubblica. Soddisfatto della propria vita privata e professionale (è proprietario di un famoso bar a Verona), Claudio ora vuole anche l’amore con la A maiuscola. Riuscirà a trovarlo? I telespettatori sono tutti dalla sua parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori