Detto Fatto/ Caterina Balivo con i capelli rosa, foto: torna Salvo Filetti nella prima puntata (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Detto Fatto, anticipazioni: Caterina Balivo pronta ad inaugurare su Rai 2 la nuova edizione del programma, con tantissime novità a partire dall’orario (allungato) e dallo studio

caterinabalivo
Caterina Balivo

Sono diverse le sorprese per il ritorno in onda di Detto Fatto, programma condotto su Rai 2 da Caterina Balivo. Il programma ha fatto il suo esordio stagionale oggi con la conduttrice che si è presentata con i capelli di colore rosa, sorprendendo un po’ tutti per l’estro di fine estate portato in studio. Tra gli ospiti speciali c’è anche l’hair designer Salvo Filetti che ha portato quelle che saranno le tendenze della prossima stagione. Con lui in studio ci sono tre modelle alle quali ha preparato un taglio nuovo e fresco. Il primo è un biondo fragola che viene definito con piega glunge che gli conferisce un allure glamour con un tocco di grunge. C’è poi uno chic bob che è ideale per una donna sofisticata e molto femminile. Per finire un Pixie Long con una scalatura multipla. Subito sulla pagina Facebook di Detto Fatto possiamo vedere la foto delle tre ragazze insieme a Salvo Filetti e viene lasciato spazio ai commenti del pubblico. Cicca qui per la foto e per i commenti del pubblico di Detto Fatto.

Detto Fatto è ricominciato proprio oggi, e in effetti Caterina Balivo – di nuovo alla guida del programma di Rai 2 – aveva annunciato una sorpresa, tramite le sue pagina social: la conduttrice, a conferma, si è presentata in studio con un caschetto rosa alla quale il pubblico non è assolutamente abituato, e che è stato immediatamente riportato su social network, scatenando i commenti dei fans. Se la pagina Instagram ufficiale di Detto Fatto ha lanciato l’hashtag #pinkisthenewbrunetta, alcuni hanno apprezzato questa piccola rivoluzione: “Ahaha bella caterina” scrive infatti qualcuno, e c’è chi aggiunge “Complimenti per i l look cate mi piace molto. Finalmente detto fatto, più tardi esco vado a comprare la rivista”, “W fantastica Caterina!!” e anche “Bellissima”. C’è anche, però, chi non ha affatto apprezzato: “Super sia una parrucca!” ha esclamato un utente con decisione… Clicca qui per vedere il post con la nuova capigliatura di Caterina Balivo direttamente dalla pagina social di Detto Fatto.

Rai Due trasmetterà alle 14.00 la prima puntata della nuova edizione di Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo. La presentatrice aveva promesso molte novità e oltre a uno studio completamente rivisto troveremo una nuova tutor, la modela Elisa D’Ospina. Ma le nuove sorprese non si fermano qui. Nelle scorse ore la Balivo ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una foto in studio con il suo team (clicca qui per vederla), annunciando: “Finalmente ci vediamo alle 14:00 su @RaiDue con @DettoFattoRai2 con tante novità e un mio omaggio a tutte le donne”. Quale sarà questo omeggio? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci tra poco sulla seconda rete del servizio pubblico.

C’è aria di nuovi inizi per molte trasmissioni oggi, lunedì 5 settembre 2016: anche Caterina Balivo tornerà alla guida di Detto Fatto, il programma in onda sul secondo canale nazionale a partire dalle 14.00, che si occupa di moda, make-up, cucina, stile e moltissimo altro. Proprio la conduttrice, nei giorni scorsi, aveva annunciato direttamente dalla sua pagina Instagram l’imminente ripartenza, promettendo anche moltissime novità (alcune delle quali, potete trovare spiegare qui sotto). In particolare, Caterina Balivo, prima del weekend aveva scritto: “E siamo a venerdì pomeriggio… Quando di voi ne sono felici?! #selfie #time per voi tutti che mi seguite sempre così numerosi e tutti (quasi tutti) sono impazienti per la nuova edizione di @dettofattorai. Lunedì ci sarà una novità che vi lascerà….”, con un aggiunta ad hoc di un emoticons che sottolinea bene lo stato di stupore che proverà più tardi il pubblico di Rai 2. A che cosa si starà riferendo con esattezza la presentatrice? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale: l’appuntamento è alle 14.00 con Detto Fatto e tutte le sorprese che questa nuova edizione regalerà.

Giornate di ripartenza sul piccolo schermo televisivo: oggi, lunedì 5 settembre 2016, su Rai 2 prenderà il via la nuova edizione di Detto Fatto, il programma guidato da Caterina Balivo: tante le novità pronte a scendere in campo, a partire dall’orario che – grazie al gran successo di pubblico avuto in precedenza – è stato ampliato, per una durata totale di due ore e mezza (dalle 14.00 fino alle 16.30). Chiaramente, Detto Fatto tornerà a concentrarsi sulla moda, sul mondo della cucina, della bellezza, del make-up e del fai da te, ma le porte si apriranno per molti altri interessantissimi argomenti. Per esempio, la trasmissione guidata da Caterina Balivo sul secondo canale nazionale darà spazio al mondo dei bambini, grazie alla presenza di un osteopatia e di un ostetrico, ma anche al mondo green. Nuovi anche alcuni volti che affiancheranno la conduttrice: ci saranno, per esempio il visagista dei vip Simone Belli, la visagista di fama internazionale Mimi Luzon (che nelle prima settimana si concentrerà sulla maschera all’oro), e anche le fashion blogger Mielina e Cheryl Pandemonium. Per il mondo della gastronomia, invece, Detto Fatto ha pensato di invitare gli chef Viviana Varese e Filippo La Mantia. E per chi ancora non fosse contente, anche lo studio di Detto Fatto è cambiato: le luci al Led saranno nuove e la scenografia floreale sarà in grado di stupire.

Nella prima puntata di Detto Fatto, il programma in onda su Rai 2 che prenderà il via oggi lunedì 5 settembre con la nuova edizione, vedrà ancora impegnati Giovanni Ciacci e Giampaolo Gambi, e dedicherà spazio al mondo del curvy, grazie alla presenza della Top Model curvy Elisa D’Ospina. Le anticipazioni, inoltre, confermano che lo chef Filippo La Mantia – new entry dell’edizione – avrà pronto un omaggio per la città di Amatrice, messa in ginocchio – insieme ad altri comuni del centro Italia – dal terremoto dello scorso 24 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori