FABRIZIO CORONA/ News: video, brindisi al Micam con le gemelle Provvedi (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: la buonanotte dell’ex re dei paparazzi insieme alla sua nuova fiamma, la gemella de Le Donatella Silvia Provvedi. Ecco lo scatto direttamente dai social

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Ieri Fabrizio Corona è stato alla fiera Micam per la presentazione della nuova collezione Wo Milano Shoes. Insieme all’ex re dei paparazzi c’era anche la fidnazata Silvia Provvedi e la sua sorella gemella Giulia Provvedi. Proprio sul profilo de Le Donatella troviamo infatti un video che ci mostra Corona e le gemelle mentre brindano insieme alle altre persone presenti allo stand: “Grazie ai super Amici di @womilanoshoes #Event #Micam #Milan”. Clicca qui per vedere il breve filmato che ha giù collezionato quasi 28mila like in meno di un giorno.

Gli impegni, in questo periodo, sembrano davvero senza fine per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: ma c’è anche spazio per l’amore. Nei giorni scorsi, sia sui profili social de Le Donatella che su quelli dell’ex fotografo dei vip prevalevano le foto in solitaria, e forse per questo i fans della coppia non erano più così sereni in merito al buon andamento della loro storia. Ma finalmente Fabrizio Corona e Silvia Provvedi – la sua nuova fiamma, dopo l’amore con Belen Rodriguez e Nina Moric – sono tornati virtualmente protagonisti grazie ad uno scatto di buonanotte condiviso proprio sulla pagina Instagram ufficiale delle vincitrici de L’Isola dei Famosi. Silvia ha infatti pubblicato un’immagine che lo mostra sdraiati insieme, abbracciati: l’hashtag che accompagna lo scatto è un semplice #dolcenotte. Non sono mancati i commenti di alcuni haters, ma di certo neanche commenti pronti a sottolineare la dolcezza del momento: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina ufficiale Instagram de Le Donatella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori