MATRIMONIO CRISTEL CARRISI E DAVOR LUKSIC/ Loredana Lecciso assente per volere di chi? Svelato il mistero, video (Pomeriggio 5, oggi 5 settembre 2016)

- La Redazione

Matrimonio Cristel Carrisi e Davor Luksic: nuovi dettagli sulle nozze della figlia di Al Bano e Romina saranno svelati da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque (oggi 5 settembre 2016)

Cristel_Carrisi_albano_romina
Cristel Carrisi (Foto: LaPresse)

A pomeriggio 5 si ritorna alla questione che vede Loredana Lecciso come grande assente alle nozze di Cristel Carrisi. Il motivo che sta alla base della questione arriva direttamente dalle parole che la sposa ha rilasciato tempo prima in un’intervista: “Il miglior modo per avere un buon rapporto come lei (Loredana ndr) è non averlo”. Secondo i bene informati, infatti, le due donne non sono mai riuscite ad avere un buon rapporto poiché Cristel è sempre stata contraria alle seconde nozze del padre. Molti settimanali hanno scritto alla sposa a pochi giorni dal matrimonio per chiedere un riavvicinamento con Loredana, persona discreta e intelligente, ma sembra che tali appelli non siano serviti a far cambiare idea a Cristel. Intanto, arriva anche un nuovo video direttamente dalle nozze. Mostra mamma Romina e papà Al Bano intenti a cantare felicità sul palco mentre gli sposi ballano felici vicino a loro. Il filmato dell’arrivo in chiesa della sposa, invece, potete trovarlo qui.

Arrivano direttamente da Pomeriggio 5 le prime indiscrezioni sul matrimonio da sogno di Cristel Carrisi. Da ciò che trapela dalle parole della conduttrice, la prima parte delle celebrazioni ha preso il via da Myconos, dove la figlia di Al Bano si è recata per festeggiare il suo addio al nubilato. In collegamento nello studio di Barbara D’Urso ci sono le due wedding planner che hanno curato le fasi di preparazione del matrimonio dell’estate, pronte a condividere i dettagli su menù, bomboniere e damigelle. Grande assente della serata è stata Loredana Lecciso, mentre erano presenti i suoi figli, nati dal matrimonio con Al Bano. Cristel ha scelto la piccola Jasmine, infatti, come damigella d’onore, mentre a sua sorella Romina Jr è toccato il compito di fare da testimone. Parte un video che mostra l’Ape che ha trasportato la sposa e i suoi genitori direttamente in chiesa: a quanto pare, alla guida del singolare mezzo c’era proprio papà Al Bano.

Il matrimonio tra Cristel Carrisi e l’imprenditore croato-cileno Davor Luksic ha preso il via lo scorso sabato 3 settembre in Puglia, e intorno all’evento la curiosità è stata davvero grande: la terzogenita di Al Bano e Romina Power ha saputo attirare l’attenzione, e le sue nozze saranno anche al centro dell’appuntamento odierno con Pomeriggio 5, che riapre i battenti proprio oggi, lunedì 5 settembre 2016, con la prima puntata dell’edizione. Mentre si attendono tutti i dettagli, è stato Yari Carrisi – tramite la propria pagina Instagram ufficiale – a permettere ai followers di dare un’occhiata in più alla splendida giornata passata tra l’affetto di amici e famiglia, che segna l’inizio di una nuova avventura per la coppia. Qualche ora fa, infatti, Yari ha postato uno scatto che lo vede proprio al fianco di suo padre, Al Bano, mentre quest’ultimo aspetto di poter guidare il suo Piaggio. Come commento Yari ha aggiunto: “Father of the bride waiting to ride his Piaggio….”. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram di Yari Carrisi.

La figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, si è sposata sabato con milionario croato-cileno Davor Luksic e questo pomeriggio Barbara D’Urso ci mostrerà a Pomeriggio 5 le immagini della cerimonia e della splendida festa durata ben due giorni. Tanti gli invitati vip alle nozze celebrate a Lecce. Tra loro anche Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una bella foto che lo ritrae durante il ricevimento insieme alla sposa, alla collega Angela Brambati e a una Mara Venier vestita di fuxia: “W la sposa! #cristelcarrisi @mara_venier #ricchiepoveri #puglia”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 700 like.

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati sabato 3 settembre in quel di Lecce e sul matrimonio dell’anno continuano ad arrivare nuovi dettagli. In attesa che Barbara D’Urso si occupi delle nozze della figlia del suo amatissimo Albano, a svelare qualche dettaglio in più sul grande giorno di Cristel Carrisi e Davor Luksic è Yari Carrisi, il fratello maggiore di Cristel che, su Instagram ha pubblicato una serie di scatti della meravigliosa festa che ha fatto da cornice all’amore di Cristel e Davor. Una delle foto più belle è quella in cui Yari posa accanto a Cristel in abito da sposa. Uno scatto accompagnata da una vera e propria dichiarazione d’amore di Yari per la sorellina che è diventata ormai la signora Luksic per la gioia di tutta la sua famiglia. Cliccate qui per vedere il post.

Cristel Carrisi si sposa? Questo l’interrogativo con cui Barbara d’Urso circa due mesi fa ha trattato l’argomento relativo alla storia d’amore tra la terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power con Davor Luksic, il 33enne imprenditore milionario. La conduttrice di Pomeriggio 5 si è, infatti, già occupata della coppia, preannunciando il matrimonio che è stato celebrato sabato 3 settembre (clicca qui per rivedere il video in questione). Oggi, dunque, l’occasione sarà colta per svelare altri particolari sulle nozze tra Cristel e Davor, a cui hanno partecipato molti vip, tra cui Mara Venier, Francesca Lodo, Chiara Nasti e Mario Biondi. Commovente il momento nel quale Al Bano ha intonato l’Ave Maria per la cerimonia di sua figlia, che era stata accolta da migliaia di persone con “Nel Sole”, la canzone di suo padre. Oggi, dunque, in occasione della prima puntata di Pomeriggio 5 si tornerà a parlare di Cristel Carrisi e Davor Luksic.

Torna Pomeriggio 5 con una nuova stagione e nella prima puntata del rotocalco condotto da Barbara d’Urso ci sarà spazio anche per raccontare i dettagli del matrimonio tra Cristel Carrisi e Davor Luksic. La terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power si è unita in matrimonio al 33enne imprenditore milionario di origine cileno-croata. Dopo quattro anni di fidanzamento è arrivato il tanto atteso sì. Grande entusiasmo e tanti vip tra gli invitati a Lecce. La cerimonia si è svolta alle 19 nella chiesa barocca di San Matteo, dove Cristel Carrisi è arrivata insieme ai genitori su di un Ape di colore bianco. A bordo di un van, invece, si è presentato Davor Luksic. La coppia dopo la cerimonia si è spostata a Cellino San Marco per il ricevimento nella masseria settecentesca La Mea. Nessun regalo per gli sposi, che hanno chiesto agli invitati di effettuare versamenti in beneficenza per la salvaguardia degli oceani. Maggiori dettagli, però, saranno svelati oggi nello studio di Barbara d’Urso in occasione della prima puntata di Pomeriggio Cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori