Matrimonio Cristian e Tara / Foto, la coppia criticata sui social. Il loro matrimonio è reale? (Pomeriggio Cinque, oggi 5 settembre 2016)

- La Redazione

Matrimonio Cristian e Tara: la coppia nello studio di Barbara d’Urso per svelare i dettagli delle nozze durante la trasmissione Pomeriggio Cinque (oggi 5 settembre 2016).

Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Vortice di polemica per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e per il loro ultimo post su Instagram con cui annunciavano di aver dato l’esclusiva del matrimonio a Verissimo di Silvia Toffanin. Gli hatersi si sono fatti avanti in massa ed hanno contestato soprattutto la lei della coppia, per via della sua scelta di cancellare i messaggi negativi perché non graditi. Ovviamente i troll hanno commentato ancora, questa volta sottolineando come Tara Gabrieletto trascorrerà la luna di miele a cancellare i messaggi sui social invece che farsi un esame di coscienza. Secondo gli haters infatti sarebbe loro dovuto poter criticare ogni personaggio pubblico, inclusi quindi proprio Cristian Gallella e la neo moglie: “sei insopportabile! Vedrai che poi al matrimonio l’altro non si presenta”; “falsi e ridicoli!”. Il tono è pressocché identico anche sul profilo Facebook di Cristian, dove sono in molti a non credere che il loro matrimonio sia reale. Nel frattempo arrivano altre foto dei neo sposi, anche se Cristian in particolare ha optato per uno scatto “single”. La foto lo riprende infatti mentre si trova semplicemente seduto su una sedia da bar, mentre guarda con occhi sognanti l’obbiettivo. Ad accompagnare la foto, dove Cristian Gallella mostra uno strano abbinamento di giacca in pelle e pantaloncini corti bianchi, la frase “con la testa fra le nuvole” ed ovviamente un cuore. Clicca qui per vedere la foto di Cristian Gallella

Oggi pomeriggio, a pochi minuti dalla fine della prima puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha dedicato alcuni minuti al matrimonio di Cristian e Tara che, il 30 agosto si sono finalmente sposati dopo una blindatissima cerimonia in comune. Come bene sapete, la coppia ha affermato poche ore fa tramite un video su Instagram, di avere donato l’esclusiva a “Verissimo”, il programma di Silvia Toffanin. Ecco perché Barbara d’Urso ha fatto un “riassunto” delle puntate precedenti mandando un breve filmato raccontando la loro storia, da Uomini e Donne a Temptation Island fino alla rottura e le interviste durante il corso di Pomeriggio 5 e la dichiarazione d’amore di Cristian Gallella che in ginocchio ha chiesto a Tara Gabrieletto di diventare sua moglie. Successivamente si è approfondito anche l’argomento legato all’Isola dei Famosi e così, dopo il rito civile è arrivata anche la cerimonia a Capua e, al momento la coppia è partita per la luna di miele. Il servizio di Pomeriggio 5 si è concluso anche con un interrogativo: Tara e Cristian stanno per mettere in cantiere anche un figlio?

Durante il corso del promo di Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara d’Urso ha mostrato una immagine raffigurante Cristian Gallella e la moglie Tara Gabrieletto, annunciando che la coppia è convolata a giuste nozze proprio durante questi giorni (il 30 agosto si sono sposati e il 2 settembre hanno festeggiato con gli amici). Di recente, Cristian e Tara avevano affermato tramite l’account ufficiale dell’ex corteggiatrice che non saranno in televisione oggi ma, nonostante questo, Barbara d’Urso ha affermato che ne parleranno. Questo – di regola – vuole dire solo una cosa. La coppia ha dato l’esclusiva a Verissimo e Silvia Toffanin e oggi, Lady Cologno non potrà mandare in onda alcuna immagine esclusiva ma ne parlerà. Durante il corso del promo di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha infatti dichiarato: “E’ partito tutto da qui! Cristian si è inginocchiato, gli ha offerto l’anello, si sono lasciati poi si sono riappacificati e finalmente si sono sposati”. Con molta probabilità Barbara, potrà fare solo un “riassunto” delle puntate precedenti.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno litigato con Barbara d’Urso? Tutto lasciava immaginare infatti che, l’esclusiva delle nozze degli ex protagonisti di Uomini e Donne, fosse finita tra le mani di Lady Cologno, ed invece… Barbara d’Urso si è fatta soffiare l’esclusiva da sotto il naso da Silvia Toffanin, sua “acerrima” (solo in fatto di scoop) nemica del gossip televisivo degli ultimi anni. La compagna di Pier Silvio Berlusconi infatti, da un paio d’anni a questa parte, riesce letteralmente a “scippare” esclusive che farebbero gola  proprio a tutti. Il matrimonio di Cristian e Tara è una di quelle in quanto, della coppia non esiste nessun scatto social e, i fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di vedere i loro beniamini nel giorno più felice della loro vita. In tanti pensano che Cristian e Tara abbiano litigato con Barbara d’Urso, ma come? Proprio loro che la definivano quasi una madre per avere avuto la capacità di farli riappacificare! Attendiamo eventuali news in merito.

E’ bufera sui social e tra i fan di Cristian Galella e Tara Gabrieletto e questa volta non per colpa dei due sposini ma per via di Barbara D’Urso. Oggi prenderà il via Pomeriggio 5 e da due giorni ormai la conduttrice annuncia immagini esclusive del matrimonio di Cristian e Tara al grido di “noi c’eravamo”. A quanto pare non è così e ad annunciarlo sono proprio i neo sposi su Instagram. Pubblicando questo piccolo video, infatti, i due hanno voluto specificare che non saranno in tv oggi e che il loro matrimonio sarà un’esclusiva per Verissimo. La stessa Tara ha voluto precisare: “Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo. Tutto il resto noia“. I due sono stati spesso ospiti del programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla D’Urso ma a quanto pare l’idillio è finito: una battaglia è all’orizzonte? Cliccate qui per vedere il video.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono marito e moglie ma ancora mancano foto e video del grande giorno della coppia di Uomini e Donne. Qualche dettaglio in più sul sì di Cristian e Tara verrà svelato da Barbara D’Urso che oggi tornerà in onda con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque e a cui la coppia potrebbe aver concesso l’esclusiva. In attesa di scoprire le foto del lieto evento, per Cristian e Tara sono arrivati gli auguri speciali di Marco Carta. “Qualche giorno fa si sono sposati, due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse” – scrive Marco Carta in un messaggio pubblicato su Facebook – “Sapete.. Non sono potuto essere al vostro matrimonio per motivi strettamente personali, ma col cuore c’ero. Vi auguro felicità, prosperità, momenti indimenticabili e tanta tanta serenità.. Che, in fondo in fondo è quella che cerchiamo tutti in questa corsa agli ostacoli, in questa vita così frenetica e piena di momenti altalenanti. Che la vita sia sempre felice, che sia un matrimonio lunghissimo e perché no, anche ricco di confronti e discussioni, purché poi si dorma sempre insieme, purché poi il confronto trovi la sua pace, perché fare l’amore dopo le discussioni è la cosa più bella del mondo. Fiero di voi inizio questa giornata. Vi voglio bene” ha concluso il cantante che, con Cristian ha condiviso l’avventura sull’Isola dei Famosi.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto saranno nuovamente protagonisti della puntata di Pomeriggio 5, che torna oggi dopo la pausa estiva. Nello studio di Barbara d’Urso, dunque, si parlerà del matrimonio della coppia creatasi grazie a Uomini e Donne. Le varie tappe della lunga storia d’amore sono state seguite da Pomeriggio Cinque, che prima della pausa estiva aveva annunciato il matrimonio di Cristian e Tara, inizialmente rinviato e poi annullato per una crisi nera: «Il 2 settembre ci sposiamo», ha poi dichiarato in esclusiva la coppia nel servizio mandato in onda due mesi fa per ripercorrere le tappe della storia d’amore (clicca qui per rivederlo). In questi giorni, però, la coppia ha taciuto sui social perché le immagini della cerimonia e della festa verranno mandate in onda nella prima puntata di Pomeriggio Cinque, che riapre oggi i battenti. La storia di un amore tormentato ha avuto il suo lieto fine: la coppia si è sposata.

Pomeriggio Cinque torna dopo la pausa estiva e oggi, 5 settembre 2016, nel programma di Barbara d’Urso si parlerà del matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I fan della coppia non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli relativi al matrimonio, ma l’attesa è quasi finita, perché potrebbero essere svelate proprio le tanto attese foto delle nozze. Intanto sono arrivati gli auguri di Marco Carta, che su Facebook ha dedicato un pensiero alla coppia. Il cantante figurava, infatti, nella lista degli invitati di Cristian e Tara, ma non ha preso parte per motivi personali alla festa: «Qualche giorno fa si sono sposati, due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse», comincia così il lungo messaggio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che si è fatto conoscere grazie ad Amici. «Fiero di voi inizio questa giornata. Vi voglio bene», ha scritto Marco Carta, che ha condiviso con Cristian l’esperienza all’Isola dei Famosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori