Una pazza giornata New York/ Diretta streaming e trailer del film con Ashley Olsen e Mary Kate Olsen

- La Redazione

Una pazza giornata a New York, il film in onda su La5 oggi, lunedì 5 settembre 2016. Nel cast: Ashley Olsen, Mary Kate Olsen, alla regia Dennie Gordon. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

?Una pazza giornata a New York? è una commedia del 2004 interpretata dalle gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen. L’appuntamento con tale pellicola è previsto per oggi, lunedì 5 Settembre alle ore 21:10 su La5. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci mostra due sorelle gemelle molto differenti tra loro: una è vestita in modo sportivo e casual, l’altra è elegantissima ed estremamente impostata. Le due camminano in modo concitato per le vie di New York: mentre la più disinvolta trova la Grande Mela estremamente eccitante, la gemella precisina ritiene che la città sia ricca di pericoli e di frenesia. Non finisce nemmeno di pronunciare la frase che rompe irrimediabilmente il tacco di una delle sue scarpe. La sua diretta streaming, invece, sarà fruibile sul sito ?www.mediaset.it?, cliccando qui

Una pazza giornata a New York, è il film che verrà trasmesso su La5 oggi, lunedì 5 settembre 2016, in prima serata. Nel film recitano Mary Kate Olsen e Ashley Olsen che sono due gemelle che hanno avuto anche un grande successo nel mondo della moda come stiliste ed imprenditrici. Da sottolineare come il loro esordio sia avvenuto nell’ambito della serie televisiva Gli amici di papà allorchè erano ancora delle tenere bambine. Gli amici di papà era una sit-com prodotta tra il 1987 ed il 1995, nella quale hanno recitato, tra gli altri, John Stamos (noto per aver interprato Tony Gates nella serie ER medici in prima linea), Bib Saget, Dave Coulier e Candace Cameron. 

Una pazza giornata a New York è il film in onda su La5 oggi, lunedì 5 settembre 2016 alle ore 21.10. New York Minute, il titolo originale di questa commedia americana del 2004 particolarmente adatta per ragazzi grazie ad una trama molto soft e che non richiede particolare attenzione per essere seguita. Il film è stato diretto dal regista Dennie Gordon, nel cast figurano Ashley Olsen, Mary Kate Olsen. Eugene Levy, Andy Ricther, Riley Smith e Jared Padalecki. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Il film racconta di due sorelle, Jane (Ashley Olsen) e Roxy (Mary-Kate Olsen) che nonostante siano gemelle presentano delle caratteristiche e delle peculiarità molto differenti. Nello specifico Jane è una ragazza molto precisa ed attenta, brava a scuola, tutt’altra storia per Roxy che ama la musica ed in particolare il gruppo musicale dei Simple Plan. Le due sorelle vivono a Long Island ma ben presto il loro destino le condurrà nella Grande Mela. I motivi che spingeranno Roxy e Jane però sono molto differenti, in particolare Jane deve prendere parte ad un importante avvenimento che si svolge nella splendida New York e che è decisivo per il proprio futuro. La ragazza infatti dovrà presentare nella città newyorkese un discorso che le potrà permettere di essere ammessa nella prestigiosa università di Oxford. Roxy invece, forte della sua passione per i Simple Plan si reca a New York per conoscere la sua band preferita e prendere parte al backstage di un loro video musicale. Arrivate a New York, Jane e Roxy iniziano a pensare ai propri impegni, quando si imbattono in un uomo di nazionalità cinese che le trascina in una serie di situazioni molto particolari e non abbastanza chiare. Le due scoprono poi che l’uomo è alla ricerca del proprio microchip attraverso il quale potrà masterizzare tutti i cd che non sono ancora usciti sul mercato. Roxy e Jane si rendono subito conto dell’importanza di quel microchip in quanto può portare al cinese un considerevole profitto. Nel frattempo però, a Long Island ed in particolare nella loro scuola, colui che si occupa di controllare le assenze scolastiche, un certo Max Lomax (Eugene Levy) si accorge che Roxy non sta frequentando la scuola e vorrebbe per questo motivo rintracciarla e riportarla a casa. Quella che doveva essere una spensierata gita a New York si trasforma in una complicata avventura dalla quale sia Jane che Roxy non sanno come uscire. Quando tutto sembra perduto, sia a causa dell’agente Max Lomax ma anche e soprattutto del cinese, Jane e Roxy si rendono conto che l’una ha bisogno dell’altra, solo questo permetterà ad entrambe di mettere fine a tutti i problemi cui sono andate incontro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori