OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 7 settembre 2016, le previsioni: Pesci molto forti. Acquario, Capricorno e gli altri segni (seconda settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni oggi 7 settembre 2016 per la seconda settimana, i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Scorpione, Capricorno, Sagittario e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

C’è davvero grande forza per i Pesci: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per LatteMiele, ritorna però agli ultimi due anni vissuti dai nati del segno, dove è possibile che si siano accumulati alcuni debiti e anche qualche perplessità, lungo il percorso. Il consiglio è quello di curare la propria forma fisica, specialmente per coloro che hanno avuto dei fastidi. “Chi è molto giovane comunque si gode un periodo interessante, ricco di amicizie e nuovi incontri, ma questo passato che un po’ è come una cappa che hai addosso, scusa, in certi casi negativa, va superato” continua Fox per i Pesci, concludendo con un focus sulla giornata di sabato che sarà importante sotto il punto di vista dell’amore.

C’è un po’ di stanchezza per i nati del segno dell’Acquario, e questo potrebbe comportare anche alcuni ritardi, come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato su LatteMiele. Da domani, però, dovrebbe partire una fase di recupero, sottolinea ancora l’astrologo. “Se vedi che una persona è contro di te, non è capace di capire le tue emozioni, rifletti bene a quello che dici: perché potresti superare il limite” raccomanda ancora Fox per l’Acquario sul piano delle relazione, e aggiunge anche di controllare al meglio carte e documenti senza fidarsi a priori di chi è affabile e mostra sempre un sorriso.

C’è stanchezza, fatica e molto nervosismo per i nati del segno dei Capricorno in questo momento: e Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LetteMiele, sottolinea che la causa potrebbero essere proprio i diretti interessanti, ma anche i partner dei Capricorno, che non hanno garantito la giusta tranquillità. “Probabilmente gli ultimi giorno non sono stati così facili da gestire, e qualcuno ha dovuto subire anche un certa pressione addosso” sono le parole usate da Fox, che identifica sabato e domenica come i giorni giusti per discutere d’amore e fa presente che anche sul lavoro la situazione potrebbe non essere così semplice. Prestare attenzione dunque alle questioni legali.

Il mese di settembre è davvero ottimo per i nati del Sagittario: si prospetta davvero un mese vincente, specialmente se lo si paragona a quello che si è vissuto ad agosto, sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per LatteMiele. Domani e venerdì, inoltre, la Luna sarà in passaggio nel segno, e anche Giove sarà ‘utile’ da venerdì. Questi ultimi periodi del 2016 saranno davvero positivi, e in vista potrebbero esserci anche dei cambiamenti: “le innovazioni sono percepite come vantaggiose” afferma ancora l’astrologo, che chiude facendo presente che “il cielo è bello anche per chi vuole tornare ad amare”.

C’è la Luna nel segno per i nati del segno dello Scorpione, come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele: proprio per questo l’astrologo si focalizza in particolare sulla sfera amorosa. “Lo Scorpione a avute rivendica amori del passato, perde tempo con persone che non vale la pena neanche frequentare: tutto questo, adesso” sottolinea “non va più fatto”. Il suo consiglio, inoltre, è di non fare un passo indietro se sul piano famigliare o anche lavorativo si palesa qualcosa di cui discutere: lo Scorpione, infatti, in questo momento è protagonista e i risvolti potrebbero essere positivi.

Nell’ultimo periodo (e specialmente nella prima metà di luglio) i nati del segno della Bilancia hanno visto un po’ tutto “in bianco e nero”, come fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele: ora, però, Giove è sempre più vicino al segno ed è momento di cambiare musica. I Bilancia diventeranno infatti più attivi e propositivi, anche ottimisti: “adesso, dopo qualche mese di disagio, settimana di blocco si riparte: tra giovedì e venerdì arriva anche una buon a notizia” sottolinea ancora l’astrologo per i nati del segno. “Contratti e accordi per chi lavora in proprio” conclude infine Fox per la Bilancia, riferendosi in particolare alla sfera lavorativa. 

Il segno della Vergine deve sfruttare questo periodo per mettersi in gioco, dal momento che potrebbe essere davvero ricco di sperimentazioni, novità e cambiamenti. Nel weekend, per esempio – come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele – anche gli incontri saranno più facili, e proprio per questo l’astrologo consiglia di rimandare alla fine delle settimane eventuali spiegazioni in campo amoroso, visto che ora sembrano esserci in ballo situazioni di tutt’altro genere. “Gli incontri che fai adesso anche sono molto efficaci” ha aggiunto comunque l’astrologo, concludendo infine per la Vergine: “Il 2017 sarà un anno molto interessante”.

Si stanno concludendo le 48 ore che il Leone ha sperimentato e sta sperimentando tra martedì e oggi, e che hanno rappresentato una sorta di freno per i nati del segno: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, sottolinea che dal prossimo giovedì le cose andranno decisamente meglio, e si supererà questa fase in cui non si è riusciti a concludere molto. Oltre a questo, però, Fox fa presente che il quadro generale è davvero molto positivo in questo momento per il Leone, e proprio per questo è molto utile iniziare a pensare a quello che può essere portato avanti dalla prossima settimana. “Gli amori che nascono o ripartono adesso sono molto efficaci” conclude infine Fox per i nati del segno del Leone. 

Ci sono un po’ più di difficoltà per i nati del segno dell’Ariete, e anche, di conseguenza, un accumulo di tensione in più: nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele da Paolo Fox, l’astrologo fa presente che questo vale sia sul piano amoroso che su quello lavorativo. È anche vero che l’Ariete è un segno che ama moltissimo le sfide, e non si scoraggiano di fronte ad un ostacolo da superare. “Bisognerebbe trovare un giusto compromesso tra una situazione di fermo di stabilità e una troppo eccitante, tesa” sottolinea ancora Fox, che però non consiglia di non chiudersi in casa e di riprendere in mano la vita delle relazioni: questo vale anche per coloro che si sono separati definitivamente negli ultimi due anni.

C’è forse un po’ di fiacchezza a livello fisico per i nati del segno del Toro, che nelle ultime ore hanno potuto notare un calo di energia: lo fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele. L’astrologo è pronto a consigliare di parlare solamente quando davvero è necessario: non certo perché il Toro si trova in un mese o in un periodo particolarmente difficile, tanto più perché è necessario quel pizzico di prudenza per evitare quelle arrabbiature che – specialmente sul posto di lavoro – potrebbero presentarsi abbastanza di frequente.

Coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli e che negli ultimi tempi si sono trovati sempre pienissimi di cose da fare o anche alle prese con un problema di tipo economico, ora finalmente hanno la loro occasione per un riscatto in piena regola. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che il pianeta Giove sta per mettersi in posizione favorevole per i Gemelli (dal 9 settembre): questo non vuol dire che gli affari all’improvviso torneranno ad essere buoni (se una cosa è negativa ed è sempre stata così, rimarrà così), ma per i Gemelli c’è l’opportunità di disfarsi di qualcosa che non serve più e sotto il profilo economico, anche di vendere. Mercurio è dissonante, e sottolinea appunto il fatto che ci sono alcuni debiti da saldare: la buona volontà però permette il recupero sotto questo campo, conclude Fox per i nati del segno.

In vista, per i nati del segno del Cancro, ci sono certamente cose nuove da fare e Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che “la cautela è d’obbligo”, specialmente per coloro che devono avviare una causa o che devono farsi valere in qualche modo e in qualche campo specifico. “Ci sono delle situazioni che non avresti potuto prevedere e che invece adesso sono un po’ difficili da gestire” sottolinea ancora l’astrologo per il Cancro, riferendosi anche alla sfera delle relazioni e della famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori