STEFANO DE MARTINO / News: il ballerino in viaggio sul treno, foto. Qual è la sua meta? (oggi, 7 settembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, News: il ballerino di Amici è stato ospite d’onore alla festa di compleanno per il diciottesimo di una fan, foto  (oggi, mercoledì 7 settembre 2016)

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Stefano De Martino è sempre in movimento e non sorprende quindi che le fan lo incontrino mentre viaggiano. Una di loro nelle scorse ore ha avuto infatti la fortuna di viaggiare con lui a bordo del treno Freccia Rossa che percorreva la tratta tra Napoli e Firenze. La foto pubblicata su Instagram ci mostra il sorridente stefano in t-shirt mentre posa con l’ammiratrice in piedi in una delle carrozze business class . Un bellissimo rientro per la fan, che ha pubblicato lo scatto sulla sua pagina Instagram ricevendo decine di like: clicca qui per vedere la foto.

Stefano De Martino è il papà del piccolo Santiago, nato dal suo matrimonio con Belen Rodriguez, ma forse la sua voglia di diventare papà ha fatto la sua comparsa già quando stava con Emma Marrone. Che i due si sentissero pronti per diventare genitori lo ha raccontato la cantante stessa a Gabriele Parpiglia, anche se la salentina non ha menzionato direttamente il ballerino: “Solo un ti amo conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di avere un figlio. Preferisco non dire chi fosse la persona che ha fatto crescere dentro me questo desiderio. Lui lo sa bene”. Parlando di De Martino, la Marrone ha aggiunto: “Io e Stefano siamo stati assieme tre anni e mezzo e non abbiamo mai pubblicato foto sui social. Abbiamo mantenuto il pezzettino magico del nostro privato: eravamo felici tra di noi e questo ci bastava”. Clicca qui per vedere l’estratto dell’intervista.

Anche per Stefano De Martino è ricominciata la vita di tutti i giorni: su Instagram, infatti, il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha lasciato intendere di essere alle prese con i lavori di arredo e di rifinitura della nuova casa in cui è pronto ad abitare. Ieri a mezzogiorno, inoltre, ha pubblicato un’altra immagine dalla quale si capisce che anche gli impegni lavorativi sono tornati ad affollare la sua agenda. Stefano De Martino ha condiviso una fotografia scattata su un muretto che dà direttamente su un fiume, mentre è seduto comodamente e si gode il caldo del sole… in pausa pranzo! Difatti, il ballerino del talent e capitano a Pequenos Gigantes, ha aggiunto: “Pausa pranzo, né approfitto per prendere un po’ di sole”. L’immagine è stata come sempre molto apprezzata dai followers, subito pronti a lasciare qualche commento e un saluto: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Stefano De Martino. 

Ha partecipato alla festa per il 18esimo compleanno di Sofia, figlia dell’avvocato romano Gianluca Tognozzi. A rivelarlo è stato il ballerino di Amici pubblicando una foto della festa che commenta rivelando di essere felice di avere un figlio maschio: “Caro Gianluca ora che ha compiuto 18 anni sono cavoli tuoi! #menomalechehoilfigliomaschio #sareitroppogeloso #augurisofia”, clicca qui per vedere la foto. Ovviamente la notizia ha suscitato la speranza delle sue fan che gli chiedono di partecipare anche alle loro feste di compleanno: “Verresti anche ai miei 18 anni?”, “Ti aspetto per i miei 20, tranquillo hai un anno intero per organizzarti”, “Tutti che ti invitano ai loro 18, ma se tanto per cambiare ti invito ai miei 17 passi?” e “Ai miei 18 anni però non sei venuto eh… Vabbé dai ti invito ai miei prossimi 23 anni”, scrivono alcune utenti. Stefano esaudirà il loro desiderio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori