TAYLOR SWIFT E TOM HIDDLESTON / L’ex fidanzato diventerà protagonista della prossima canzone? (oggi, 7 agosto 2016)

- La Redazione

Taylor Swift e Tom Hiddleston, news: scoppia la coppia dell’estate. La conferma arriva ds People che riporta alcuni dettagli della separazione (oggi, 7 agosto 2016)

taylorswift2016
Taylor Swift

Sembrava la storia d’amore del secolo ed invece… tra Taylor Swift e  Tom Hiddleston sarebbe già finita. Secondo i più importanti tabloid di gossip internazionali, la cantante e l’attore si sarebbero lasciati per colpa della voglia da parte di lui di rendere la loro relazione d’amore troppo pubblica. Per Taylor infatti, questo atteggiamento avrebbe potuto sollevare dei dubbi: dietro c’è soltanto questo? Nel frattempo, ci viene da chiederci se anche lui, esattamente come per tutti gli altri ex della Swift, finirà presto all’interno di una canzone: voi cosa ne dite? Come ben sapete infatti, tutti gli ex fidanzati di Taylor Swift, finiscono sempre dentro un nuovo brano di successo della pop star. A questo punto però, la brevissima relazione tra Taylor Swift e Tom Hiddleston potrebbe essere stata davvero una trovata pubblicitaria?

La crisi tra Taylor Swift e Tom Hiddleston era nell’aria ma solo oggi è arrivata la conferma della rottura. People parla di una separazione amichevole tra la cantante e l’attore inglese che si sono detti addio dopo soli tre mesi. Tanto è durata la storia d’amore dell’estate che, per settimane, ha riempito le prime pagine di tutti i rotocalchi di cronaca rosa. Una storia che è subito partita in quarta con le presentazioni delle rispettive famiglie e le vacanze in giro per il mondo. Qualcosa, poi, si è rotto e tra Taylor Swift e Tom Hiddleston non è più stata la stessa cosa. La crisi è iniziata con la partenza dell’attore per l’Australia per le riprese del film Thor: Ragnarock. In quell’occasione, la Swift è rimasta negli Stati Uniti, segno delle prime difficoltà. La rottura totale è arrivata quando Tom ha chiesto che la storia fosse più pubblica mentre Taylor preferiva avere un rapporto più privato. Nonostante le divergenze, i due sono rimasti in ottimi rapporti e gli insider sono sicuri che resteranno amici.

La rottura tra Taylor Swift r Tom Hiddleston è stata confermata anche da People Magazine e Billboard e i fan si stanno chiedendo per quale ragione i due piccioncini che sembravano tanto innamorati abbiano deciso di prendere strade differenti. Tra le ragioni che avrebbero portato alla fine del loro amore ci sarebbe quella che viene citata in una delle fanpage dedicate alla cantante statunitense: “Taylor si sentiva come se lui volesse una relazione troppo pubblica e non ne era felice. Pensava che poteva sembrare troppo pubblicitaria”. È stato davvero questo a spingere Swift e Hiddleston a lasciarsi? Clicca qui per vedere il tweet.

Trend topic per la star e l’attore! Scoppia la coppia dell’estate e sui social tutto tace, almeno per quanto riguarda i profili ufficiali di Taylor Swift e Tom Hiddleston. Non si può dire lo stesso dei fan dei due artisti o della coppia, vera o finta che sia stata. Al grido di #TomeTaylor e di #TomHiddleston, i fan hanno fatto finire i due in trend topic per commentare la fine di una storia che a questo punto possiamo definire estiva. I due sono stati davvero insieme? Tutto è finito quando abbiamo visto l’attore di Thor all’aeroporto di Los Angeles con tanto di bagagli al seguito? Lo scopriremo solo nelle prossime ore sperando che arrivino presto nuovi dettagli sul gossip di fine estate. 

Si sono lasciati. Chi non credeva alla loro storia non avrà di certo i brividi lungo la schiena, ma gli altri potrebbero addirittura arrivare a piangere visto che la notizia è stata confermata da People. La relazione tra la pop star 26enne e l’attore di Thor è diventata pubblica solo il 15 giugno scorso con l’arrivo delle foto dei due sulla spiaggia di Rhode Island. Da li in poi la loro storia è stata in discesa tra foto, incontri con i parenti, giro per le città di tutto il mondo e addirittura un viaggio nella nostra Italia poi a Los Angeles e News York, ma poi qualcosa si è rotto. I due ci hanno messo davvero tanto a dimostrare che la loro storia fosse vera e non una travota pubblicitaria ma alla fine questo non è bastato visto che i sono arrivati al capolinea, o almeno così sembra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori