Uomini e Donne / Registrazione trono over, anticipazioni: video, passeggiata a cavallo per Stella Germanò dopo l’incidente (News, 7 settembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: le dame e i cavalieri apriranno la nuova stagione? I fans sperano nel ritorno del bel cavaliere Graziano Amato (Oggi, 7 settembre 2016).

uomini_e_donne_trono_over_gruppo_28062016
Uomini e Donne, trono over

Anche le registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne sono ormai riprese e anche se non è più tra i protagonisti del people show della De Filippi, il pubblico non ha certo dimenticato Stella Germanò. L’ex dama è stata vittima di un incidente d’auto nei primi giorni del 2016 ma ora si è completamente ripresa e nei giorni scorsi si è goduta una splendida passeggiata a cavallo, come testimonia il video da lei publicato su Facebpook poco fa: “Belissima passeggiata con i cavalli nella pineta di Policoro. Bellissima compagnia. Grazie di vero cuore Daniela. Mi mancherete tantissimo tutti quanti. Siete una splendida famiglia mi avete fatto sentire in una vera famiglia. Dolce serata da me e questi bellissimi amici. Un grande abbraccio a tutti voi amici e amiche”. Clicca qui per vedere il video.

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne e, tra altre cose, la formula dello scorso anno pare non essere cambiata. Ecco perché si è aperta la registrazione con un riassunto della puntata precedente e le dichiarazioni di Gemma Galgani con Tina Cipollari che, nel backstage le faceva l’imitazione prendendola in giro. Successivamente Gemma si è confidata con la redazione riferendo di non avere gradito le critiche di Tina Cipollari. La Galgani ha di seguito fatto il suo ingresso in studio lamentandosi delle aspre critiche che le rivolge costantemente Tina. Anche Giorgio Manetti già presente in studio, ha incominciato a battibeccare con la ex fidanzata affermando che secondo lui la donna voleva lasciarlo già dal passato agosto quando hanno trascorso le vacanze insieme in toscana. 

Ancora tutto tace dagli Studi Elios di Uomini e Donne dove, proprio in queste ore si sta registrando la seconda puntata del Trono Over con protagonisti – tra gli altri – anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sempre in prima fila esattamente come lo scorso anno. In questo ultimo periodo però, l’attenzione dei fan è tutta rivolta a Tina Cipollari e il suo dimagrimento dopo aver partecipato alla quinta edizione di Pechino Express. L’ex vamp infatti, è tornata in studio in ottima forma con moltissimi chili di meno e, secondo le ultime dichiarazioni sembra intenzionata a non riprenderli. Nel frattempo, anche la seconda puntata si concentrerà sugli scontri tra tina e Gemma? Il pubblico sembra essere davvero stufo delle dinamiche di Gemma e Giorgio eppure, chissà per quale motivo, vanno ancora avanti.

Lunedì 12 settembre, alle 14.45 su canale 5, tornerà in onda Uomini e Donne con una nuova e imperdibile stagione. Chi saranno i protagonisti della prima puntata? I fans del programma di Maria De Filippi scommettono sul trono classico e sul trono gay ma la redazione potrebbe spiazzare tutti e puntare su un format già collaudato come il trono over. Al centro della prima registrazione, infatti, ci sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, come al solito, hanno regalato i primi battibecchi. Sicuri degli ascolti che porterebbero a casa con il nuovo confronto tra i due ex gabbiani, Maria De Filippi e la sua redazione punteranno tutto sul trono over? Per scoprire se saranno proprio le dame e i cavalieri ad aprire la nuova stagione di Uomini e Donne bisognerà aspettare ancora ma è probabile che, con i quattro tronisti in studio, lo spazio per i senior si riduca sensibilmente. Una brutta notizia, dunque, per i fans che hanno e continuano ad amare il trono over ma che oggi potranno consolarsi con il ritorno in studio dei loro beniamini impegnati in una nuova registrazione. 

Oggi pomeriggio i riflettori degli Studi Elios saranno tutti puntati verso dame e cavalieri. I protagonisti del trono over di Uomini e Donne infatti, torneranno in pista per registrare la seconda puntata del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. La trasmissione aprirà ufficialmente i battenti questo lunedì 12 settembre e, il pubblico da casa non vede l’ora! In attesa di rivedere Gemma e Giorgio di nuovo in pista, il fan club del trono over di Instagram si è chiesto: “vi ricordate di Sam? La bella dama che ebbe anche una conoscenza con il vecchio nostro amico Guido… sembrerebbe che è andata in regno unito e sta partecipando ad un reality per vincere una carta di credito illimitata…a noi non manca in realtà, e a voi? La vorreste rivedere seduta al centro dello studio?” (Cliccate qui per scoprire cosa hanno risposto gli internauti).

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in studio oggi per la seconda registrazione del trono over. Dopo la prima puntata che ha visto Giorgio Manetti e Gemma Galgani al centro dello studio per il primo confronto della stagione, cosa succederà nella nuova registrazione? Un nuovo confronto tra Giorgio e Gemma? I due si sono detti addio da un anno ormai e dopo lo speciale della lettera non si sono più rivisti. Di cosa dovranno parlare, dunque, in un eventuale nuovo confronto? Per i fans, Giorgio e Gemma potranno sì sedersi al centro dello studio ma per conoscere nuove persone e parlare di eventuali flirt in corso. Durante la prima registrazione, infatti, la dama storica del programma di Maria De Filippi ha avuto modo di conoscere i nuovi cavalieri del programma. Sarà stata conquistata da qualche uomo affascinante?

Sossio Aruta sta per tornare nello studio di Uomini e Donne per la nuova stagione del trono over. Un gradito ritorno per Sossio Aruta che era atteso dai suoi tantissimi fans, desiderosi di vederlo felice accanto ad una donna. Sossio, sempre sorridente e di ottimo umore, nasconde in realtà un grande dolore. Il cavaliere continua a soffrire tantissimo per la lontananza dai suoi bambini. Su Instagram, infatti, il Re Leone del trono over, pochi minuti fa ha pubblicato una foto in cui abbraccia teneramente i suoi figli scrivendo: “Tra le braccia del babbo, il dono più grande della mia vita. Mi mancate da morire”. Parole che hanno toccato il cuore dei followers di Sossio, in primis di tutti quei genitori separati costretti a vedere i propri figli solo poche settimane all’anno. Una foto emozionante e toccante, dunque, quella che Sossio ha voluto regalare ai suoi fans. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani giura di non essere più innamorata di Giorgio Manetti. Dopo aver vissuto gli ultimi due anni nella speranza di poter vivere una vera e propria favola d’amore con l’aitante cavaliere, Gemma, nella prima registrazione della stagione del trono over, ha giurato di aver ormai voltato pagina e di essere pronta a conoscere nuove persone. I fans che hanno assistito alla registrazione, però, ribadiscono di aver visto una dama ancora emozionata e provata nel rivedere il bel cavaliere. Sui social, i sentimenti di Gemma sono così tornati ad essere oggetto di critiche e commenti. Sono davvero tanti, infatti, gli utenti che non credono affatto alle parole della Galgani e sono sicuri che la dama sia ancora profondamente innamorata del Manetti. “Gemma potrà giurare tutto quello che vuole ma i suoi occhi parlano chiaro. E’ ancora super innamorata di Giorgio”, “Gemma amerà per sempre il Manetti”, “Purtroppo la Galgani è ancora sotto un treno. Mi dispiace per lei ma l’amore le sta facendo davvero male”, scrivono gli utenti.

Nuova registrazione per le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne che tornano in studio nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 7 settembre. Anche nella nuova puntata del trono over, Maria De Filippi dovrebbe ospitare alcune coppie del passato. I fans attendono con molta ansia soprattutto Giuliana Brasiello e Cristian Offer che, dopo essersi conosciuti e innamorati all’interno del programma, si sono detti addio dopo pochi mesi. Una rottura annunciata sui social dalla stessa Giuliana che, tuttavia, non ha rivelato tutte le sue motivazioni. La verità verrà dunque a galla nello studio dove tutto è nato? Nella puntata odierna, Giuliana Brasiello potrebbe tornare in trasmissione sia per parlare della sua storia, ormai finita, con Cristian sia per conoscere nuovi cavalieri. La dama è una delle più amate della scorsa stagione e la sua presenza assicurerebbe quell’energia che le altre dame non hanno. La Brasiello, dunque, tornerà definitivamente in trasmissione?

Settembre è arrivato così come le prime piogge ma Gemma Galgani non perde mai il sorriso. Nonostante abbia affrontato uno dei periodi più difficili della sua vita, la dama del trono over non ha mai perso l’ottimismo ed, oggi, dopo aver ritrovato la gioia di vivere, dispensa consigli per una vita serena e felice. Nel dare il buongiorno alle fans, questa mattina, Gemma Galgani si è trasformata in una dottoressa dando una vera e propria ricetta per raggiungere la felicità e la serenità interiore. “Ed è con questa mia foto che vorrei darvi il mio buongiorno. In realtà vorrei darvelo con il mio sorriso perché penso che sorridere possa essere una di quelle medicine mattutine che il dottore dovrebbe prescrivere a tutti. Ma se non lo fa lui lo faccio io e divento dottoressa per un giorno…allora mie cari pazienti, indossate un sorriso reale ogni mattina appena svegli e mantenetelo per tutta la giornata, dovrebbe essere semplice da ricordare no? Al massimo scrivetevelo da qualche parte in camera o in cucina… Baciniiiii la vostra super dottoressa Gemma (sempre a disposizioni per ulteriori consulti)”, scrive la Galgani che regala sempre la sua presenza a tutte le sue amiche virtuali. Una ricetta che è stata già ricevuta da tantissimi fans, pronti a seguire i consigli della dottoressa Gemma. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa di trovare la donna della sua vita, Luca Rufini continua a regalare saggi consigli ai suoi fans. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, finita l’estate, è tornato attivissimo sui social dove, oltre a regalare le foto della sua bellezza alle donne, pubblica spesso aforismi che raccolgono un gran successo. “Non perdere mai la speranza. Quando cala il sole si illuminano le stelle”, ha scritto Luca nel dare la buonanotte ai suoi fans. Una speranza che il cavaliere coltiva giorno dopo giorno sperando di riuscire presto a trovare il vero amore. Accontentare i gusti di Luca, però, non è affatto facile. Il cavaliere, avendo dalla sua parte la giovinezza e la bellezza, non ha alcuna intenzione di accontentarsi. Le sue pretendenti, oltre ad essere belle, devono possedere una testa in grado di conquistarlo mentalmente. La passione mentale, infatti, è quella che dura di più e più far perdere la testa ad un uomo. Luca, dunque, cerca una donna bella, intelligente, sicura di sé e determinata. Riuscirà a trovarla? La speranza c’è sempre.

La nuova stagione di Uomini e Donne partirà ufficialmente su canale 5 lunedì, 12 settembre. Le dame e i cavalieri del trono over sono così pronti a tornare ad animare i pomeriggi degli italiani con le loro storie sentimentali. Alla corte di Maria De Filippi sono arrivati tanti nuovi protagonisti ma i telespettatori continuano ad essere legati alle dame e ai cavalieri del passato. Tra i protagonisti maschili più amati c’è Graziano Amato che è da poco tornato single dopo una storia con l’ex dama Cinzia Scozzese. I due hanno vissuto una bella e intensa storia d’amore che, però, è finita negli scorsi mesi. Tornato ufficialmente single, Graziano Amato tornerà nel parterre del trono over per trovare un nuovo amore? I fans del programma di Maria De Filippi sperano di rivederlo nuovamente in tv. La bellezza e la simpatia di Graziano, infatti, hanno lasciato un bel ricordo nei telespettatori: Maria De Filippi accontenterà le loro richieste? Non ci resta che attendere le nuove registrazioni del trono over.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti infiammeranno il parterre del trono over di Uomini e Donne per tutta la stagione. Nonostante sia trascorso ormai un anno dalla fine della storia tra il cavaliere e la dama, i riflettori sulla coppia più in vista del trono over non si spengono. Gemma, infatti, durante la prima registrazione del trono over non ha nascosto la sua emozione nel rivedere il Manetti al punto in molti sono sicuri che Gemma speri ancora in un ritorno di fiamma. Una speranza che, però, Alberto non vede. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi con cui Gemma ha intrattenuto un flirt intellettuale, ha invitato la Galgani a dimenticare per sempre Giorgio. “Deve mettere da parte l’idea di vederlo come compagno di vita” – ha dichiarato Alberto al settimanale Vero aggiungendo – “Mi dispiace per il modo in cui si è conclusa, ma in fondo non ho mai creduto che Giorgio potesse tornare. Penso che sia più interessato ai riflettori e a fare di se stesso un personaggio pubblico. A ogni modo, anche se non ho mai creduto in Giorgio, ho sempre creduto nel sentimento che Gemma provava nei suoi confronti”, conclude l’ex cavaliere. Gemma ascolterà i consigli dell’amico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori