Belen Rodriguez e Andrea Iannone / News: linguacce in un video sui social, la showgirl risponde al gossip delle ultime ore? (Oggi, 8 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodiguez e Andrea Iannone, foto dei due in Grecia, stanno davvero insieme? Il possibile scoop firmato da Novella 2000 rilancia il loro presunto flirt (News oggi, 8 settembre 2016).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Mentre tutto il mondo del gossip si interroga sulla love story fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che di recente è tornata alla ribalta grazie ad alcune immagini che li immortalano in atteggiamenti molto teneri, i protagonisti di questa storia si dedicano alle loro attività quotidiane, e mentre il pilota cerca di concentrarsi sulla nuova gara del MotoGP, la showgirl ne approfitta per allenarsi con il suo personal trainer. Belen Rodriguez, infatti, ha scelto di non rispondere alle numerose voci sul suo conto e, pochi minuti fa, ha deciso di condividere un video dove è possibile vedere il duro allenamento a cui si sottopone per mantenere il suo fisico così tonico. L’attività, in particolare, prevede l’utilizzo dello skateboard, e fra una parte e l’altra del programma Belen non perde tempo e riserva a tutti i suoi follower qualche linguaccia. È il suo modo singolare di rispondere alle numerose domande dei tanti fan che in queste ore si interrogano sulla sua vita sentimentale? Forse. Intanto, il filmato, in meno di 40 minuti, ha collezionato oltre 80 mila visualizzazioni. Per vedere il suo video potete cliccare qui.

Mentre Belen Rodriguez continua a mantenere un silenzio un po’ anomalo sui suoi profili social, Andrea Iannone è tornato su instagram per condividere un ultimo scatto direttamente da Rimini, dove si trova in queste ultime ore per prepararsi alla nuova tappa del MotoGP. Iannone, che nell’immagine appare circondato da moltissimi fan, non aggiunge nulla sulla sua love story con la showglirl argentina né sui rumors che nelle ultime ore hanno fatto il giro del web, ma si dedica alla Street art, così come riportano le parole che ha scelto per accompagnare il suo scatto: “Today Pre-Event in #Rimini. Thanks to all the people who came to see my street art!   #AndreaPicasso #ai29 #maniac”. Il centauro, quindi, si concentra sulla sua nuova gara, anche se fra i commenti sono in molti a nominare Belen, curiosi di sapere se fra i due è in atto una storia d’amore. Clicca qui per vedere al foto.

Mentre le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone fanno il giro del web, tutto tace sui profili social della showgirl argentina e del pilota. Dopo aver incantato i fans sul red carpet di Venezia, Belen Rodriguez è tornata ad essere la protagonista del gossip finendo sulla copertina del settimanale Novella 2000 con Andrea Iannone con il quale si è concessa una breve vacanza in Grecia. Un vero e proprio scoop che, se fosse confermato, metterebbe fine alle voci del presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello. Quale sarà, dunque, la verità? I fans attendono con ansia le dichiarazioni dei protagonisti dell’ultimo scoop dell’estate. Belen e Andrea Iannone staranno decidendo come commentare le foto pubblicate da Novella 2000? Ribadiranno, ancora una volta, di essere semplicemente amici? Si attendono novità.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano a dichiararsi solo amici ma le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 lasciano poco spazio ai dubbi. Tra la showgirl argentina e il pilota c’è qualcosa di più dell’amicizia e lo dimostrano gli scatti in cui i due si lasciando andare a tenerezze sotto una tenda durante un soggiorno romantico in Grecia. Se lo scoop si rivelasse vero, Belen Rodriguez confermerebbe di avere un debole per gli uomini nati nel 1989. Dopo Stefano De Martino, marito e padre di suo figlio, nato il 3 ottobre 1989, anche Andrea Iannone è nato nello stesso anno. Dopo aver avuto storie importanti con uomini più grandi come Marco Borriello e Fabrizio Corona, Belen Rodriguez ha un debole per i ragazzi più giovani? Attendiamo l’ufficializzazione del flirt con Andrea Iannone.

Novella 2000 ha riportato lo scoop con tanto di foto a seguire, Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono andati in vacanza in Grecia e, da quello che si visiona attraverso gli scatti, i due sembrano decisamente in atteggiamenti intimi. 361magazine però, già nella giornata di ieri aveva anticipato che forse tra la coppia c’è qualcosa di più che una semplice amicizia. Il loro articolo titolava chiaramente: “Belen Rodriguez: nuova vita con Iannone”. Il presunto flirt tra i due è stato subito smorzato in quanto, Iannone, prima di essere amico di Belen lo è del fratello Jeremias e così, i loro scatti insieme sono stati “giustificati” da questa cosa. A quanto pare, secondo il magazine Andrea Iannone vive in pianta stabile a casa di Belen Rodriguez nella sua residenza milanese: come andrà a finire?

E’ stata Novella 2000 a lanciare lo scoop proprio in queste ore e, se fino a qualche ora fa si parlava di amicizia, adesso le cose tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano farsi nuovamente serie. Secondo la nota rivista di gossip, pare che i due siano scappati in Grecia per una brevissima vacanza d’amore. Novella 2000 li ha non solo sorpresi ma anche prontamente fotografati e, dagli scatti si evidenzia un comportamento molto intimo tra i due. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono abbracciati e si scambiano baci su un lettino ed anche in una piazza e un gazebo in riva al mare durante un romantico tramonto. Inizialmente si era parlato di un flirt che si è subito trasformato in amicizia per poi confessare che, con molta probabilità, Andrea Iannone era innamorato ma non ricambiato. Dopo la visione di queste foto però, cambiano nuovamente le carte in regola e, una domanda sorge spontanea: cosa ne penserà Marco Borriello? (Cliccate qui per visualizzare gli scatti).

Il gossip sulle potenziali relazioni d’amore di Belen Rodriguez, non accenna a diminuire. Dopo una estate passata tra la possibile relazione con Andrea Iannone ed il ritorno di fiamma con Marco Borriello, si torna nuovamente a parlare del pilota di MotoGp. I due, durante il corso di questa bollente estate sono stati fotografati insieme più di una volta e, nonostante i due parlino di forte amicizia, il gossip su di loro non si è mai realmente fermato. Durante il GP Austria poi, dopo la vittoria e la presenza nei box da parte della showgirl, tutti hanno pensato che i due volessero venire allo scoperto come coppia ufficiale ed invece… ancora una volta si è parlato di amicizia anche se è emerso che Andrea Iannone fosse innamorato (ma non ricambiato) di Belen. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dopo aver parlato della nuova stagione non è mancato un accenno al gossip, ma Iannone ha confermato nuovamente l’amicizia: “È una ragazza semplice, ci divertiamo assieme. E sentiste come canta al karaoke…”. Sarà davvero solo amicizia oppure stanno nascondendo qualcosa?

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati protagonisti del gossip estivo, ma i due ex fidanzati continuano a dire di essere solo amici. Nei giorni scorsi il calciatore ha rilasciato una lunga intervista a Luca Telese per Libero. Immancabili alcune domande sulla bella showgirl argentina. Borriello ha ricordato quando si sono messi insieme: “L’avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. È diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta”. Il calciatore ha poi rivelato che al Milan erano convinti che i suoi problemi fisici fossero strettamente legati alla relazione con Belen, che in quel periodo era all’Isola dei Famosi con Rossano Rubicondi: “Un dolore terribile al flessore destro… Mi chiamano e mi dicono: ‘Belen è all’isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole, e così avverti il dolore’. Tutti nello staff si convincevano che fosse vero: ‘Stai soffrendo per Rubicondi e Belen’. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori