Oggi per tutti gli appassionati di social network è una giornata veramente speciale perchè è il compleanno di Cameron Dallas. Questo ha conquistato tutti con la sua attività online, riuscendo a far attirare verso di sè l’attenzione anche senza voler strafare e mostrando anche solo le sue attività giornaliere. Cameron Dallas ha deciso di prendersela con calma svegliandosi da poco, anche se c’è da fare i dovuti conti con il fuso orario. Ha pubblicato da circa mezz’ora un selfie direttamente dal letto. Nei commenti scrive: “Woke up so happy today with all of the birthday wishes!!! Thank you #22 #BlastingTaylors22Songs”, “Mi sono svegliato così felice oggi con tutti gli auguri di compleanno ricevuti! Grazie”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Cameron Dallas è una stella del web, ormai tutti sui social lo seguono con interesse e grande attenzione nonostante i suoi gesti il più delle volte siano quelli della normalissima vita di un ragazzo di ventidue anni. I fan sono in grande trepidazione perchè sta per arrivare il suo compleanno che al contrario di come accade di solito vedrà il festeggiato fare un regalo. Ovviamente lo farà alla sua maniera con qualche video dei suoi. Sul profilo Instagram di Cameron Dallas intanto possiamo vederlo alle prese con quello che potrebbe essere presto il nuovo video da mostrare ai fan. Lo vediamo lanciarsi di petto con quello che sembra essere uno slittino verso un dirupo fatto di sabbia e sassi. Non sembra essere un montaggio fatto al computer e anche Cameron Dallas capisce la gravità della situazione, sottolineando che chi guarda la foto non dovrà provare a fare quello che sta compiendo lui. Nel commento leggiamo infatti: “Don’t try this, new video”, “Non provate questo, nuovo video“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Il web si prepara a festeggiare un compleanno molto speciale, quello di Cameron Dallas, il ragazzo californiano che a soli 22anni, con oltre 15 milioni di fan, è già una star della rete. Cameron, all’età di 19 anni, ha iniziato a postare dei video in rete, condividendo scene di vita quotidiana. Questo semplice gesto si è però trasformato ben presto in un’attività di successo, considerando che in breve tempo ha conquistato milioni di fan da tutto il mondo e che i brand più noti si contendono gli spazi pubblicitari dei suoi video. Nel corso della sua ultima visita a Milano, in occasione del MacCon Tour, la notizia del suo passaggio è stata fra i trend topic della rete per oltre un giorno, anche se un malore gli ha impedito di salire sul palco del Fabrique di Milano. Cameron è oggi una delle star del web più note in tutto il mondo e questo gli ha permesso di ottenere un premio molto ambito, quello dei Social Media King agli ultimi Teen Choiche Award. Ma il successo del 22enne non si ferma qui: Calvin Klain lo ha infatti scelto come modello per il suo celebre marchio. Dopo il web, si spalancheranno per lui le porte del mondo della moda? Forse. Di certo, il ragazzo sa molto bene cosa non vuole e, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato che certamente non cederà al fascino del cinema: “Troppo ripetitivo, troppe battute da imparare, sembra di essere a scuola”. Cameron resterà davanti alle telecamere, quindi, ma non ha intenzione di recitare alcun copione.