E ALLA FINE ARRIVA POLLY/ Diretta streaming e trailer del film con Ben Stiller e Jennifer Aniston

- La Redazione

E alla fine arriva Polly, il film in onda su Italia 1 oggi, giovedì 8 settembre 2016. Nel cast: Ben Stiller e Jennifer Aniston, alla regia John Hamburg. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

La prima serata televisiva di Italia Uno di oggi, giovedì 8 settembre prevede la messa in onda della commedia americana …e alla fine arriva Polly (Along Came Polly) diretta sa John Hamburg e con grandi protagonisti Ben Stiller e Jennifer Aniston. Nel trailer del film (che potete vedere cliccando qui) viene racconta una storia d’amore molto sui generis che vede come protagonisti due amici di vecchia data. Reuben è un uomo che fa scelte nella propria vita sempre in maniera molto ponderata, valutandone rischi e soprattutto tenendo in considerazione quanto possono essere ottimai per lui. Nonostante questo si accorge di essere stato tradito dalla moglie che riteneva essere la sua anima gemella. Le sue certezze crollano ma a riportare il buon umore ci penserà Polly, amica di vecchia data che è il suo esatto contrario. Nonostante la loro completa differenza in termini caratteriali ben presto si renderanno conti di essere fatti l’uno per l’altra. Una pellicola adatta per passare un paio di ore in totale armonia e che può essere vista in streaming video sul sito di Mediaset, cliccando qui.

E alla fine arriva Polly, è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, giovedì 8 settembre 2016. Anche questa pellicola come tante altre in tv e al cinema, porta con sè degli errori di cui solo i più attenti si sono accorti. Il sito bloopers.it ha messo insieme anche gli errori di questa brillante commedia che terrà compagnia al pubblico giovane di casa Mediaset. In particolare, quando il protagonista, si trova vicino casa di Polly, finge di parlare al telefono, ma nell’inquadratura prima mentre attraversa la strada, non risulterà nessun telefonino in mano. Nella scena dove Polly e Ruben, mangiano al ristorante cibo piccante, si nota chiaramente che il sudore presente nella camicia dell’uomo cambia in base all’inquadrature.

E alla fine arriva Polly è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, giovedì 8 settembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola del 2004, di genere sentimentale e commedia è stata diretta da John Hamburg. Il cast del film è composto dagli attori di grosso spessore come Ben Stiller, Philip Seymour Hoffman, Jennifer Aniston, Alec Baldwin e Debra Messing. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film. 

La storia gira intorno alla vita di Reuben, un consulente assicurativo, fidanzato da moltissimi anni con Lisa. Un giorno Reuben, chiede a Lisa di sposarlo, per coronare in maniera definitiva il loro amore. La vita dei due scorre tranquilla e serena fino a quando in luna di miele, l’uomo viene tradito dalla moglie con il bell’istruttore di sub. Quando scopre il tradimento, Reuben lascia la moglie. Sempre più disperato e paranoico, incontra dopo tanto tempo il suo amico Sandy che dopo aver passato un pò di tempo con lui gli presenterà a sua volta Polly, una ragazza tutto pepe e con uno stile di vita molto differente dal suo. Reuben, resta incantato dalla bellezza e sensualità della donna e incomincia ben presto a frequentarla. Insieme passano esilaranti avventure, dove faranno le cose più assurde. Ma dopo molte avventure passate insieme con Polly, Reuben pur essendo attratto da lei, ha molti dubbi se continuare o meno la storia con la ragazza. Per sapere se è la ragazza giusta per lui, si affida ad un test specifico, ma Polly quando lo scopre và su tutte le furie e mette fine alla storia. Nel frattempo l’ex moglie si fà avanti, ma Reuben è deciso solo a riconquistare Polly, la vera donna della sua vita. Gli propone quindi di vivere insieme, e per convincerla inizia a corteggiarla seriamente finchè la ragazza cede e accetta la proposta di Reuben convolando subito a nozze. In luna di miele i due si recherano proprio, dove era stato tradito la prima volta Reuben e una volta arrivato sul luogo, incontrerà l’istruttore di sub, e a quel punto lo ringrazia vivamente, perchè senza di lui non avrebbe mai potuto conoscere la donna della sua vita Polly.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori