Stefano De Martino / News: la cugina di Emma ha iniziato a seguirlo su Instagram…è un segno? (oggi, 8 settembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, News: il fratello Davide è in contatto con il papà di Emma Marrone? Gli indizi social del riavvicinamento tra il ballerino e la cantante (oggi, 8 settembre 2016).

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Dopo la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tanti i fans della cantante salentina che sperano nel ritorno di fiamma tra i due. Ogni indizi su presunti contatti tra loro o le loro famiglie accende le speranze e proprio nelle scorse ore uno scambio di commenti sui social tra il fratello del ballerino e il padre della cantante aveva messo in allerta coloro che non vedono l’ora di scoprire che i due sono tornati a frequentarsi. Oggi un nuovo piccolo tassello sembra andare a comporre questo puzzle. La cugina di Emma Marrone ha infatti iniziato a seguire Stefano De Martino su Instagram, come dimostra questo screenshot pubblicato sul popolare social network da coloro a cui non è sfuggita questa “mossa”.

Quando il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è giunto al capolinea si è parlato di una scelta condivisa ma per ora la showgirl è l’unica a cui sono stati attribuiti flirt, mentre il ballerino sembra pensare soprattutto al lavoro. Le ultime dichiarazioni di Cecilia, la sorella di Belen, fanno però riflettere sul fatto che De Martino possa non aver digerito così bene la fine della storia con Belen. Secondo quanto riferito dalla sorellina della showgirl alla rivista Stop, De Martino avrebbe smesso di seguire lei e Belen su Instagram, un gesto che assomiglia molto a una sorta di ripicca.

Nonostante Stefano De Martino sia stato costantemente al centro del gossip di questa bollente estate, il ballerino di “Amici” ha invece pensato solo alla carriera e al figlio, il piccolo Santiago avuto dal matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Secondo quanto riporta di recente l’ex cognata Cecilia, si apprende tra le pagine di “Stop”: “Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”. Stefano però, forse la pensa diversamente ecco perché, tra le altre cose, ha deciso (da tempo) di non seguire più il “clan Rodriguez” su Instagram. Ma, proprio attraverso il suo profilo ufficiale, ha pubblicato uno scatto del piccolo Santiago intento a giocare, scrivendo: “Il mio più grande successo” #myboy #grazievita”. Tanti i “cuoricini” ed i commenti da parte dei fan! (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Ci sono ancora dei fan di Stefano De Martino che sperano di vederlo nuovamente al fianco di Emma Marrone. Sul web si moltiplicano le fanpage dedicata all’ex coppia nata tra i corridoi della scuola di Amici. I due si sono lasciati quando Stefano ha iniziato una relazione con Belen Rodriguez, che ha sposato e da cui ha avuto il figlio Santiago. Ora che il ballerino è l’ex “signor Rodriguez” i fan hanno ricominciato a sperare, complici anche molti gossip che sono circolati durante l’estate. E così sui social è partita la caccia agli indizi che proverebbero un riavvicinamento tra Stefano ed Emma. Il profilo Instagram “fan_di_stemm” ha pubblicato l’immagine di uno scambio di messaggi su Facebook tra Rosario Marrone, papà di Emma, e Davide De Martino, il fratellino di Stefano. “Un’altra coincidenza? #emmamarrone #emmaestefano #stefanodemartino #stemm”, si chiedono gli amministratori. Clicca qui per vedere il post https://www.instagram.com/p/BKDoi7TgEkW/?taken-by=fan_di_stemm

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori