THE VAMPIRE DIARIES 7/ Anticipazioni e video promo puntata 8 settembre 2016: Elena sta per tornare? (finale di stagione)

- La Redazione

The Vampire Diaries 7, anticipazioni di giovedì 8 settembre 2016, su Premium Action in prima Tv assoluta. Bonnie apre la porta segreta della Armory, ma Damon rimane intrappolato all’interno

the_vampire_diaries_facebook
The Vampire Diaries 8, in prima Tv assoluta su Premium Action

Il video promo di dell’episodio “Dei e mostri” di The vampire diaries 7 che andrà in onda questa sera su Premium Action fa sicuramente venire voglia di non perdersi questa nuova puntata della serie tv con Ian Somerhalder. In questo episodio Stefan e Damon decidono di scoprire cosa si nasconda nella cripta. Bonnie sembra voler spiegare qualcosa a Stefan ma lui la prega di aspettare che tutto sia finito. Infine l’ultima scena del promo ci mostra Damon mentre si aggira nell’oscurità della cripta armato solo di una torcia per poi pronunciare un nome che i fans della saga conoscono bene: Elena. Sul finale di questa puntata assisteremo al ritorno di Elena? Clicca qui per vedere il video promo di The vampire diaries 7×22.

Nella prima serata di oggi, giovedì 8 settembre 2016, Premium Action trasmetterà l’ultimo episodio di The Vampire Diaries 7, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la 22esima, dal titolo “Dei e mostri“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Bonnie (Kat Graham) si risveglia dal sonno in cui è stata confinata, circondata da Stefan (Paul Wesley), Alaric (Matthew Davis) e Caroline (Candice King). Gli amici sono felici di rivederla in salute, ma la strega all’improvviso spezza il collo a Stefan e trancia la testa a Caroline. Poco dopo, Stefan entra nella stanza: è tutto un sogno che sta vivendo Bonnie, in realtà non si è mai svegliata. La situazione tuttavia è preoccupante, soprattutto perché nel sogno Bonnie è riuscita a marchiare Caroline. Enzo (Michael Malarkey) e gli altri vampiri entrano quindi nella mente di Bonnie e cercano di convincerla a lasciar andare la sua natura di Cacciatrice. Persino Damon (Ian Somerhalder) prova a parlarle, ma la strega è troppo inasprita da quanto è successo in passato fra loro ed al suo recente abbandono. Caroline invece riferisce all’amica che il futuro a cui l’ha condannata è il peggiore, dato che a causa del marchio sarà costretta ad abbandonare le figlie per fuggire da lei. Nel tentativo di salvarla, Stefan cerca di convincerla ad allontanarsi dalla città, ma al suo rifiuto le inietta della verbena per renderla invisibile agli occhi della nuova Cacciatrice. Non appena si sveglia, Caroline affronta finalmente Stefan e tutto il dolore che le ha causato la sua scomparsa. Bonnie accetta, ma in seguito la Cacciatrice che c’è in lei prende il sopravvento. Caroline accetta di fuggire con Stefan, mentre Damon fa un ultimo tentativo per contrastare Bonnie, soprattutto prima che si metta sulle tracce dell’amica. Sfrutta così la psicologia inversa e la spinge ad ucciderlo, affermando che solo così potrà stare vicino alla sua Elena (Nina Dobrev). Nel frattempo, Bonnie si imbatte in Matt (Zach Roerig) che accetta di aiutarla a rimanere ancorata al suo lato umano, ma la strega, pur accettando, gli chiede comunque di aiutarla ad uccidere Damon. Durante lo scontro con il vampiro, Bonnie si ritrova di fronte alla tomba di Elena e proprio mentre cerca di finirlo, Damon la blocca giusto in tempo per dirle che la perdona, perché sa che non è in sè. In quel momento appare Matt che narcotizza Bonnie e la trasporta in auto lontano dai vampiri, ma la strega si riprende e lo tramortisce, prendendo il suo posto al volante. Intanto, Alaric cerca di convincere Caroline a tornare a casa per affrontare tutto insieme e le ricorda che la ama, ma la vampira non risponde. Decide anche di non rispondere alla domanda di Stefan sui suoi sentimenti. Enzo invece comunica a Damon che forse esiste un modo per far rinsavire Bonnie: eliminare il corpo dello sciamano che la tiene in vita e che si trova nella stanza segreta della Armory.

I quattro vampiri si mettono d’accordo su un piano per aprire la porta segreta della Armory, ma solo una strega potrebbe farlo. Damon suggerisce quindi di sfruttare le gemelle di Alaric e Jo perchè possano assorbire la magia che Bonnie ha sfruttato per chiudere la porta. Intanto, Bonnie cerca di fuggire dalla propria nuova natura, ma senza troppo successo. Nonostante qualche dubbio, Caroline accetta di far scendere in campo le bambine e riescono nell’intento. Enzo invece si occupa di tenere concentrata Bonnie sulla propria cattura, in modo che il resto del gruppo trovino il corpo dell’ultimo immortale e lo brucino. Damon blocca Stefan prima che entri e decide di agire da solo, anche per rimediare ai tanti errori compiuti in passato. Fortunatamente riesce a bruciare il corpo dello sciamano poco prima che Bonnie uccida Enzo, eliminando così la Cacciatrice che c’è in lei. Damon può quindi uscire dalle segrete, ma viene attirato di nuovo all’interno dalla voce di Elena che gli chiede aiuto. La creatura che vive all’interno lo cattura e lo fa ritornare il vampiro di un tempo, privo di qualsiasi tipo di sentimento. Enzo si precipita nel tentativo di salvarlo, ma viene catturato a sua volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori