BENEDETTA PARODI/ Conduzione elegante e sempre in tema (Bake off Italia 4, seconda puntata 9 settembre 2016)

- La Redazione

Benedetta Parodi, la conduttrice del programma culinario pronta per il nuovo appuntamento in onda su Real Time (Bake off Italia 4, seconda puntata 9 settembre 2016)

BakeOff_Italia4_Benedetta_Parodi_ErnstKnam_CleliadOnofrio_AntonioMartino
Bake Off Italia

Questa sera, venerdì 9 settembre va in onda nella prima serata di Real Time il secondo appuntamento della quarta edizione del talent culinario Bake Off Italia, condotto dalla splendida Benedetta Parodi. Un programma nel quale concorrenti provetti pasticcieri giunti da ogni parte d’Italia, costantemente monitorati da una giuria composta da esperti di livello internazionale, cercano di dimostrare le proprie abilità e magari aggiudicarsi il titolo messo in palio. Prima di assistere a questa seconda puntata del programma, ricordiamo cosa ha fatto e come si è comportata la Parodi lo scorso venerdì 2 settembre.

La prima puntata di Bake Off Italia 4 ha visto la conduttrice Benedetta Parodi fare gli onori di casa, spiegando le novità introdotte da questa stagione partendo dal quarto giudice. La Parodi s ritrova all’esterno in un immenso giardino di Villa Annoni con venti concorrenti in altrettante postazioni per cimentarsi nella preparazione del primo dolce di questa annata. Come sempre la Parodi è sobria ed elegante nel raccontare le fasi della gara e nel portare i giudici in giro tra le varie postazioni allo scopo di trarre le prime impressioni sul modo di lavorare dei concorrenti. Una prima prova di genere creativo con la preparazione di una torta Upside Down in un tempo di 60 minuti. La Parodi passando nella postazione di Valentina, la concorrente più giovane in gara con i suoi soli 16 anni, chiede ai giudici di trattarla bene lasciando traspirare dolcezza e tenerezza. La Parodi riesce a gestire con estrema semplicità tutte le fase delle tre prove complessive, arrivando quindi alla formazione dei concorrenti che cercheranno di conquistare la vittoria finale. Una Parodi che quindi nella prima puntata di Bake Off Italia ha dimostrato di essere tra i punti forti del programma assieme alle divertenti gag messe in essere all’interno della giuria senza dimenticare alcune affascinanti trovate da parte di concorrenti alla ricerca della ribalta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori