Ocean’s Twelve/ Diretta streaming e trailer del film con Brad Pitt e Matt Damon

- La Redazione

Ocean’s twelve, il film in onda su Iris oggi, venerdì 9 settembre 2016. Nel cast: Brad Pitt e Matt Damon, alla regia Steven Soderbergh. La trama del film nel dettaglio. 

iris_logo
film prima serata

? è un film del 2004 diretto da Steven Soderbergh che vanta la presenza di grandi attori quali, per esempio, George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts e Matt Damon. Tale pellicola andrà in onda su Iris oggi, alle 21:00 di venerdì 9 Settembre. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci presenta un giocatore d’azzardo che ha contratto un debito davvero enorme con un boss della mala: il nostro protagonista deve al criminale la bellezza di 160 milioni di dollari. Il creditore durante una telefonata avvisa il giocatore che la sua pazienza è davvero finita: per convincerlo di quanto siano fondate le sue minacce fa esplodere la sua auto davanti ai suoi occhi. Invece di risolversi a pagare tale cifra, l’uomo riunisce una banda di truffatori per escogitare un colpo davvero azzardato. La sua diretta streaming, invece, sarà fruibile sul sito ?www.mediaset.it?, cliccando qui.

Ocean’s Twelve è il film che ci terrà compagnia nella prima serata di oggi, 9 settembre 2016, su Iris. La rete dedicata ai cult di casa Mediaset ci porterà a riguardare, ma con piacere, la guerra di Ocean. Anche questa pellicola, come tante altre, porta in video una serie di errori che solo gli occhi più attenti riescono a notare. In particolare – come si legge su bloopers.it – verso la fine del film, si nota una macchina che passa una colonna, ma appena superata la macchina non si vedrà più nell’inquadratura. Inoltre, nella scena dove farà il suo esordio Rusty, si nota chiaramente che mentre camminava in giro per la casa, c’era presente un membro della troupe accovacciati sulla destra in alto. Quando Rusty si trova con la donna in un albergo a Roma, nel bagno sono presenti solo prodotti di origine Americana. Infine, Night Fox, quando entrerà nel museo, è vestito tutto in bianco, ma nella sequenza successiva nella sala dei laser, risulta vestito di nero.

Il film in onda su Iris oggi, venerdì 9 settembre 2016 alle ore 21.00. Una pellicola del 2004 di genere thriller è stata diretta da Steven Soderbergh, sequel del famoso primo capitolo del 2001 intitolato Ocean’s Eleven. Il cast del film è formato da attori del calibro di Brad Pitt, Matt Damon, George Clooney, Julia Roberts e Catherine Zeta-Jones. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio. 

Il film inizia mostrando la banda di Ocean’s, che si godrà la loro vita spendendo i soldi, che in precedenza erano riusciti a rubare ai casinò della città di Las Vegas. Un giorno però uno dei proprietari dei casinò derubati Terry Benedict, riuscirà a trovare e ogni persona della banda, e pretende da loro, che tutti i soldi che gli erano stati sottratti vengano immediatamente restituiti comprensivi di tasso d’interesse. Il proprietario molto nervoso e arrabbiato, darà alla squadra solo due settimane di tempo per estinguere il debito, ma molti soldi rubati erano già stati spesi e per poter saldare il debito mancavano ancora 97 milioni. A questo punto la squadra riunendosi, per recuperare questi soldi, deciderò di compiere un altro furto. Essendo ricercati in tutta l’America, decideranno che il colpo sarà effettuato in Europa, precisamente in Olanda. Una volta trovata la strategia, verranno però preceduti da un altro ladro di nome Night Fox. Successivamente si scoprirà che Fox era la persona che aveva spifferato tutto al proprietario del casinò, incastrando la banda, e solo perché avevamo realizzato uno dei furti più grandi della storia. Night Fox venuto a contatto con i membri della squadra, le sfiderà a rubare a Roma l’Uovo Fabergé. La promessa del volpone era che se la squadra riusciva a rubare l’uovo prima di lui, pagherà il debito al proprietario del casinò al posto loro. Nel frattempo però la banda era stata individuata da un’investigatrice di nome Isabel, che organizzerà una retata per catturarli. Una volta catturati, il più debole della banda Linus verrà interrogato è ammetterà tutto. Successivamente seguiranno degli avvenimenti, che consentiranno alla banda di scappare prima di essere estradati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori