STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie con Jack Cutmore-Scott, David Boreanaz e John Doman. Consigli (oggi, 9 settembre 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, venerdì 9 settembre 2016: Come sopravvivere dopo la laurea su Fox, Bones su Fox Crime e I Borgia su Sky Atlantic. Il dettaglio dei programmi. 

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Tra i tanti programmi che animano la serata di oggi, 9 settembre 2016, di Sky, noi pensiamo che la proposta più interessante sia quella messa in campo da Fox Life. Su questo storico canale di Sky potremo vedere un nuovo interessante episodio di Che vinca la casa migliore. Questo è un reality iniziato da alcune settimane e che promette di andare a cambiare quelle che sono le regole e la percezione che il pubblico ha di questo tipo di programmi. Come si può evincere dal titolo in gara vi sono le case di persone comuni che ritengono di avere una casa molto bella. In ogni puntata sono quattro i concorrenti che si sfidano ed è sempre molto interessante vedere le diverse sfide. Il divertimento di spessore risulta quindi assolutamente una certezza guardando questo programma.

Per la prima serata di oggi, venerdì 9 settembre 2016, la programmazione sulle reti della piattaforma Sky offre molte novità. Su Fox, canale 112 alle ore 21,00 inizia una nuova serie televisiva, intitolata “Come sopravvivere dopo la laurea“, della quale vanno in onda due episodi, “Come sopravvivere ad un tenero idiota” e “Come sopravvivere alla mancanza di soldi”. Si tratta di una divertentissima comedy che ha al centro le vicende di un gruppo di ragazzi neolaureati che si trovano a fare i conti con la vita di tutti i giorni, una volta terminata l’esperienza al college. Nel primo episodio Neal, Barry e Cooper sono senza soldi e temono di essere sfratati, mentre nel secondo si trovano a dover fare i conti con affari che non procedono come loro vorrebbero. Con Jack Cutmore-Scott nella parte di Cooper. Su Fox Crime, canale 116, con inizio alle 21.00 un episodio della serie poliziesca “Bones“, arrivata alla decima stagione, l’episodio che va in onda si intitola “Le rivelazioni del cadavere” e vede ancora una volta come protagonisti principali Bones, l’antropologa forense, e Seeley Booth, agente dell’Fbi e compagno della donna. L’agente si trova in carcere, accusato di un triplice omicidio che non ha commesso, e per Bones è necessario cercare di capire chi può averlo incastrato. Sky Atlantic, canale 110, presenta, dalle 20.25 la fiction storica intitolata “I Borgia“, con l’ottavo episodio della prima stagione, dal titolo “Larte della guerra”. La serie vede come interprete principale Jeremy Irons, ed è stata realizzata da Neil Jordan basandosi sulle vicende della famosa famiglia italiana protagonista della storia nel XVesimo secolo. In questo episodio si vede Paolo che cerca di favorire la fuga dallo Sforza di Lucrezia e Giulia, ma il pericolo per le due donne diventa addirittura più grande.

Su Fox Life, canale 114, alle 21.00, il game show in prima TV, “Che vinca la casa migliore“, con il sesto episodio, intitolato “Attenti al coniglio”. Ogni concorrente del game show, deve far visitare la propria casa agli altri concorrenti che poi la giudicheranno, In questo episodio le case in gara sono un ranch di Austin, un bungalow “eco-friendly”, uno chalet bohemien ed una villa dallo stile “country-moderno”. Su Sky Uno, canale 108, alle 21.15 va in onda un nuovo episodio, il decimo della decima stagione, di uno dei più longevi talent show, “Britain’s Got Talent“, con una giuria di fama “internazionale”, composta da Amanda Holden, Simon Cowell, David Wallams e Alesha Dixon, alla ricerca del miglior talento dell’anno.

Su Sky Cinema Uno, canale 301, alle 21.15, il film commedia di Sean Anders, “Daddy’s Home“, nel quale Brad e’ il “papà adottivo” modello. Un incidente gli impedisce di avere dei figli suoi e da quando ha come compagna Sarah si adopera sempre per ottenere l’amore dei suoi due figli. Quando tutto sembra andare per il meglio torna a farsi vivo il vero padre dei bambini, Dusty, e si innesca la competizione tra i due. Interpretato da Will Ferrell, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Linda Cardellini, Mark Wahlberg, Scarlett Estevez, Hannibal Bures e Owen Vaccaro. Su Sky Cinema Hits, canale 304, alle 21.15 torna la saga di “Guerre Stellari“, con il quarto episodio, ma il primo uscito, intitolato “Una nuova speranza” ed incentrato sulla lotta che un gruppo di ribelli, in una galassia lontana, sta facendo contro “l’Impero” e contro il terribile Darth Fener. Al comando dei ribelli la Principessa Leila. Diretto da George Lucas ed interpretato da Harrison Ford, Peter Cushing, Mark Hamill, Carrie Fischer e James Earl Jones. Su Sky Cinema Family, canale 306, alle 21.00 è in programma il film d’avventura “Max” diretto da Menno Meyjes ed interpretato da John Cusack, Ulrich Thomsen, Mike Kelly, Molly Parker e Noah Taylor, ambientato in Germania ed imperniato sulla storia di un’amicizia, quella tra Rothman, un commerciante d’arte, ed Adolf Hitler, all’epoca suo studente. Su Sky Cinema Passion, canale 308, alle 21.00, un film di genere drammatico intitolato “Le regole del caos“, ambientato in Francia, alla corte del re Luigi XIV. Una donna non nobile, Sabine De Barra deve ottenere un incarico a corte ed Andrè De Notre la sceglie per realizzare uno dei giardini più importanti della reggia di Versailles, dove si deve trasferire il “re Sole” con tutta la sua corte. I due sono attratti l’uno dall’altro e si avvicinano per dimenticare, lei il suo passato, e lui il suo presente. Cast composto da Kate Winslet, Phillida Law, Alan Rickman, Stanley Tucci, Steven Waddington, Matthias Schoenaerts e Helen McCrory, con la regia di Alan Rickman. Su Sky Cinema Max, canale 312, alle 21,00, il film thriller, “Propsettive di un delitto“, con Sigurney Weaver, Eduardo Noriega, William Hurt, Forest Withaker e Dennis Quaid, con la regia di Pete Travis. Un agente dei servizi segreti, Thomas Barnes si trova in missione in Spagna con l’incarico di assicurare protezione al presidente USA, ma durante un discorso il presidente viene ferito mentre scoppiano anche delle bombe. Dopo la strage l’agente deve ricostruire l’accaduto e si trova davanti a fatti imprevisti ed imprevedibili.

La programmazione della serata Sky nel dettaglio:

Su Fox ore 21.00 e 21.25 “Come sopravvivere dopo la laurea” serie televisiva

Su Fox Crime alle 21.00 “Bones”, serie poliziesca

Su Sky Atlantic alle 20.25, “I Borgia”, fiction

Su Fox Life ore 21.00 “Che vinca la casa migliore”, game show

Su Sky Uno alle 21.00 “Britain’s Got Talent”, talent show

Su Sky Cinema 1 alle 21.15 “Daddy’s home”, film commedia

Su Sky Cinema Hits alle 21.15 “Guerre Stellari – Una nuova speranza”, film di fantascienza

Su Sky Cinema Family alle 21.00 “Max”, film d’avventura

Su Sky Cinema Passion ore 21.00 “Le regole del caos”, film drammatico

Su Sky Cinema Max alle 21.00 “Prospettive di un delitto”, film thriller

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori