Belen Rodriguez ha iniziato l’anno tra gli affetti più veri, dimostrando di provare davvero grandissimo amore nei confrontidi tutta la sua famiglia. Sul suo profilo di Instagram la possiamo vedere in una foto di grande intimità che ci mostra come ilsuo rapporto con il padre Gustavo sia davvero speciale. E’ così che la showgirl argentina torna bambina per un attimo e nell’abbraccio con il papà riscopre il calore di casa. Gustavo Rodriguez la guarda dall’alto verso il basso dimostrando grande partecipazione e guardandola con affetto paterno. Nel commento possiamo leggere un semplice: “Feliz ano Papa, buon anno a tutti“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente saranno felici anche i suoi fan che ritrovano in lei anche l’abbraccio che si rivolge non solo alla famiglia ma anche al suo pubblico.
Belen Rodriguez non ha avuto un anno facile, proprio come il suo ex marito Stefano De Martino, dato che hanno dovuto affrontare la loro dolorosa separazione: nonostante tutto la showgirl argentina si è consolata in fretta e dopo solo qualche mese si è gettata tra le braccia di Andrea Iannone, muscoloso e tatuato pilota di MotoGp che le ha rubato il cuore in pochissimo tempo. Nonostante la sua felicità, che Belen Rodriguez tende a ribadire ogni volta che concede un’intervista, è innegabile il velo di tristezza che scende sui suoi occhi ogni volta che si nomina il nome di Stefano De Martino. Belen ha rivelato che è stato lui a volerla lasciare, e la showgirl sembra ancora soffrire di questa situazione, tanto da chiedere a Maurizio Costanzo – durante una puntata del programma che la vedeva ospite – di non mandare in onda le foto del loro passato matrimonio, perché era troppo doloroso per lei vederle, anche se solo una volta.
Belen Rodriguez non ha mai nascosto di non prendere alla leggera la storia con Andrea Iannone, nonostante sia ancora scottata dal suo matrimonio fallito con Stefano De Martino e stia con il pilota di MotoGp relativamente da poco tempo. Al Maurizio Costanzo Show Belen Rodriguez ha confidato che le piacerebbe dare un fratellino o una sorellina a Santiago prima o poi: che l’anno nuovo la vedrà realizzare questo desiderio, magari proprio con il suo attuale fidanzato? Andrea Iannone sembra molto preso dalla showgirl argentina e sembra che la coppia stia anche cercando una casa da condividere insieme a Milano. Chiaro è quindi che Belen Rodriguez ha in mente di impegnarsi seriamente con Andrea Iannone, e forse l’anno nuovo vedrà la vita della showgirl riempirsi di bellissime novità. Sembra sempre più lontana una riconciliazione con Stefano De Martino, che molti fan sperano ma che sembra destinata a realizzarsi solo nei loro sogni.