Capodanno On Ice 2017 / Ospiti e anticipazioni: Complimenti per l’artista di quindici anni, ma che polemica per la musica (oggi, 1 gennaio)

- La Redazione

Capodanno on Ice 2017, su Italia 1 la serata sul ghiaccio: ospiti e anticipazioni, da Carolina Kostner a Evgeni Plushenko, senza dimenticare Nina Zilli e Giovanni Caccamo (oggi, 1 gennaio)

gf_elenoire_casalegno
Elenoire Casalegno

Su Italia 1 sta andando in onda Capodanno On Ice con protagonisti tantissimi artisti che rendono il mondo del pattinaggio artistico veramente speciale. Tra questi spunta ovviamente Carolina Kostner che ha dimostrato ancora una volta di essere splendida sia come donna che come atleta. Sui social network arrivano i primi commenti del pubblico che impazzisce di fronte alle prestazioni di un ragazzo quindicenne che ha dimostrato davvero di essere un prospetto molto interessante per il panorama del pattinaggio. Attenzione però alla musica che il pubblico non può non aver notato a volte essere poco adatta al contesto e con diversi momenti in cui si sarebbe preferito alzare il ritmo e regalare possibilità migliori anche durante l’esibizione di Carolina Kostner.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori