Naomi Campbell / Misteriosa polvere bianca sul tavolo ai Golden Globes 2017, il mistero del video (oggi, 10 gennaio 2017)

- La Redazione

Naomi Campbell, misteriosa polvere bianca ai Golden Globes 2017: la top model è ricaduta nel tunnel della droga? Per adesso lei non ha voluto rispondere (oggi, 10 gennaio 2017)

Naomi-Campbell-10-Desktop-Background-2
Naomi Campbell

Naomi Campbell è tornata al centro delle polemiche a causa di un video che sta girando sul web e che la vede seduta a un tavolo ai Golden Globes 2017 con accanto una misteriosa polvere bianca sistemata come una striscia. Il video è stato rimosso poco dopo ma sono stati in tanti che lo hanno salvato e che lo stanno facendo girare per il web, dicendo che Naomi Campbell stava facendo uso di droga. La top model non ha replicato alle illazioni e per adesso si è chiusa nel silenzio. Sono tanti i suoi fan che però hanno difeso Naomi Campbell, dicendo che quello visto ai Golden Globes 2017 era un taglio nel tavolo e che non poteva essere droga, dato che non si sarebbe mai messa a consumare stupefacenti in mezzo a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo presenti ai Golden Globes 2017. Quale sarà la verità? Aspettiamo che sia la Pantera Nera a prendere parola e a spiegare la sua versione dell’accaduto.

Naomi Campbell in passato ha avuto dei problemi di dipendenza dagli stupefacenti, e per molti anni ha fatto uso di droghe. Lo ha confessato lei stessa in diverse interviste – tra le quali una a Repubblica – dove ha spiegato che la sua vita sregolata la stava uccidendo. Aveva iniziato per ribellione, ha più volte detto, fino a che “la cocaina mi stava ammazzando: nel periodo buio della dipendenza, mi aveva davvero ridotta ai minimi termini”, confessa a Repubblica. Naomi Campbell ha sempre detto di essersi disintossicata e di non fare più uso di stupefacenti, anche se in molti hanno sempre pensato che non ne fosse mai uscito. Adesso, questo video: che Naomi Campbell ci sia ricascata? Speriamo davvero di no, anche perché negli ultimi anni ha vissuto un periodo di rinascita nella sua carriera di attrice e modella, che potrebbero davvero renderle la vita piena e felice, cosa che la dipendenza da droghe ovviamente non può fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori