Uomini e Donne / Trono classico, anticipazioni: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, regna l’amore (Oggi, 10 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni: Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia di sta vivendo una vera favola d’amore che conquista sempre di più i fans

ManuelVallicella2016
Uomini e Donne

E’ amore vero tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia di Uomini e Donne sta vivendo una vera favola d’amore che conquista sempre di più i fans. Giovani, innamorati e felici, Clarissa Marchese e Federico Gregucci non potrebbero chiedere di più alla vita. Da quando si sono incontrati nello studio di Uomini e Donne, i due piccioncini sono diventati praticamente inseparabili al punto che, dopo appena due mesi, sono andati già a convivere. Difficile dire chi dei due sia più innamorato. Sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si scambiano delle bellissime dediche d’amore sui social. “C’è un momento in cui due persone diventano l’uno dell’altra, e in quel frangente di secondo da essere umani indipendenti, diventiamo esseri umani dipendenti, dipendenti da chi amiamo”, scrive l’ex Miss Italia. Un amore con la a maiuscola, dunque, quello che ha travolto Clarissa e Federica. Oltre ad essere grande, quello dei due piccioncini di Uomini e Donne sarà anche un amore duraturo? I fans sperano di sì. Cliccate qui per vedere il post.

Il percorso di Manuel Vallicella come tronista di Uomini e Donne è iniziato ufficialmente oggi. Nonostante abbia partecipato già ad altre puntate, Manuel Vallicella ha potuto conoscere le corteggiatrici solo nella puntata odierna del trono classico durante la quale sono stati presentati anche gli altri tronisti, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Alla corte di Manuel e Luca sono arrivate tante, belle ragazze ma a colpire il misterioso Vallicella è stata soprattutto Alessia Andreano. Viso spettacolare, tatuaggi sulle gambe, capelli lunghi e neri: Alessia ha tutte le caratteristiche fisiche che piacciono a Manuel. Il tronista l’ha guardata per tutta la durata della puntata non nascondendo di provare un forte interesse nei suoi confronti. Alla domanda di Maria De Filippi su come dovrebbe essere la donna della sua vita, infatti, Manuel non ha avuto dubbi: dev’essere mora, con i capelli lunghi e lisci. Una descrizione che ai fans del programma di Maria De Filippi ha ricordato Ludovica Valli anche se il tronista veronese non ha escluso di poter provare un’attrazione forte anche per le ragazze bionde. Tra Manuel e Alessia c’è stato un intenso scambio di sguardi al punto che il tronista l’ha scelta per la prima esterna. Alessia Andreano, dunque, è già in pole rispetto alle rivali? Nonostante il forte interesse, tuttavia, Manuel ha espresso alcune perplessità a causa dell’età. Alessia, infatti, ha solo 19 anni. Vallicella cambierà idea di fronte all’età anagrafica di Alessia? Cliccate qui per vedere le foto di Alessia.

Grande gioia tra i fans di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. La coppia di Uomini e Donne che, nelle ultime settimane, ha vissuto un periodo di crisi, è riuscita a superare le difficoltà ed oggi è più felice e innamorata che mai. La prova arriva da Instagram dove è stata pubblicata una tenera foto di Fabio e Nicole, protagonisti di uno shooting con Boylondon Italia. Felici e sorridenti, Fabio e Nicole sorridono all’obiettivo del fotografo dimostrando di essere ancora felici insieme. La crisi, dunque, è un lontano ricordo. Esattamente come è accaduto a Marco Fantini e Beatrice Valli, anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono riusciti a superare la crisi che ha rischiato di mettere ko la loro storia d’amore. Fabio e Nicole, dunque, restano due dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. I fans ora sperano che anche per loro, esattamente com’è successo con Marco e Beatrice, ci sia una piacevole sorpresa. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori