Anticipazioni soap / Il Segreto, Una Vita, Beautiful: Celia fuggitiva insieme a Cruz? (puntate spagnole e americane)

- La Redazione

Anticipazioni soap Il Segreto, Una vita e Beautiful puntate spagnole e americane: mentre gli abitanti di Puente Viejo devono fare i conti con un nuovo attentato, Susana scopre una novità?

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Ancora colpi di scena e anticipazioni dalle puntate spagnole di Una vita dove, a fare capolino nella vita di Celia, è stato Cruz. E’ proprio il ricercato che porterà un po’ di pepe nalla vita della bella signora adesso single dopo la rottura con il marito Felipe che l’ha nuovamente tradita. Nelle puntate spagnole in onda questa settimana sembra che Celia sarà in balia di Cruz e non solo visto che sarà talmente coinvolta da lui e dalla sua storia che farà la spia mettendosi contro la polizia e il suo piano per arrestarlo. A quanto pare la tranquilla e pacata ex moglie dell’avvocato del quartiere, potrebbe presto finire nei guai e magari sarà proprio Felipe a dover correre in suo aiuto in futuro. Chi non avrà un aiuto esterno in Beautiful sembra essere Eric. L’uomo è in balia di Quinn e della loro relazione e proprio in virtù di questo sembra pronto a sacrificare anche la nipote spingendola a tornare da Wyatt a discapito di Liam e del loro rapporto. Cosa farà la giovane Forrester? Tornerà sui suoi passi oppure no? Anche per i protagonisti de Il Segreto non c’è mai una gioia e anche nelle ultime puntate spagnole, dopo il ritorno a casa di Emilia, i problemi potrebbero moltiplicarsi soprattutto per Matias finito al centro di un triangolo amoroso che potrebbe vederlo sconfitto. Riuscirà a trovare il modo 

Sono davvero succose le anticipazioni delle puntata spagnole e americane delle tre soap molto amate in Italia ovvero Il Segreto, Beautiful e Una vita. Ma, come sempre, non mancheranno i motivi di tristezza soprattutto per quanto riguarda i due prodotti targati Aurora Guerra. Nelle trame de Il Segreto Emilia e Alfonso si ricongiungeranno vivendo una fase di ritrovata serenità nella loro longeva storia d’amore. Ma non tutto sarà rose e fiori, soprattutto a causa dell’intromissione di Rafaela, una misteriosa donna che porterà guai a non finire a Puente Viejo. Si tratterà di una giovane anarchica che riuscirà ad attirare l’attenzione sia di Ramiro che di Matias, alle prese con una grave crisi nella sua relazione con Prado, che di lì a poco giungerà al termine. Dopo che il suo coinvolgimento nell’attentato di Muncia verrà scoperto, Rafaela si troverà ormai in gabbia e finirà per compiere un gesto del quale potrebbe pentirsi. Prenderà in ostaggio Emilia, legandola in una sedia alla locanda e puntandole un coltello al collo. Sarà in tale occasione che Ramiro e Alfonso entreranno, trovandosi di fronte il peggiore degli scenari. Riusciranno a fare in modo che Emilia non resti coinvolta in questo nuovo drammatico evento? Se ancora i motivi di tristezza non fossero sufficienti, basterà pensare alla programmazione spagnola di Una vita nella quale accadranno nuove tragedie che sconvolgeranno molti dei suoi indiscussi protagonisti. Non resterà esclusa da queste brutte notizie la famiglia Hidalgo che sarà costretta a dare l’addio al suo patriarca in seguito ad un attentato che devasterà calle Acacias il giorno delle nozze di Trini e Ramon. Maximiliano purtroppo resterà gravemente ferito e morirà non prima di avere confessato a Leandro, qualcosa che non ha mai avuto il coraggio di rivelargli. Si tratterà di un grande segreto, collegato niente meno che con Juliana. Quest’ultima gli ha tenuto nascosto che Victor è nato dalla loro relazione giovanile e quindi è proprio figlio biologico del buon Leandro. Si tratterà di un’affermazione sconvolgente che da un lato riempirà di gioia il migliore amico di German. Eppure per lui non sarà possibile dimenticare questa grande menzogna di Juliana che non gli ha permesso di godere degli anni migliori del figlio. Per questo non sarà facile perdonarla. E sempre parlando di perdono, non potremo fare a meno di pensare alla perfida Quinn, dark lady di Beautiful: i suoi intrighi non potranno essere dimenticati da Liam, colui che più di ogni altro ha sofferto per le manipolazioni della donna. Lo Spencer sarà molto felice di apprendere che Steffy ha deciso di non trasferirsi alla villa, ma sarà comunque molto preoccupato per le sorti della fidanzata che potrebbe cedere alle moine della Fuller. Per questo non ci sarà tempo da perdere e Quinn dovrà essere fermato, soprattutto grazie all’aiuto di Ridge: chi meglio di lui potrà dimostrare quando la gioielliera sia poco affidabile?

Le coppie vanno e vengono e gli amori finiscono nelle puntate spagnole di Una vita e Il Segreto, oltre che negli episodi americani di Beautiful. Gli abitanti di Acacias 38 in Una vita dovranno affrontare nuove incomprensioni che spesso condurranno al termine di quello che sembrava essere un vero amore. Lo sapranno bene Celia e Felipe, il cui matrimonio arriverà ad un punto di non ritorno con una serie di tradimenti da parte di entrambi. Il primo sarà l’avvocato a cedere alle lusinghe di Huertas trascorrendo insieme a lei dei momenti di passione che verranno scoperti proprio da una sconvolta Celia. Ma quando la loro relazione sembrerà avere un’altra possibilità, tanto che Felipe chiuderà definitivamnete i ponti con la sua amante, sarà proprio Celia a conoscere una persona che la sconvolgerà. Si tratterà niente meno che il criminale Cruz, che la salverà da una complicata detenzione. Parlando di amori che vanno e vengono non possiamo fare a meno che pensare al triste destino della relazione di Prado e Matias ne Il Segreto: dopo un lungo periodo di felicità, la figlia di Ramiro accetterà di trasferirsi a Madrid dove inizierà a studiare canto per mettere in evidenza il suo talento. La lontananza purtroppo non farà bene al loro amore: se Prado conoscerà e si fidanzerà con un nuovo ragazzo, Matias non sarà da meno vivendo un rapporto complicato con Beatriz. Ma anche a Beautiful c’è chi si lascia e chi resta insieme: come non segnalare a tal proposito gli sviluppi della relazione di Bill e Brooke? Proprio quando il loro matrimonio sembrerà imminente, la Logan deciderà di dare un’altra opportunità a Ridge riprendendo il loro amore dove era stato interrotto. Durerà questa volta?

Siamo nel nel mezzzo di una nuova settimana in cui le soap di Canale 5 sono tornate in onda in Italia in modo regolare e continuano ad andare in onda anche in patria tra novità e mille problemi. In particolare, in Beautiful, è ancora Quinn a creare problemi. La dark lady della soap americana continua a restare saldamente al suo posto di comando alla Forrester e Ridge non sembra in grado di portare a termine il suo compito. Sulla strada di Quinn c’è un altro personaggio che potrebbe rovinare tutto ovvero Liam. A quanto pare i due saranno protagonisti di una violenta lite in seguito ad una vera e propria crisi che porterà il giovane Spencer ad affrontare a muso duro colei che gli ha rovinato la vita. Pace fatta, almeno in teoria, a Puente Viejo dove Francisca e Crystobal hanno firmato un patto di pace proprio grazie all’intervento di Raimundo tornato da poco nella vita della matrona. Chi non pensa proprio alla pace è Celia. Nelle puntate spagnole di Una vita, la donna ha ormai deciso di chiudere con il marito e guardare avanti tanto che per lei sembra profilarsi un nuovo amore, pericolo ma passionale e travolgente, quello che con il marito non ha mai avuto. Le cose per lei potrebbero cambiare proprio grazie a questa new entry, ci aspetta una Celia più selvaggia nelle prossime puntate della soap spagnola?

Mentre in Italia la programmazione delle soap Beautiful, Il Segreto e Una vita è entrata nel vivo dopo la breve pausa natalizia, la programmazione nei propri paesi d’origine riserva clamorose sorprese sia per quanto riguarda i membri delle famiglie Forrester, ma anche i Castro e i De La Serna (con rispettivi amici e parenti). L’Italia è da sempre una delle mete più ambite per il cast di Beautiful, che in passato ha trascorso dei momenti romantici, l’ultimo dei quali ha sancito il matrimonio di Hope e Liam in Puglia. Un nuovo viaggio è previsto anche nel corso dei prossimi giorni, come confermato da Brooke e Ridge: la Logan ha rivelato al fidanzato di avere deciso di raggiungere Hope per qualche giorno e Forrester ha accolto con entusiasmo tale desiderio. Potrà, infatti, approfittare dell’assenza della donna per proseguire il suo piano di conquista ai danni di Quinn Fuller. Ricordiamo infatti che Brooke non è a conoscenza di questa decisione e che essa difficilmente troverà la sua approvazione. Quando il gatto non c’è i topi ballano, ma il fatto non accadrà solo a Los Angeles: se Ridge si comporterà come non dovrebbe un uomo fidanzato, anche a Milano accadrà qualcosa di davvero inaspettato per la bionda vamp. Qualcuno la raggiungerà, dimostrando di non potere vivere lontano da lei: e come sicuramente avrete capito, non si tratterà di Ridge! Sarà Bill a seguire Brooke, dichiarandole ancora una volta tutto il suo amore. Le farà capire come per loro il futuro debba essere inevitabilmente insieme, mentre Ridge ancora una volta riuscirà a deluderla. Si sbaglierà o avrà ragione a credere che Forrester sia una persona poco affidabile? I problemi per i Bridge sembrano essere solo agli inizi: durerà a lungo il loro fidanzamento o sarà Bill a tornare vincitore dal viaggio in Italia? Con un salto temporale di quasi un secolo, i protagonisti de Il Segreto dovranno affrontare nuove difficili prove. Lo sanno bene Donna Francisca e Raimundo che nelle puntate spagnole vivranno una serie di alti e bassi anche se mai la Montenegro smetterà di preoccuparsi per le sorti del suo ex fidanzato. L’occasione per dimostrare come il loro amore non sarà mai svanito, sarà il ritorno agli ideali anarchici da parte del padre di Emilia. Già in passato lo abbia visto rischiare la condanna a morte per essersi messo nei guai e solo l’intervento della Montenegro aveva fatto in modo che l’ex locandiere si salvasse, ottenendo la più leggera pena dell’esilio. Una situazione molto simile avrà luogo in futuro e Raimundo dimostrerà di non avere capito nulla dagli errori del passato, tornando ad avvicinarsi ad ambienti non troppo raccomandabili. A nulla serviranno i consigli della sua ex che gli chiederà di restare lontano a simili problemi: Raimundo non la ascolterà, finendo per partecipare in prima fila ad un corteo di protesta organizzato a Muncia contro il regime. E proprio in tale occasione avrà luogo un attentato che farà preoccupare moltissimo la Montenegro e l’intera famiglia Castaneda – Ulloa: mentre Matias sarà in cammino per raggiungere il nonno nella cittadina vicina, vedrà una serie di persone insanguinate allontanandosi dalla stessa. Anche Mauricio, che su ordine della padrona aveva seguito Raimundo, sarà molto preoccupato per le sue sorti credendo che possa essere rimasto gravemente ferito, o ancor peggio morto, durante l’attentato. Per fortuna, anche in questo caso il padre di Emilia sarà baciato dalla fortuna e sopravviverà senza gravi conseguenze. Sarà invece Matias a rischiare di essere coinvolto suo malgrado in questo tragico avvenimento, che vedrà l’amica Rafaela nel ruolo di importante anarchica. Riuscirà ad uscirne pulito senza subire delle drammatiche conseguenze? E se ancora le novità non fossero abbastanza, gli appassionati di soap operas e telenovelas potranno divertirsi ascoltando le vicissitudini di Susana nelle puntate spagnole di Una vita. Troverà pane per i suoi denti, pentendosi dei suoi gravi errori? Vi segnaliamo fin d’ora che la madre di Leandro resterà in scena ancora a lungo, anche in seguito al trasferimento del figlio a Parigi in compagnia di Juliana (che diventerà sua moglie). Ma i grattacapi non mancheranno per la proprietaria della sartoria che avrà più di qualche ‘gatta da pelare’. Il primo motivo di preoccupazione sarà l’arrivo del nipote Liberto, un donnaiolo che fin da subito dimostrerà di non essere troppo attento alle convenzioni sociali. Non certo a caso, il giovane architetto intraprenderà una storia d’amore clandestina niente meno che con Rosina, rimasta vedova dopo la morte di Maximiliano. Ma ancora non sarà finita qui: dopo avere scoperto la verità su Victor, il nipote di cui non ha mai conosciuto le origini, Susana si sentirà isolata all’interno della sua stessa famiglia che la accuserà di essere una persona eccessivamente fredda e crudele. Non sarà certo un caso che la donna non verrà neppure invitata al matrimonio del figlio con Juliana! Ma le grandi sorprese potrebbero riguardare il futuro della proprietaria della sartoria: Simon, il nuovo personaggio interpretato da Jordi Coll (Martin/Gonzalo de Il Segreto), penserà infatti che possa essere proprio Susana la donna che sta cercando da tempo e che lo ha spinto a trasferirsi nel problematico quartiere spagnolo. Si tratterà forse della sua vera madre? Fin dal giorno in cui l’arrivo del maggiordomo è stato annunciato, egli era stato associato ad un grande segreto relativo alla sua infanzia. La verità si fa sempre più vicina per colui che di qui a poco potrebbe diventare il protagonista indiscusso della telenovela spagnola?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori