Masterchef Italia 6/ Ed. 2017, news: la furia di Carlo Cracco e le confessioni di Joe Bastianich (Oggi, 14 gennaio)

- La Redazione

Masterchef Italia 6, ed. 2017 news: il talent show perde colpi, il pubblico boccia il format e i giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo. Si salva solo Joe Bastianich.

MasterChef_Italia_r439 masterchef italia 6

Si è sempre saputo e non è una novità: a mandare avanti Masterchef Italia 6 e a far sì che il programma rimanga un successo, sono i suoi quattro giudici: Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Ovviamente il mondo dei media vuole il suo spettacolo e a volte i quattro giudici devono fare un po’ di show per alzare l’audience. Nella scorsa puntata di Masterchef Italia 6 Carlo Cracco si è infuriato con una concorrente per quello che lui ha definito un grosso spreco di cibo per cucinare, tanto che ha asserito che con quegli scarti lui avrebbe fatto da mangiare per una famiglia intera. Joe Bastianich ha fatto delle confessioni a un’altra concorrente invece, dicendole che quando si guarda allo specchio vede un bravo ragazzo. “Io vedo solo la pancia”, ha detto lei di rimando in maniera scherzosa, riferendosi ai suoi chili in più. “Perché, ti guardi nuda?”, ha chiesto Joe allora, facendo imbarazzare tutti quanti in studio.

Masterchef Italia è giunto ormai alla sesta edizione ma, nonostante la grande curiosità del pubblico, il talent show culinario comincia a perdere colpi. Le ultime due puntate di Masterchef Italia 6 che hanno portato all’eliminazione di Alain e Vittoria, infatti, hanno messo in evidenza i punti deboli del talent dedicato alla cucina più famoso del mondo. Puntate piatte, pochi colpi di scena e i giudici sempre più lontani dall’immagine cattiva degli anni scorsi, stanno trasformando Masterchef Italia in un talent show in cui regnano i buoni sentimenti deludendo così le aspettative del pubblico. La rivalità tra Mariangela e Margherita sembrava aver dato una svolta al programma ma, nel corso della scorsa puntata, tutto è tornato alla normalità. Il pubblico, pur continuando a seguire il talent per la voglia di scoprire sempre nuove ricette comincia a lamentarsi del format. I telespettatori, in particolare, puntano il dito contro Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo, rei di essere troppo buoni con i concorrenti. Finora, l’unico che è stato salvato dai fans di Masterchef Italia 6 è Joe Bastianich, il giudice che, contrariamente ai colleghi, non perdona assolutamente nulla.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie