Avanti un altro / Paolo Bonolis e Luca Laurenti, inizio-show: niente Paola Caruso, c’è una nuova Bonas! (Video, oggi 15 gennaio 2017)

- La Redazione

Avanti un altro, il game show guidato da Paolo Bonolis con il maestro Luca Laurenti torna in tv oggi, 15 gennaio 2017, su Canale 5: assente Paola Caruso, confermata Alessia…

Avanti_altro_Paolo_Bonolis_r439
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro

Un inizio scoppiettante per Avanti un altro, l’esordio del minimondo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in questo 2017: è tornato finalmente il programma molto amato dal pubblico che ritenta la sfida del pre-serale alla concorrenza dell’Eredità: subito tendenza sui social con Avanti un alto che spopola per tutta la curiosità accumulata in questi mesi attorno ai personaggi stravaganti del mini mondo che oggi fanno il loro ritorno ufficiale. «3, 2, 1: rieccoci! Finalmente siamo tornati, con tante novità! Commentate la puntata con noi usando l’hashtag #avantiunaltro!», twitta subito l’account di Avanti un altro con un’impennata di tweet e post davvero incredibile. Presentata la prima novità del “salottino” a lato dei concorrenti e del mattatore Paolo Bonolis, inizio è scoppiettante con un concorrente della Guardia di Finanza che scatena i commenti subito ironici del buon Bonolis e poi soprattutto lo sacchetto divertente con un dipendente dell’Agenzia delle Entrate: «li vede questi qui dietro? Ecco loro sono tutti dell’Agenzia delle uscite!», indicando il popolo di “non giovanissimi” dietro al concorrente! Ma la vera roboante e clamorosa novità riguarda la Bonas: non è più Paola Caruso, la celebre e prima Bonas dello storico programma. Ora è mora, spagnoleggiante e senza la risatina acutissima: insomma, è cambiata la Bonas e il web è già tutto in tilt, unico elemento di continuità è l’estrema capacità di seduzione con le forme sapere più spettacolari!

Per una Bonas che va un’altra arriva, o almeno sembra. Tutto è pronto per l’inizio di una nuova edizione di Avanti un altro e il mini mondo dietro le quinte scalpita. Secondo le prime anticipazioni sembra proprio che dovremo fare a meno della bella Paola Caruso ma non resteremo senza bionde. Se la Brambi non sarà abbastanza, sembra che al suo fianco vedremo anche l’ex bomberina Laura Cremaschi. La giovane, possibile interesse amoroso di Andrea Perone secondo il gossip di fine anno, sembra che farà parte del mini mondo della trasmissione di Paolo Bonolis e che lo farà a cominciare da questa sera mettendo in mostra tutte le sue grazie (già note per chi frequenta il suo account Instagram). Un piccolo video conferma la sua presenza nel programma proprio accanto all’amica e agli scrittori ed ideatori di Avanti un altro. Potete vedere il piccolo video, in cui appare anche il famoso Marco Salvati, cliccando qui.

Paolo Bonolis è pronto a riprendere il suo posto nel palinsesto preserale di Canale 5 con Avanti un altro, il format di successo che riporterà in tv i tanti personaggi che il pubblico ha imparato ad amare. Confermato Daniel Nilsson nel suo ruolo di “Bonus”, così come Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip che, come riporta Francesco Canino per Panorama, non vestirà più i panni della “Ciociara”. Grande assente, invece, la “Bonas” Paola Caruso, che dopo aver partecipato al fortunato programma di Simona Ventura “Selfie – Le cose cambiano”, ha rivelato in una recente intervista di voler prendere una pausa dal mondo della tv per dedicarsi a un’altra delle sue grandi passioni: la recitazione. Il game show tornerà stasera, a partire dalle 18.45 con tutti i suoi personaggi e la consueta formula. E come sempre, al fianco di Paolo Bonolis, ritroveremo anche il Maestro Luca Laurenti, pronto a divertire il pubblico con i suoi personaggi e a incantarlo con la sua musica.  

Mentre Avanti un altro – l’amatissimo game show di Canale 5 guidato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti – è pronto a tornare in scena sul piccolo schermo di Canale 5, Caduta Libera (che vede al timone Gerry Scotti) cede il passo. È fissato per oggi, domenica 15 gennaio 2017, il debutto della nuova edizione del programma della rete ammiraglia Mediaset che, come di consueto, prenderà il via a partire dalle 18.45, subito dopo Domenica Live o Pomeriggio 5. Torneranno in scena alcuni personaggio del minimondo di Avanti un altro, come l’affascinante Bonus Daniel Nilsson (che ha partecipato anche all’ultima edizione di Ballando con le stelle) e lo Iettatore Franco Pistoni. Non mancheranno Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla in due nuovi e divertentissimi ruoli: pronti a scoprire chi interpreteranno? Il record di vincita di Avanti un altro l’ha segnato il concorrente Paolo, l’11 gennaio del 2013, quando si è aggiudicato una vittoria pari a 225mila euro. Avanti un altro è un format ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, ed è stato esportato in molti paesi del mondo, come la Spagna, il Brasile, il Cile, il Canada, ma anche Albania, Ungheria, Paraguay, Bulgaria e Vietnam. Pronti a scoprire chi giocherà oggi, 15 gennaio, e come se la caverà nella sfida finale ‘tutta al contrario’?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori