Isola dei Famosi 2017 / Concorrenti e news: Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori dal cast, sul web i messaggi dei sostenitori (oggi, 15 gennaio 2017)

- La Redazione

Isola dei famosi 2017: per Wanna Marchi e Stefania Nobile si sono chiuse le porte del reality, ma sul web continuano ad arrivare i… (oggi, 15 gennaio 2017)

isola_famosi-1
Isola dei Famosi

Mentre una parte di pubblico esulta per l’assenza sull’Isola dei Famosi 2017 delle due ex teleimbonitrici Wanna Marchi e Stefania Nobile, sul web c’è anche chi la pensa diversamente. Ad andare contro il pensiero comune, Alberto Dandolo, che ha difeso l’importanza di tornare a essere dei liberi cittadini dopo aver scontato una pena; ma nelle ultime ore il profilo Facebook di Stefania Nobile è stato preso d’assalto da una marea di commenti da parte di chi crede che l’esclusione dal format sia frutto di una vera e propria ingiustizia. Ecco cosa hanno scritto gli utenti: “Stefy ho sentito che non parteciperai all’isola dei famosi con tua mamma per delle critiche sollevate da striscia&company. Certo però che la gente è proprio insoddisfatta. In passato avete sbagliato, adesso siamo nel presente dove avete pagato per i vostri errori, ma niente, c’è insoddisfazione comunque da parte della gente. Io spero che Mediaset, continui a rimanere sul farvi partecipare (…)”, “CIAO Stefy ma tutto vero che non partecipate più?”, “Isola o non isola sempre avanti e vincenti”. Le due donne riusciranno a naufragare sull’Isola o per loro le porte si sono chiuse definitivamente?  

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017 non è ancora iniziata eppure non si arrestano le numerose polemiche sul suo cast e sui presunti concorrenti che naufragheranno nelle acque dell’Honduras. Di recente, gli animi si sono scaldati a causa della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, le due teleimbonitrici pronte a rimettersi in gioco nuovamente in tv, ma la recente smentita di Mediaset ha in qualche modo sedato le polemiche, assicurando al format una navigazione in acque più sicure. È così che, negli ultimi giorni, è arrivato l’annuncio della presenza di Samantha Degrenet fra i naufraghi, una notizia che ha sorpreso – e non poco – il pubblico in rete. La show girl, poche ore fa, ha pubblicato il suo buongiorno, senza però nascondere la sua preoccupazione per il lungo periodo di lontananza da suo figlio. Ecco le sue parole : “Uhmmm…. #goodmorning #buongiorno #justme #ilovebimbo”, ma poco dopo sono seguiti tanti commenti da parte dei suoi fan, felici di rivederla in tv e pronti ad incoraggiarla. Ecco le reazioni più interessanti: “Daiii non preoccuparti!!!! Sarai grandeee!!!E vinceraiiii!!!!”, “Daiii mi parti per l’isola uauuuu ti rivediamo allora Sarai sicuramente una tosta fantastica!!!”, “Daiiiii @samanthadegrenet ancora poco e comincerà una nuova avventura… forza…”. Cliccate qui per vedere l’ultima foto e leggere tutti i commenti.  

Continuano a trapelare indiscrezioni circa i concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione de L’Isola dei famosi. Le ultime voci vedono come naufrago il noto Giacomo Urtis, chirurgo dei Vip. Il medico, direttamente dal suo studio di Milano, ha deciso di non confermare questa indiscrezioni, restando quindi sul vago: “Non posso dire niente, non posso confermare né smentire. Immagino che lei mi capirà” si rivolge al giornalista di ‘Lanuovasardegna.it’. Il chirurgo dei vip ha studi a Milano, a Roma, a Londra e a Porto Cervo denominato il dottore della bellezza, considerando che da lui sono passati numerosi vip che hanno deciso di farsi qualche ritocchino. “Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani, adesso ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo grazie alle nuove tecniche arrivate dal Sud America” ha svelato qualche tempo fa Giacomo Urtis.

La notizia dell’esclusione di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile dalla partecipazione alla nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ sembra trovare sempre più conferme. Pare che grazie a dei servizi mandati in onda da Striscia La Notizia Mediaset abbia deciso di non confermare le due donne in vista dell’inizio della trasmissione che verrà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. A sostituire Wanna Marchi e Stefania Nobile dovrebbe essere Samantha De Grenet, visto che anche lo stesso Antonio Ricci aveva disapprovato la partecipazione delle ex due truffatrici ad un programma televisivo che di solito porta con sé ottimi ascolti. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, anche perché la stessa Stefania Nobile qualche ora fa ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna notizia circa la sua esclusione dall’Isola, arrivata all’edizione numero dodici. Si attende la reazione delle due donne, come prenderanno l’eliminazione anticipata?

Giulia De Lellis non dovrebbe essere una naufraga della prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi 12’ che prenderà il via il prossimo 30 gennaio. La fidanzata di Andrea Damante, secondo quanto riportato da ‘Ilvicolodellenews’ doveva sottoporsi ad un televoto quest’oggi nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live, ma visto che la bella Giulia non parteciperà al reality (per scelte che non sono ancora state rese note) il televoto quest’oggi potrebbe riguardare altri vip e non la De Lellis. Le ultime notizie parlano di un possibile testa a testa tra Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia, e Denise Popper, ex concorrente del Grande Fratello, più una ragazza che è nota per aver partecipato al reality ‘La pupa e il secchione’. Questa la sfida femminile, nelle ultime ore è spuntata l’indiscrezione di un televoto al maschile che vedrebbe protagonisti Raz Degan e Sergio Muniz. Sarà davvero così?

In queste ultime ore si parla dell’esclusione dalla lista dei concorrenti de ‘L’isola dei famosi 12’ di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Pare infatti che i vertici Mediaset abbiano deciso di escludere le due dal programma viste le continue critiche arrivate negli ultimi giorni. La figlia della Marchi, Stefania Nobile, ha rilasciato una piccola dichiarazione a ‘Blogo’ per commentare queste voci: “Io posso solo dire che ho un contratto con Magnolia per l’Isola dei famosi, insieme a mia mamma. Nessuno ce lo ha tolto. Quindi non ci hanno comunicato l’esclusione dal programma” le parole della Nobile che rimette in discussione quanto detto in questi giorni circa la loro esclusione. Striscia la Notizia, in particolar modo, aveva alzato le critiche alle due con delle interviste a persone che minacciavano anche di non vedere il programma se ci fossero state Wanna Marchi e figlia. “Non so chi sia Striscia, non conosco Striscia e non voglio neppure conoscerla. Per me è un programma morto venti anni fa” conclude Stefania Nobile.

Si delinea giorno dopo giorno, il cast ufficiale della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, il reality show più avventuroso della televisione italiana che aprirà i battenti il prossimo 30 gennaio con la nuova edizione condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi. Stefano Bettarini, come le news ufficiali hanno rivelato, volerà in Honduras come inviato della trasmissione al posto di Alvin. Opinionista in studio invece, Vladimir Luxuria che, dopo l’esperienza nello stesso ruolo per il Grande Fratello, tornerà al fianco della bionda conduttrice romana. Eliminate dal gioco invece, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile in quanto, Striscia la Notizia non ha mollato la presa sulle due e, evidenziando tutte le passate prese in giro delle donne, ha portato la produzione dell’Isola a fare un passo indietro. Al loro posto subentrerà Samantha De Grenet. Anche Alfonso Signorini non ci sarà, ecco cosa ha confessato il direttore di Chi intervistato da “Bollicine Vip”: “Ormai Ilary Blasi ed io siamo una “coppia di fatto”. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip da opinionista e co-conduttore non riesco a staccarmi più da quel ruolo” ha confidato, per poi aggiungere: “Tornare in TV con Alessia Marcuzzi e Mara Venier era impossibile, anche se con loro mi sono divertito tantissimo. Non mi piace apparire sempre in video. Le cose vanno dosate con intelligenza”.

L’Isola dei Famosi 2017 prenderà il via alla fine di gennaio e – mentre aumentano le indiscrezioni in merito ai concorrenti che andranno a comporre il cast della nuova edizione – sulla pagina Facebook ufficiale è stato annunciato che Vladimir Luxuria sarà l’opinionista in studio pronto ad affiancare la conduttrice Alessia Marcuzzi; mentre Stefano Bettarini ha preso il posto di Alvin come inviato in Honduras, direttamente sull’isola al fianco dei naufraghi. A molti la novità non è andata giù, anche a causa del brutto esempio che l’ex calciatore ha dato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con le confessioni che avevano causato l’esclusione di Clemente Russo dal reality. Per i fans di Bettarini, però, l’entusiasmo è davvero alle stelle: qualche ora fa il nuovo volto de L’Isola dei Famosi 2017 ha postato su Instagram uno scatto insieme alla conduttrice e ha aggiunto “Vamosss grazie Alessia, grazie Giorgio #new #work #island #vamos #adventure #always #mister #betta #seeyousoon #friends”. Tanti i commenti carichi di gioia: “Lo meriti…” ha ammesso un followers, e altri hanno aggiunto “Sono felice per te Stefano”, “Bravo in bocca al lupo”, “Sei il migliore”. La carica non manca e anche l’entusiasmo sembra essere alle stelle, come se la caverà Stefano Bettarini in questa nuova avventura? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Non è partita benissimo l’Isola dei Famosi 2017, dato che quest’edizione era piena di personaggi problematici all’interno del cast: le presenze più discusse, oltre a quella di Stefano Bettarini, sono state quella di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, rese note dalle truffe ai danni soprattutto di persone anziane che facevano tramite le televendite. Per questi reati le due donne hanno scontato una pena di nove anni e mezzo di carcere e, adesso, sono libere: ciò che però non è andato giù all’opinione pubblica era la loro partecipazione a l’Isola dei famosi 2017, tanto che sembra che il programma abbia deciso di ritirare la loro partecipazione. La notizia non è ancora ufficiale ma sono diversi i rumors che arrivano su questo versante: la produzione del programma avrebbe deciso in questo modo dopo il mare di critiche arrivate da tutti i telespettatori, che minacciavano addirittura di boicottare il programma se Wanna Marchi e Stefania Nobile fossero state presenti.

In forse è anche la presenza di un’altra partecipante che era stata quasi data per certa all’Isola dei Famosi 2017: si tratta di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e che avrebbe perso al televoto la possibilità di naufragare nel programma. Sembra invece non in dubbio la partecipazione di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura che parteciperà come inviato a l’Isola dei famosi 2017 e che in molti stanno criticando dopo le frasi dette al Grande Fratello Vip insieme a Clemente Russo. Insomma, l’Isola dei famosi 2017 ha scelto un cast a tutti gli effetti molto problematico – forse sperando di suscitare un dibattito positivo intorno alle sue scelte e incentivando i telespettatori a guardare il programma – e adesso è costretta a fare un passo indietro, puntando su personaggi meno conosciuti e che forse attirano meno l’attenzione del pubblico. Come reagiranno Wanna Marchi e Stefania Nobile se la notizia che sono state fatte fuori dal programma venisse confermata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori