UOMINI E DONNE/ Gossip e anticipazioni, Claudio e Mario: le dichiarazioni di Francesco fanno tremare i fan! (oggi, 15 gennaio 2017)

- La Redazione

Trono Classico, uomini e Donne, gossip e anticipazioni: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non si risparmiano e servono un colpo basso a Martina Luchena (Oggi, 15 gennaio 2017).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Proseguono incessantemente le news di gossip sugli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. In questo nuovo aggiornamento ci occuperemo della coppia più amata di tutti i tempi: Claudio Sona e Mario Serpa, cosa succede? I due ex protagonisti stanno vivendo una bellissima storia d’amore da “pendolari” in quanto, come ben sapete, Mario vive e lavora (anche se ha chiesto un’aspettativa) a Roma mentre Claudio vive a Verona dove gestisce un pub tutto suo. Il primo trono gay della storia del programma inoltre, ha letteralmente conquistato i fan, anche grazie ai suoi protagonisti in onda e, oltre a Claudio e Mario vi era anche Francesco Zecchini, il tenebroso ragazzo che aveva conquistato l’attenzione di Sona fino a farlo arrivare ad un passo dalla scelta insieme a Serpa. Di recente, il personal trainer milanese ha nuovamente confessato alcuni dettagli della mancata scelta tra le pagine di Eva Tremila. Francesco ha ammesso di avere avuto tutte le responsabilità del caso per non essere stato la scelta finale anche se, ha ribadito che l’esperienza a Uomini e Donne gli è servita per aprirsi e tirare fuori alcuni lati nascosti del suo carattere. Zecchini ha anche confessato che, se avesse superato lo scoglio delle telecamere, avrebbe senza dubbio fatto centro nel cuore di Claudio: i fan della coppia temono il ritorno di Francesco?

In molti lo hanno conosciuto tra le fila del trono over di Uomini e Donne, ma d’ora in avanti non sarà più così: stiamo ovviamente parlando di Luca Rufini, ex cavaliere che ha deciso di assumerete il ruolo di corteggiatore al trono classico del programma guidato da Maria De Filippi. Una scelta decisa, presa dopo essersi reso conto di quanto la nuova tronista Sonia Lorenzini era riuscita a colpirlo. Nonostante le parole dell’opinionista Tina Cipollari, Luca Ruffini continua sulla sua strada, sperando di poter trovare l’amore e anche di lasciare una volta per tutte, con una relazione appena cominciata, lo studio di Uomini e Donne. “La nostra vita è fatta di percorsi” ha scritto qualche ora fa Luca Rufini sulla sua pagina Facebook ufficiale “che possono essere difficili e ostili, ma anche no. Sta a noi valutarli e percorrerli, ma consapevoli di farlo soprattuto con il cuore… BUONGIORNO A TUTTI!”. Le sua parole sono riferite proprio alla recente decisione di corteggiare Sonia Lorenzini? Vedremo il futuro che cosa riserverà… Clicca qui per vedere il post di Luca Rufini direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

È un amore giovane ma vero e sincero quello nato tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Dopo poco più di un mese dalla scelta, Riccardo e Camilla non potrebbero essere più felici e innamorati. Giovani, belli, spensierati e con un futuro davanti, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno stupito i fans con le loro dichiarazioni rilasciate ai microfoni del programma in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli “Non succederà più”. Durante l’intervento della coppia di Uomini e Donne non sono mancate sorprese. A regalarle è stato soprattutto Riccardo Gismondi che, senza peli sulla lingua, ha detto tutto quello che si era tenuto dentro. “Scegliere Camilla è stata una scelta più di vita che di ragazza, io ho scelto quella più simile a me” ha esordito Riccardo che, di fronte all’eventualità che Camilla avesse deciso di non corteggiarlo ha detto – “Alcuni aspetti del carattere di Martina mi piacevano, non sono ipocrita quindi non posso dire di no. Ringrazio il cielo allora che sia arrivata Camilla”. La parte più interessante, però, è arrivata quando è stato il momento di affrontare l’argomento Martina Luchena. “Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni lati del suo carattere che poi purtroppo con l’andare avanti del trono si sono rivelati di facciata. All’inizio era solo lei la corteggiatrice di punta e quindi per lei è stata abbastanza facile andare avanti. Quanto è arrivata Camilla si è sentita minacciata; non credo che lei si stupida, aveva capito che non poteva essere la mia scelta, ma d’altronde quando vedi la lucina rossa davanti rimani comunque seduto”. Anche la Mangiapelo non si è risparmiata commentando così la rivalità con la Luchena: “Secondo me lei ha giocato sporco nell’ultima parte del percorso, non è buttando fango sugli altri che si emerge“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori