ANTICIPAZIONI SOAP / Il Segreto, Beautiful e Una Vita puntate italiane: clan dei Santacruz vs Eliseo

- La Redazione

Sarà tempo di rivelazioni nelle prossime puntate di Beautiful, Una Vita e Il Segreto e cioè le soap opera più seguite del palinsesto televisivo italiano in onda su Canale 5

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Sono tantissimi i colpi di scena che vedremo delle prossime puntate italiane delle soap opera di maggior successo del palinsesto televisivo italiano. Amori e tanti intrighi terranno banco in Beautiful, Una Vita e Il Segreto e non mancheranno le emozioni per il pubblico di Canale 5. Le tre serie sono seguitissimi dai telespettatori e ogni giorno intrattengono davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori, risultando i programmi di maggior successo nel daytime televisivo. Oggi vogliamo darvi le news in merito a delle rivelazioni che avranno luogo nel corso delle prossime puntate. A cominciare da Beautiful, grosso spazio verrà dato a Ridge Forrester, il personaggio storico prima interpretato da Ronn Moss e ora dall’attore Thorsten Kaye. Nelle puntate scorse, l’uomo ha, di fatto, messo fine al suo matrimonio con Caroline, avendo capito di non poter privare il piccolo Douglas del suo vero padre e, sopratutto, della possibilità per Caroline di costruire una famiglia con Thomas. Ebbene, Ridge deciderà di affrontare la scomoda verità e nei prossimi episodi lo vedremo fare una scelta clamorosa. Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che l’uomo convoca Eric, Steffy e Rick alla Forrester per confessare loro di aver taciuto riguardo la vera paternità di Douglas.Parla loro della notte d’amore tra Thomas e Caroline e di come il figlio sia stato vicino alla (ex) moglie in un momento molto complicato per lei. Ovviamente, tutti restano sconvolti dalla rivelazione di Ridge e lo accusano di non essere stato del tutto onesto. Eric è particolarmente turbato da ciò, così come Steffy mentre Rick crede che con questa mossa il fratellastro sia stato definitivamente smascherato. Anche a Una Vita sarà il tempo di clamorose rivelazioni e spetta a Mauro dire qualcosa di clamoroso a Teresa. La dolce meaestra di Acacias 38 viene a sapere qualcosa che riguarda il suo burrascoso e misterioso passato. Di cosa si tratterà? A Il Segreto, grosso spazio sarà dato al clan dei Santacruz, sempre più centrali nelle puntate della soap. L’intera famiglia è perseguitata dal diabolico Eliseo e Lucas non riesce più a sopportare le sue intromissioni nella vita di Sol. Così, Severo e Carmelo decidono di parlare apertamente con il dottor Moliner per dirgli la verità sul piano contro l’uomo.

Siamo ancora ad inizio settimana ma c’è già chi pensa alle anticipazioni di febbraio per le soap di Canale 5. L’unica che non riserverà molte sorprese sarà Beautiful impelagata in una serie di repliche e puntate a pezzetti che sta esasperando i suoi fan. Anche a febbraio ci troveremo nel bel mezzo della guerra tra Bill e Katie e poi al triangolo amoroso che vede Steffy, Liam e Wyatt protagonisti. I veri e propri scossoni arriveranno da Il Segreto e dalle puntate italiane di fine mese che porteranno con loro non solo la morte di Eliseo per mano di Sol ma anche le sue ultime sevizie. L’uomo, infatti, non si farà prendere in giro dal clan Santacruz e, fingendosi arreso, finirà per mettere le mani su Sol e Candela portandole via e chiedendo un riscatto a Severo. Le due donne saranno portate nel regno di Elseo e lì saranno quasi costrette a diventare delle vere e proprie prostitute (una novità solo per la bella pasticcera). Cosa succederà a quel punto? Sappiamo bene che Severo riuscirà a salvarle, e sarà proprio allora che ci sarà il colpo di scena finale per Eliseo. Poche novità anche per Una vita dove continuerà a tenere banco la storia di Teresa, nuova protagonista della soap spagnola in coppia con Mauro. I due protagonisti presto si stabilieranno ad Acacias 38 per non andare più via?

Il pubblico delle tre punte di diamante di Mediaset non resterà affatto deluso da quello che avverrà nel corso delle prossime puntate di Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Nella soap dei Forrester ci sarà una vera e propria tempesta. Infatti, Eric non gradisce affatto che Ridge abbia mentito sulla paternità di Douglas e gli revocherà un importante incarico in azienda. Rick pensa di poter diventare l’amministratore delegato ma Eric, spinto da Quinn, decide di diventare lui stesso il prossimo CEO dell’azienda spiazzando completamente tutti i suoi figli. Dopo la confessione, Ridge viene comunque perdonato dalla figlia Steffy che gli rinnova il suo appoggio. A Una Vita la voglia di vendetta di Mauro è così grande che Mauro non ci pensa due volte a dire a Teresa la verità sulla sua infanzia. Infatti, secondo il poliziotto la giovane altri non è che la vera Cayetana Sotelo Ruiz visto che ha una profonda cicatrice sull’addome che lo provorebbe. Tuttavia, Teresa non vuole sentire nulla e si allontana dall’uomo. Riguardo a Il Segreto, la soap opera più drammmatica della televisione ci regalerà un momento imperdibile quando Severo e Carmelo parleranno con Lucas e Candela di quello che hanno in mente con Eliseo. Vogliono fare in modo che venda a una loro complice, Melisa, i suoi terreni a un prezzo stracciato. In questo modo, l’uomo sarebbe costretto a lasciare Puente Viejo e, quindi, le loro vite. Il piano andrà a buon fine? A dire la verità, il diabolico cattivo di questa stagione potrebbe presto tornare più agguerrito che mai. Insomma, le rivelazioni non mancheranno e ne vedremo delle belle.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori