BELEN RODRIGUEZ / Addio Stefano De Martino, ieri Topolino oggi Tigro con Santiago. Foto (oggi, 17 gennaio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: addio Stefano De Martino, il suo futuro è con Andrea Iannone, il pilota di MotoGp con il quale sembra andrà a convivere (oggi, 17 gennaio 2017)

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439 Belen Rodriguez

Vive giorni davvero intensi con il suo piccolo Santiago. Ieri li avevamo visti insieme a un Topolino gigante, oggi invece la splendida showgirl argentina e suo figlio sono insieme a un altro dei personaggi della Walt Disney. Si tratta di Tigro la simpatica tigre del cartone animato che ha come protagonista Winnie the Pooh. Nonostante questo Santiago non molla Topolino, infatti tiene un peluche in mano stretto quasi a corprirsi il volto per la timidezza normale in un bimbo della sua età. Nei commenti Belen Rodriguez scrive: “dulci #Tiger #Disney”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. I fan intanto continuano a chiedersi dove la splendida showgirl argentina riesca a incontrare questi strepitosi personaggi.

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone che hanno deciso di uscire nuovamente allo scoperto sui social network per scacciare tutte le voci che vedevano l’argentina vicina al suo ex Stefano De Martino. Intanto la sorella Cecilia dopo gli ultimi appuntamenti lavorativi a Milano ha deciso di raggiungere il suo uomo, Francesco Monte, a Taranto per qualche giorno di relax magari lontano dai flash dei paparazzi, visto che a Milano è in corso la Fashion Week. Il tutto però è come sempre inserito sui social network: l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, ha postato una foto che ritrae lui e Cecilia in macchina, con la Rodriguez infreddolita viste le temperature molto basse che ci sono in questi giorni in Puglia. Sul profilo di Cecilia, però non ci sono novità se non qualche foto di qualche campagna pubblicitaria: la Rodriguez vuole qualche giorno di relax insieme al suo ragazzo prima di tornare a tutti gli effetti a Nord.

-Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sembrano più innamorati che mai, almeno sui social network. Proprio nelle ultime ore la bella argentina ha pubblicato un video su Instagram Stories nel quale viene ripreso proprio il pilota di MotoGP mentre si diverte a stuzzicare Belen con qualche piccolo doppio senso. Successivamente Iannone ha postato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae in una vasca da bagno (probabilmente fatta dalla stessa Belen) con una frase di Nietzsche riferita alla maturità di poter tornare ad essere un bambino (il pilota ha in mano un giocattolo, probabilmente del figlio della showgirl, Santiago). Belen ha quindi definitivamente dimenticato Stefano De Martino che rivedrà il prossimo 24 gennaio in tribunale quando ci sarà la sentenza definitiva del divorzio e dove si deciderà il da farsi per il figlio Santiago, che sta vivendo un periodo sereno grazie al calore famigliare che Belen e Stefano non fanno mai mancargli.

I fan della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno tanto sperato in un loro riavvicinamento – soprattutto per il figlio Santiago – ma a quanto pare è giunta l’ora che si mettano l’anima in pace visto che la showgirl argentina è sempre più innamorata di Andrea Iannone, il pilota di MotoGp che le ha rubato il cuore. Belen, dopo una piccola pausa della loro relazione dai social, ha iniziato a pubblicare a più riprese gli scatti del suo fidanzato costellati di cuori e dediche amorose: insomma, è chiaro che la coppia è più felice che mai e, vista la loro contentezza, non hanno timore di mostrare i loro sentimenti al mondo intero. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono così innamorati che sembra stiano cercando anche casa insieme: chissà se con l’anno nuovo arriverà anche un fratellino per il piccolo Santiago? La showgirl ha detto che prima o poi vorrebbe un altro bambino e chissà se Andrea Iannone sia l’uomo giusto per lei.

È stato impossibile non notare come, dopo un periodo in cui si sono quasi ignorati, Belen Rodriguez abbia iniziato a pubblicare le sue foto con Andrea Iannone subito dopo che è stata vista con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha cominciato a mostrare pubblicamente il loro amore subito dopo che hanno smesso di seguirsi sui social network con l’ex marito e sono in molti a pensare che tutto questo non sia una semplice coincidenza ma un chiaro messaggio per Stefano De Martino: Belen vuole così fargli vedere che ha cambiato vita e non ha la minima intenzione di tornare con lui? Stefano non si è mai più pronunciato sull’ex moglie e si è chiuso in un silenzio stampa, anche se sembra stia soffrendo molto. Mentre Belen Rodriguez ha cominciato una nuova vita accanto ad Andrea Iannone, col quale sembra molto felice. Tanto da volerlo dimostrare a tutti quanti, anche al suo ex marito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie