Claudio D’Angelo/ Uomini e Donne, anticipazioni: l’amore per Ginevra Pisani corre sui social! (oggi, 17 gennaio 2017)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni registrazione e news al 17 gennaio 2017: Sonia Lorenzini elimina Luca Rufini ma non Alessandro Calabrese anche se…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sfoggiano la felicità sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua giovanissima fidanzata non potrebbero essere più felici. Dopo essersi scelti nello studio del trono classico tra critiche e polemiche, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si godono il loro amore che, seppur giovane, sta crescendo regalando momenti di grande gioia ai due piccioncini. Dopo la messa in onda della puntata della scelta, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continuano a scambiarsi delle bellissime dediche d’amore. “È che di baciarti non mi stanco mai” – scrive Claudio D’Angelo (cliccate qui per vedere il post) mentre Ginevra Pisani aggiunge – “Partendo dal presupposto che ormai riesci a darmi un nomignolo diverso ogni settimana da quando stiamo insieme, scimmietta è quello forse più carino ( vi lascio immaginare gli altri ??) . Da come si può notare, qui ero nel meglio della mia pigrizia tra pigiama, capelli arruffati e plaid caldo e nonostante ciò sei ancora fidanzato con me quindi posso dichiararlo ufficialmente a tutti… L’AMORE È CIECO”. Cliccate qui per vedere il post.

Giulia De Lellis è incinta. Secondo il portale di Alfonso Signorini, 361magazine, la fidanzata di Andrea Damante sarebbe al terzo mese di gravidanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo avrebbe scoperto sottoponendosi alle analisi necessarie prima della partenza per l’Isola dei Famosi. Il gossip ha già fatto il giro del web ma da parte di Andrea Damante e Giulia De Lellis non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale. Giulia, infatti, si è limitata a ringraziare i fans per l’affetto ricevuto il giorno del suo compleanno. “È risaputo che i migliori momenti non hanno foto (anche se questa in parte ne racchiude uno). In questi giorni mi sono dedicata alla mia famiglia, al mio amore e soprattutto a me stessa. Non ho dimenticato però voi, che insieme a lui siete state uno dei migliori regali della mia vita non solo del mio compleanno. Grazie immensamente per gli auguri… Vi rispondo con un mega abbraccio virtuale (purtroppo) ma nei miei pensieri e nel mio cuore esiste tutti sul serio. Vi siete fatte sentire a modo”, si legge su Instagram. I Damellis, dunque, sono pronti per diventare genitori? Cliccate qui per vedere il post.

Una delle più recenti coppie uscite dal trono classi di Uomini e Donne, quella composta da Mario Serpa e dall’ex tronista Claudio Sona, è finita nel mirino delle chiacchiere dei fans dopo che si è scoperto che proprio l’ex corteggiatore ha presenziato alla nuova registrazione della trasmissione di Maria De Filippi in qualità di opinionista. I followers non hanno esitato a dire la loro in merito a questa scelta (anche se al momento non si sa se sarà definitiva o meno), ma in ogni caso il supporto per la coppia, e il sostegno virtuale sui social, rimane sempre alle stelle. Proprio qualche minuto Claudio Sona è voluto intervenire sulla sua pagina ufficiale con un messaggio di ringraziamento, che recita: “Grazie! Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno, dagli amici di Facebook, Instagram e Twitter a quelli che incontro per strada o nelle serate. Ringrazio tutti voi che mi scrivete lettere dolcissime (presto inizierò a rispondervi) e che mi mandate i vostri regali. Grazie di cuore per l’affetto che mi date, mi riempie di gioia”. Clicca qui per vedere il post di Claudio Sona direttamente dal suo account ufficiale.

Altro che crisi e crisi, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si avvicinano a festeggiare il proprio anno d’amore e lo fanno proprio in piena sintonia. La coppia di Uomini e donne si ama e si rispetta come il primo giorno, forse anche di più visto che adesso si conosce lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. I fan continuano a temere in continue crisi e rotture appena passano un paio di giorni senza i loro selfie ma quest’oggi per loro splende il sole. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non solo hanno passato lo scorso fine settimana in montagna ma adesso è in fuga in Spagna e, precisamente, a Barcellona dove i due stanno passando qualche giorno insieme. Proprio nelle scorse ore hanno tappezzato i loro profili Instagram con una serie di foto che li ha mostrati in giro per le meravigliose attrazioni artistiche della città a cominciare dalla Sagrada Familia e finendo a Park Guell che la stessa ex corteggiatrice ha mostrato sul suo profilo qualche ora fa postando questa foto e scrivendo: “Oggi siamo stati un po’ a zonzo, più o meno le cose più cool di questo pomeriggio ve le ho illustrate, poi siamo rientrati in albergo e abbiamo dormito fino ad ora stanchissimi dal viaggio, adesso un boccone al volo e credo che tornerò tra le braccia del …. letto ??Ho ancora tantissimi posti da farvi vedere, intanto vi mostro la casa di Gaüdì all’interno del Parc Güell , che è uno dei “patrimoni dell’umanita”. Ad occhio nudo è stupefacente.”. 

Ottimi ascolti per i nuovi tronisti di Uomini e donne e del trono classico, un vero e proprio miracolo che nessuno avrebbe mai sperato. Orfani di colpi di scena, di coppie e di ospiti di tutto rilievo, Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini, sono riusciti a portare a casa ottimi ascolti. Solo farina del loro sacco o qualcosa di più? Per alcuni l’arrivo in studio di Alessandro Calabrese, già annunciato settimane fa al momento della registrazione avvenuta nel periodo delle feste, ha dato una spinta in più al nuovo trono. A quanto pare tronisti già noti ha reso le cose più semplici alla tramissione e alla sua redazione che per questa prima puntata della settimana sono riusciti a segnare ascolti che hanno sfiorato quelli dei tempi d’oro di Claudio Sona e Mario Serpa. In particolare, la puntata ha registrato 3.026.000 spettatori con uno share del 21.5%  arrivando, nel finale, al 25.5% di share con 3.253.000 spettatori. Al momento non c’è conferma di quello che andrà in onda oggi anche se, come sempre, lo spazio dovrebbe essere riservato proprio al trono classico e ai nuovi tronisti. 

All’indomani della nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne, Mario Serpa e i suoi fan sono ad un bivio. Ebbene sì, c’è al mondo ancora chi pensa che se uno intraprende una nuova strada per forza di cose deve togliere del tempo alla sua dolce metà ed è proprio questo di cui si parla oggi sui social. Nella registrazione andata in scena a Roma proprio ieri pomeriggio, Mario Serpa ha preso posto accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionista della trasmissione. Non sappiamo bene se il suo ruolo sarà confermato anche nelle prossime settimane o, comunque, per tutta la seconda parte dell’edizione, ma quello che è certo è che i fan dei ClaMario sono già in crisi convinti che questo allontanerà la neo coppia. Solo paranoie? Sembra proprio di sì visto che i due vivono spesso insieme dividendosi tra Verona e Roma e che la registrazione del trono classico di Uomini e donne impegnerà Mario solo un pomeriggio alla settimana, massimo due in tempi “difficili”. Cosa c’è da temere quindi? Al momento, sui social tutto tace e lo stesso Mario non ha rivelato niente riguardo al suo ruolo, scopriremo tutto durante la messa in onda che potrebbe essere addirittura a febbraio?

Ieri pomeriggio gli Studi Elios di Roma si sono animati grazie anche alle nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. I tre nuovi tronisti della seconda stagione, stanno già creando interessanti dinamiche che non fanno rimpiangere la prima parte con protagonisti Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Manuel è entrato in studio senza tatuaggi ricoperti dal trucco e con la giacca e la cravatta: cambio di look? Sonia però non si era accorta della mancanza di tatuaggi sul suo corpo mentre Tina ha evidenziato dubbi immediatamente. La puntata si è quindi aperta con il videomessaggio di Luca Rufini su Facebook che precisava di non avere avuto alcuna relazione con Paola Caruso. Sonia ha trovato il gesto decisamente eccessivo così come una intervista rilasciata da Alessandro Calabrese che però ha avuto modo di uscire in esterna con lei. In puntata però, Maria De Filippi ha chiesto alla Lorenzini che tipo di interesse provasse nei confronti di Luca Rufini ma la tronista, con la solita sincerità che la contraddistingue, ha affermato di non aver provato nessun trasporto emotivo confrontandosi con lui. In puntata era presente anche Mario Serpa (senza Claudio Sona) che ha domandato al romano se adesso tornerà o meno al trono over. Lui si è dispiaciuto per la scelta di Sonia e di seguito ha lasciato lo studio: lo rivedremo oppure resterà coerente con la sua decisione? Nel frattempo, la tronista ha eliminato anche Antonio e Gianluca mentre, nonostante l’esterna con Alessandro Calabrese sia andata bene, la 27enne ha affermato ancora una volta di non provare molto interesse nei suoi confronti: perché non lo elimina a questo punto? Sonia ha invece evidenziato, del forte interesse per Alessandro S., considerato dal popolo della rete come il suo corteggiatore preferito. L’esterna tra i due si è conclusa con delle coccole e, anche in studio la Lorenzini ha ribadito il suo interesse nei confronti del ragazzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori