Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal assolda Carmelo per uccidere Severo e Candela!

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le condizioni di salute di Candela non migliorano e Severo è sempre più solo e triste. Non solo Lucas lascia Puente Viejo, ma Carmelo è cambiato.

il-segreto-severo
Il Segreto

Cristobal è il nuovo villain di Puente Viejo? Le puntate spagnole de Il Segreto continuano a tenere incollati i fan allo schermo e mentre Francisca sembra ormai in balia dell’amore per Raimundo, Cristobal potrebbe riuscire dove lei ha fallito: distruggere Severo Santacruz. L’uomo ha circuito Carmelo che è riuscito a far firmare dei documenti all’amico per portargli via tutto ma questa potrebbe non essere l’unica novità. Fino a dove si spingerà il braccio destro di Carmelo? Cristobal non solo è felice per i documenti che è riuscito a far firmare a Carmelo ma adesso vuole altro da lui: Candela e Severo devono morire e deve essere proprio lui ad occuparsi di questa nuova missione. Cosa risponderà questa volta quello che un tempo era il braccio destro e amico di Severo? Riuscirà davvero a premere il grilletto e uccidere Severo e Candela? La verità sarà rivelata solo nelle prossime puntate della soap spagnola mentre noi, in Italia, dovremo attendere qualche mese per assistere a questo epico scontro.

C’è grandissimo interesse per le nuove puntate spagnole de Il Segreto: quando arriveranno in Italia? Moltissime le news e le anticipazioni in riferimento alla telenovela più amata dal pubblico italiano e, tra le novità di tutto rispetto, segnaliamo il ritorno in Paese da parte di Maria. La figlia di Emilia infatti, tornerà in Paese proprio per offrire aiuto alla madre ingiustamente condannata per la morte di Sol Santacruz. Ad ammazzare la giovane infatti è stato Severiano ma la donna, si è autoaccusata per difendere Alfonso, in carcere in maniera ingiusta. Maria arriverà a Puente Viejo e, gli estimatori della soap si chiedono solo una cosa: Donna Francisca lo scoprirà? Come ben ricorderete infatti, la matrona del Paese pensa che la donna sia ormai morta. Se Maria fosse scoperta infatti, finirebbe dritta in prigione per aver tentato di uccidere la sua madrina. Dopo la morte di Sol il dottor Lucas andrà via per sempre e così, dopo le accuse ingiuste, Alfonso chiederà aiuto a Maria partita in direzione del Paese lasciando al sicuro Gonzalo e la piccola Esperanza. Maria riabbraccerà Alfonso mentre Severiano (il vero padre) la ricatterà minacciandola di morte. Fortunatamente però, un misterioso colpo di fucile metterà la parola fine alla vita di Severiano. Dopo la dipartita dell’uomo e la scarcerazione di Alfonso, Raimundo chiederà a Maria di fare ritorno a casa.

Le forti emozioni arriveranno a breve a Puente Viejo. Ecco perché, in questo nuovo aggiornamento faremo dei passi avanti rispetto alle anticipazioni spagnole. La telenovela più amata dal pubblico italiano infatti, esattamente come accade per tutte le soap, viaggia su due binari diversi ma paralleli, ecco perché, ciò che succede in Italia è indietro rispetto alla programmazione iberica. A breve Emilia Ulloa abbandonerà non solo il Paese ma anche la soap con una sua uscita di scena: cosa accadrà? La donna riceverà una proposta di fidanzamento da parte di Cesar e così, accettando la corte dell’uomo andrà via dalla piccola cittadina mettendo fine alla storia d’amore con Alfonso: tornerà in scena oppure la sua è una uscita definitiva? Le attenzioni degli estimatori de Il Segreto però, sono ancora rivolte al povero Bosco e la sua tragica uscita di scena per salvare la nonna da morte certa. Durante il corso di una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin, l’attore che interpreta Bosco è stato ospite a Verissimo chiarendo il suo punto di vista in riferimento alla telenovela. Bosco ha dichiarato che il suo personaggio è definitivamente uscito di scena per dedicarsi ad altri impegni professionali e lavorativi. Il vero colpo di scena però, potrebbe riservarcelo ancora una volta Pepa Aguiree. Sull’ultimo numero di Nuovo TV infatti, si è palesata una possibilità che la levatrice possa ritornare per prendersi una rivincita nei confronti di Donna Francisca Montenegro. I fan, dopo questa indiscrezione hanno incominciato a sperare che ciò possa realmente accadere.

Cosa succede in quel di Puente Viejo? Ecco cosa accadrà a breve nella soap opera de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al sabato e la domenica con la sua lunga puntata serale. Eccovi di seguito le anticipazioni delle puntate spagnole della telenovela più amata dal pubblico italiano. Le puntate spagnole così come quelle italiane, saranno ricche di colpi di scena che riguarderanno anche Hernando e il clan dei Mella. L’uomo arriverà in Paese per occuparsi delle faccende che riguardano Beatriz, la figlia della coppia dopo un misterioso incendio che ucciderà quasi tutti i componenti della famiglia. Hernando però non sarà il solo a fare ritorno a Puente Viejo e con lui rientrerà anche Fe. La donna infatti, tornerà in Paese nella speranza di riavere il suo vecchio lavoro alla villa della perfida Donna Francisca. Proprio in Spagna proprio Fe sarà la protagonista di un ipotetico forte colpo di scena e, pare che la donna abbia una sorella gemella. E così, arriverà a Puente Viejo proprio Caridad, la sua consanguinea con un mistero tutto da nascondere. Se però in Spagna si parlerà abbondantemente di Fe, in Italia a breve succederà proprio qualcosa di brutto e Donna Francisca avvelenerà tutti i membri della festa dei Santacruz facendoli cadere in un sonno profondo senza accorgersi che un incendio sta distruggendo tutto El Jaral: durante la tragedia i Mella moriranno.

I problemi di salute non mancheranno nelle trame de Il Segreto dove Candela vivrà una terribile complicazione negli ultimi mesi della sua gravidanza. Perderà i sensi e resterà in coma, tanto che Severo sarà costretto a disporre il suo trasferimento in una clinica che potrà occuparsi di lei al meglio. Sia la salute della moglie che quella del nascituro potrebbero essere in pericolo e per il momento non sembrano esserci spiragli per entrambi. Qualche settimana fa Santacruz era stato messo di fronte ad una dolorosa decisione, che avrebbe potuto salvare la vita alla moglie mentre il nascituro avrebbe potuto restare vittima di terribili conseguenze. Il dottore gli aveva proposto l’elettroshock, unica possibilità per permettere a Candela di risvegliarsi dal suo lungo torpore. Eppure, dopo qualche giorno di indecisione nella quale Santacruz ha chiesto consiglio a Lucas, per lui è arrivato il momento dell’unica scelta plausibile: non ci sarà nessun elettroshock in quanto Severo non ha nessuna intenzione di mettere in pericolo la salute del bambino. Da quel momento non c’è stata più nessuna notizia degna di nota, ad esclusione di qualche piccolo movimento da parte della pasticcera che ha fatto riaccendere la speranza nel marito. Ma quale sarà il destino della dolce Candela? Nelle prossime puntate de Il Segreto non avrò luogo nessuna importante novità e Severo comincerà a disperare. Non va, infatti, dimenticato che l’uomo sarà sempre più triste non solo perché Lucas deciderà di partire da Puente Viejo ma anche perché il suo rapporto con Carmelo non sarà più idilliaco come un tempo. Candela tornerà con il suo bambino per ridare gioia a questa triste esistenza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori