BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate americane: Ridge e Quinn coppia oppure no? Presto al verità sui due piccioncini!

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Wyatt e Liam continuano a lottare per conquistare il cuore di Steffy. Lei sembra avere le idee chiare, ma è meglio non dare nulla per scontato.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

La puntata americana di Beautiful di oggi sancirà il ritorno a casa di Ridge e Quinn, dopo che la coppia si era allontanata per qualche tempo da Los Angeles come voluto da Eric. Tale viaggio è stato galeotto, non solo per un sorprendente bacio scambiato tra i due storici nemici ma anche perché matrigna e figliastro hanno avuto modo di chiarirsi e parlare del proprio passato, trovando per la prima volta una certa affinità che sembra essere davvero sincera. Ed infatti al loro arrivo a villa Forrester oggi tutto sembrerà essere cambiato: Ridge e Quinn non litigheranno, al contrario saranno affiatati e uniti? Da non credere! Lo stesso Eric non potrà pensare di trovarsi davanti ad una simile situazione, che gli confermerà di avere preso la decisione giusta proponendo alla moglie di recarsi in viaggio d’affari a San Francisco con lo stilista. Ma se il suo invece fosse stato un errore imperdonabile? Quali saranno davvero i sentimenti dei due nuovi e strani amici?

Non c’è limite alle novità che, nelle puntate americane di Beautiful, continueranno ad essere all’ordine del giorno. Tra i possibili scambi di coppia che non possiamo fare a meno di evidenziare vi segnaliamo l’ulteriore avvicinamento tra Eric e Katie. Da quando quest’ultima ha preso casa vicino a villa Forrester, approfittando del suo divorzio milionario da Bill, si reca quotidianamente dall’ex cognato per confrontarsi sui tanti problemi di famiglia (l’ultimo dei quali è stato la differente opinione nei confronti del legame tra gli Steam). Ma fino a che punto si spingeranno Eric e Katie? In passato Quinn gli ha tenuto spesso gli occhi addosso temendo che tra loro possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, ma molte cose potrebbero cambiare ora che la Fuller sembra più che mai interessata al suo nuovo amico Ridge. Lascerà campo libero ad un nuovo amore del marito? Katie sarà nuovamente felice al fianco di un nuovo milionario? La questione sicuramente riserverà presto importanti sorprese.

L’inizio delle riprese della nuova serie in cui recita Linsey Godfrey hanno confermato l’allontanamento dell’attrice da Beautiful, anche se per il momento non è noto se la sua sarà una partenza definitiva. Non sarà l’unico grande cambiamento delle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti: chi segue quotidianamente le nostre anticipazioni ha sicuramente notato che da tempo non si sente parlare né di Sasha né tanto meno di Zende, e la stessa famiglia Avant al completo è costantemente ai margini delle scene. L’attore Rome Flynne, che presta il volto al giovane Dominguez, è attualmente impegnato in un progetto cinematografico e potrebbe restare lontano per diversi mesi. Nel caso della collega Sasha Cooper, invece, non sembrano esserci possibilità di rinnovo per un contratto in scadenza proprio nel 2017. L’unica ad avere spazio (ma non troppo) per il momento sembra essere Nicole che ha ottenuto una promozione da Quinn alla Forrester Creations. I fans sperano che presto possa diventare il nuovo amore di Wyatt, c’è proprio bisogno di un nuovo personaggio femminile che porti un po’ di brio allo scontro tra i due fratelli Spencer.

Da qualche settimana i telespettatori di Beautiful di tutto il mondo non fanno altro che parlare del possibile addio di un’attrice molto amata, proprio nel momento in cui avrebbe potuto finalmente avere un ruolo di primo piano con un nuovo amore. Ci riferiamo a Linsey Godfrey e della sua Caroline Spencer che, dopo essere partita per New York insieme a Douglas e a Thomas, non ha più fatto ritorno a Los Angeles. Il fatto che il nome dell’interprete non fosse più presente neppure nei titoli di coda non faceva presagire a nulla di buono a tal proposito, e sembra proprio che le cose andranno in questo modo. E’ la stessa attrice, infatti, ad avere pubblicato su Instagram alcune foto che la vedono impegnata nella sua nuova serie ‘Living With Dead’ nella quale presta il volto ad uno zombie (clicca per vedere gli scatti). Sicuramente tale lavoro la vedrà impegnata per diversi mesi quindi è impossibile pensare che possa rivedersi a Beautiful nell’immediato futuro. Per Thomas dunque non ci sarà spazio per un ritorno di fiamma con la Spencer, come i fans avevano sperato, mentre Douglas uscirà di scena come i suoi piccoli predecessori Forrester.

La lotta per la conquista del cuore di Steffy è ancora molto lunga e i due fratelli Spencer non sembrano disposti a farsi da parte. Nelle puntate americane di Beautiful continuerà ad essere Liam il preferito della Forrester, tanto che lei gli ricorderà ripetutamente che niente e nessuno li potrà separare. La coppia continuerà a trascorrere le loro serate insieme anche se Steffy tornerà poi a casa di Thomas, mantenendo la promessa fatta ad Eric ovvero non convivere con Liam fino a che il divorzio da Wyatt diventerà effettivo. Anche se questa relazione sembrerà tenere duro, le anticipazioni relative all’episodio odierno segnalano che Liam faticherà a nascondere il proprio disappunto. Si scrive, infatti, che lo Spencer darà un ultimatum riguardo l’andamento del loro rapporto. In altre parole farà capire alla fidanzata di non essere disposto ad andare avanti in questo modo ancora per molto, chiedendole di fare ritorno a casa se non vorrà che la loro relazione giunga al termine. Se Liam avrà le idee chiare come non mai, anche Wyatt non avrà nessuna intenzione di smettere di combattere. Al contrario, inviterà la moglie alla casa di Malibù per parlare ancora una volta del loro matrimonio e del loro futuro. Intenderà chiederle di nuovo di avere un’altra possibilità, magari mostrandole il solito tatuaggio? Vi ricordiamo che solo poche puntate fa, Steffy ha affermato di essere stanca di avere quel segno al dito (che comunque sta cercando di cancellare) e di essere persino pronta a tagliarsi l’arto per cancellare questo ricordo. Si è trattato ovviamente di una battuta, ma fa chiaramente capire quali siano i suoi sentimenti per Wyatt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori