BELEN RODRIGUEZ / News: fine settimana d’amore a Parigi per la showgirl, suo figlio e Andrea Iannone, una talpa in famiglia? (oggi, 18 gennaio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: nuova indiscrezione sulla showgirl argentina e Stefano De Martino. I due sono davvero ancora innamorati? Dagospia lancia il gossip (Oggi, 18 gennaio 2017).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

E’ tempo di polemiche via social per Belen Rodriguez e il suo Andrea Iannone. I due hanno passato il fine settimana a Parigi insieme al piccolo Santiago e questo già ha creato scompiglio in rete tra i fan della coppia formata dalla showgirl e da Stefano De Martino. Se a questo poi ci uniamo il fatto che c’è una talpa in famiglia il gioco è fatto. Secondo quanto rivelano alcuni commenti sembra che qualcuno abbia rivelato che Belen si trovasse a Parigi ma nessuno poteva saperlo a parte la sua famiglia e i suoi amici. Naturalmente si tratta solo di voci e di commenti dei fan ma, a quanto pare, la showgirl si è adirata e quando qualcuno le ha fatto notare che poteva trattarsi di un fake, lei ha sottolineato proprio il fatto che sapeva alcuni dettagli che un estraneo non avrebbe potuto sapere. Chi ha spifferato tutto sulla vacanza parigina di Belen, del nuovo compagno e del piccolo Santiago? Solo coincidenze o c’è davvero qualcuno che ha tentato di rovinare tutto?

Le voci su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono state spazzate via velocemente: durante le vacanze di Natale aveva il semi-silenzio social della showgirl argentina aveva allarmato non poco i followers, desiderosi di capire se tutti procedessero bene o meno. La risposta è arrivata qualche giorno fa, quando Belen ha pubblicato su Instagram uno scatto del pilota. La presunta crisi è stata scongiurata nuovamente proprio qualche ora fa, nel momento in cui l’argentina ha condiviso un’altra fotografia di Andrea Iannone. Uno scatto in bianco e nero, che lo mostra seduto al tavolo di un ristorante in compagnia sua e di alcuni amici: non è mancata una dedica breve ma allo stesso tempo dolcissima da parte di Belen Rodriguez, che a fianco dell’immagine ha aggiunto “Ojitos mios @andreaiannone” (letteralmente significa “occhi miei”). Tra la showgirl e il pilota, dunque, sembra andare avanti tutto alla grande: che cosa riserverà il futuro a questa coppia? Clicca qui per vedere il post di Belen Rodriguez direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Belen Rodriguez continua ad essere la protagonista indiscussa del gossip. Nonostante sia fidanzata con Andrea Iannone e abbia più volte dichiarato di volere un futuro con il pilota senza guardarsi indietro, sono numerosi i rumors che accostano ancora la showgirl argentina a Stefano Martino. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, nonostante le parole d’amore e i baci social con Andrea Iannone, Belen Rodriguez sarebbe ancora innamorata di Stefano De Martino con il quale si presenterà in Tribunale il prossimo 24 gennaio per la prima udienza della separazione. A lanciare l’ennesimo rumor su Belen e Stefano è Dagospia. “La famosa showgirl non vuole ammetterlo nemmeno a se stessa che è ancora innamorata del suo ex marito! – si legge su Dagospia – A breve, infatti, lascerà il suo famoso neo fidanzato per tornare tra le braccia del suo antico amore. Chi è la bella dal cuore ballerino?“. Come reagirà Andrea Iannone di fronte all’indiscrezione lanciata dal famoso portale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori