CHE DIO CI AIUTI 4/ Anticipazioni e news: Monica e i problemi di cuore a causa di Gabriele (oggi, 18 gennaio 2017)

- La Redazione

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni e news: nella quarta puntata Suor Angela sarà impegnata con una ragazza, Claudia, che nasconde qualcosa di importante (oggi 18 gennaio 2017)

Che_Dio_aiuti4_r439
Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti 4 è un telefilm leggero e divertente ma che rispecchia anche i problemi di vita quotidiana – e sentimentale – che hanno le ragazze al giorno d’oggi. Anche Monica non è da meno e, anche se ha fatto finta che non le interessa che l’ex fidanzato storico l’abbia invitata al matrimonio, è chiaro che è stata toccata dalla notizia. Anche perché, diciamocelo chiaramente: altrimenti non avrebbe mai chiesto a Gabriele di accompagnarla! Il bel Gabriele le ha però dato il due di picche e Monica ci è rimasta molto male visto che il suo cuore batte per il bell’uomo. Alla fine è Nico che accompagna la ragazza allo scomodo matrimonio ma, nonostante questo bellissimo gesto dalla parte del ragazzo, Monica è ancora infatuata di Gabriele e non vuole darsi pace fino a che non lo conquisterà. Insomma, Monica è alle prese con gli stessi problemi di cuore di ogni ragazza della sua età, ma come andranno a finire i suoi dilemmi? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Che Dio ci aiuti 4.

Monica, nonostante la clamorosa buca al matrimonio del suo ex ragazzo (dalla quale è stata salvata in extremis dall’affascinante avvocato Nico), continuerà ad essere convita che il Dottor Mattei sia assolutamente l’uomo giusto per lei. Che Dio ci aiuti 4 torna sul piccolo schermo di Rai 1 con la quarta puntata domenica 22 gennaio 2017 e in vista ci sono intrecci che potrebbero rivelarsi pericolosi: il personaggio interpretato da Diana Del Bufalo è rimasto decisamente colpito da Gabriele, e cercherà per questo di invitarlo fuori a cena, usando tutti i mezzi possibili. Pochi telespettatori di Che Dio ci aiuti 4 avranno dimenticano la scena in cui Monica si blocca, e resta a bocca spalancata davanti alla figura di Mattei che fa il suo ingresso nella stanza a rallentatore, con una semplice maglietta bianca e una cassetta degli attrezzi sulle spalle. Cristiano Caccamo, l’attore che ha preso i panni del cardiochirurgo, ha voluto condividere la clip sulla propria pagina Instagram, aggiungendo: “tutto merito di @dianadelbufalo ti adoro”. Peccato che anche la bella Valentina, impegnata al bar del Convento, abbia messo gli occhi su Gabriele: la sua gelosia verrà fuori? Monica e Valentina arriveranno a scontrarsi? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video condiviso da Cristiano Caccamo sulla sua pagina Instagram ufficiale. 

Nella quarta puntata di ‘Che Dio ci aiuti 4‘ torneranno le vicende di Suor Angela e le ragazze, con il convento che è ormai diventato un luogo dove confrontarsi e soprattutto dove nascono diversi problemi. Proprio nella puntata di domenica 22 gennaio, Azzurra deciderà di accompagnare la figlia Emma (che non sa ancora che la ragazza è la madre) a fare shopping e questa sarà la volta buona per far capire ad Azzurra quanto sia stata simile ad Emma quando era soltanto una ragazzina. Un tuffo nel passato per la puntata che si intitolerà ‘Un’altra me’ e vedrà Suor Angela alle prese con Claudia, una giovane donna che sotto sotto nasconde qualcosa. Monica intanto entrerà nel panico in quanto ha ricevuto l’invito al matrimonio di Paolo, un suo ex fidanzato storico e visto che non potrà andarci da sola chiederà a Nico di accompagnarla. L’avvocato deciderà di accompagnare la ragazza o la lascerà sola al proprio destino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori