Fabrizio Corona / In carcere, Silvia Provvedi a Napoli con la sorella (oggi, 18 gennaio 2017)

- La Redazione

Fabrizio Corona in carcere, Silvia Provvedi a Napoli con la sorella Giulia: la ragazza del duo di Donatella non rinuncia a divertirsi e continua a vivere la sua vita (oggi, 18 gennaio 2017)

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Mentre Fabrizio Corona continua a rimanere in carcere (nonostante il recente appello di Don Mazzi a farlo uscire e farlo ritornare in comunità), Silvia Provvedi non si ferma un secondo e continua a girare come una trottola da una parte all’altra dell’Italia insieme alla sorella Giulia. Silvia ama moltissimo il suo fidanzato, ma non per questo ha intenzione di rinunciare alla sua vita: feste private, viaggi, shopping sfrenato con la sorella, la mora del duo Le Donatella non ha voglia di farsi mancare proprio nulla! Fabrizio Corona non commenta ovviamente visto che si trova ancora a San Vittore ma è probabile che, vista la sua momentanea assenza, sia comunque felice del fatto che Silvia Provvedi riesca a sorridere anche se non è accanto a lui. Fabrizio Corona ha sempre dimostrato di amarla monto, mandandole regali dal carcere e facendole arrivare tutto il suo affetto ogni volta che hanno l’occasione di incontrarsi.

Fabrizio Corona si trova in carcere ormai da qualche mese e le ultime parole dell’ex fotografo dei Vip che sono riuscite a uscire da dietro le sbarre sono quelle che ha pronunciato al suo processo. Fabrizio Corona ha pregato i giudici di farlo uscire dicendo che aveva già pagato 400mila euro di tasse, ma non c’è stato verso. Vista anche la pericolosità sociale stabilità dal Pubblico ministero, Corona deve rimanere in carcere. Silvia Provvedi prova a mantenere una parvenza di normalità continuando a vivere normalmente la sua vita, e ogni tanto pubblica delle foto con il fidanzato che mostrano all’opinione pubblica come lei non abbia mai dimentica il suo fidanzato che adesso sta vivendo un momento di grande difficoltà. Si riuniranno presto? Ovviamente tutti lo sperano ma, soprattutto, sono curiosi di vedere quale sarà la reazione di Fabrizio Corona a chi ha parlato male di lui fuori dal carcere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori