IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO / Anticipazioni e news: problemi tra Ares Film e Mediaset, come andrà? (oggi, 18 gennaio 2017)

- La Redazione

Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo, anticipazioni e news: il parrucchiere Luca Manfridi, interpretato da Massimo Bellinzoni, ha svelato alcuni dei suoi segreti (oggi, 18 gennaio 2017)

bello_donne_galiena_flores
Il bello delle donne

Ha esordito portandosi a casa un sonoro flop televisivo. Lo scorso venerdì sera l’ammiraglia Mediaset ha regalato il debutto della fiction tv dopo 13 anni di assenza dal tubo catodico. Il debutto si è portato a casa in termini di ascolti appena 3 milioni di telespettatori con il 12% di share. Un vero flop che ha incrinato ancor di più i già rapporti traballanti tra Ares Film (società che ha prodotto la fiction) e Mediaset. Tra le due infatti, pare che i rapporti andavano male già da prima della messa in onda ecco perché, Il peccato e la vergogna 3, andrà ufficialmente in onda su Rai1 dal prossimo 28 marzo dopo le prime due stagioni su Canale 5. La stessa situazione potrebbe riproporsi nuovamente con Furore 2 e L’onore e il rispetto 5. Mentre la seconda andrà quasi sicuramente in onda su Canale 5, la prima potrebbe essere trasmessa da Rai1 visto anche l’interessamento di Rai Fiction. La seconda puntata andrà meglio oppure Il bello delle donne è destinata ad uscire di scena tra pochissimo tempo? Vedremo sabato mattina cosa ci regaleranno gli ascolti tv. SEGUI LA

Il Bello delle Donne 4 torna venerdì sera con la seconda puntata di questa nuova stagione arrivata “qualche anno dopo” e che non ha ottenuto il risultato sperato. La serie non ha convinto e non ha vinto la serata partendo con un piccolo 12% di share che ha lasciato tutti sconvolti. Mentre la critica ci è andata giù pesante sulla prima puntata della fiction che sembra l’ombra di quello che era, tutti stanno ancora aspettando la seconda puntata per capire cosa ne sarà de Il Bello delle Donne. Altre fiction sono state cancellate e spostate per molto meno, cosa ne sarà quindi se gli ascolti non solo non arriveranno al 12% ma segneranno un risultato inferiore? Siamo sicuri che ormai Mediaset terrà fede all’accordo preso anni fa con i fan della fiction, ma se così non fosse, il terremoto potrebbe presto arrivare nei palinsesti di Canale 5. 

Il secondo appuntamento con Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo è fissato sul piccolo schermo di Canale 5 per questo venerdì, 20 gennaio 2017. Il personaggio di Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni, uno dei due che faceva parte anche del cast originale della fiction), insieme a Germana e Francoise, cercherà di convincere Jessica a frequentare un circolo esclusivo, in modo da rendere meno brusco e più raffinati anche i suoi modi con i clienti. L’attore si è raccontato in esclusiva sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato di essere diventato piuttosto abile nel tempo, in qualità di parrucchiere, e di aver imparato anche qualche trucco molto utile. “La testa non va shakerata, lo shampoo è un massaggio. La pettinatura è una carezza!” ha ammesso in emetti alle dritte per un lavaggio perfetto, e in merito alle tinte, invece, ha aggiunto “Si va a occhio, ma dipende. Più sta in posa e più i capelli prendono meglio il colore”. Pronti a ritrovarlo in scena nel secondo appuntamento con Il bello delle donne 4? Il suo piano con Jessica, sembra, andrà davvero a buon fine, anche se presenterà anche qualche risvolto totalmente inatteso…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori