La Gabbia Open / Diretta streaming e ospiti: il rapporto Oxfam ed economia (puntata 18 gennaio 2017)

- La Redazione

La Gabbia Open, ospiti e anticipazioni puntata 18 gennaio 2017: si discuterà dei dati forniti dal rapporto Oxfam, del lavoro e dell’economia, ecco tutti coloro che ci saranno in studio

Gabbia_Open_Paragone_Facebook_r439
La Gabbia Open (foto da Facebook)

Gianluigi Paragone torna sul piccolo schermo di La7 tra pochissimo con una nuova puntata del suo talk show La Gabbia Open: il conduttore, in prime time, si concentrerà specialmente sui dati forniti dal rapporto Oxfam, e dunque arriverà inevitabilmente a discutere – con gli ospiti presenti in studio – a proposito del mondo del lavoro e dell’economia. A La Gabbia Open saranno infatti presenti gli economisti Giuliano Cazzola e Giulio Sapelli, il docente Alberto Quadro Curzio e l’imprenditore Franco Debenedetti. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di La Gabbia Open sintonizzandosi su La7 dalle 21.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

Gianluigi Paragone torna sul piccolo schermo di La7 stasera, mercoledì 18 gennaio 2017, con un nuovo appuntamento insieme al talk show La Gabbia Open: il presentatore darà nuovamente spazio alle più recenti notizie politiche, spostando l’attenzione anche sulla situazione del mondo del lavoro e dell’economia. Si partirà innanzitutto dai dati forniti dal rapporto Oxfam, soffermandosi sulle disuguaglianze e sulle ‘storture della globalizzazione’, come si legge sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione. Occhi puntanti anche sullo ‘scontro con l’Europa sulla manovra economica’. Tanti gli ospiti annunciati da Gianluigi Paragone: in studio, infatti, ci saranno Giulio Sapelli e Giuliano Cazzola, economisti, Franco Debenedetti, imprenditore e politico, Alberto Quadro Curzio, docente ed economista, e il giornalista, conduttore e saggista Claudio Brachino, attualmente direttore di Videonews. Insieme a loro non mancheranno Myrta Merlino, Alessandro De Angelis, Oliviero Beha, Roberto Sommessa, Klaus Davi, Diego Fusaro, Loretta Napoleoni e Don Fabio Corrazzina, il parroco di Sanrta Maria in Silva (Brescia). Clicca qui per vedere il post de La Gabbia Open direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori