Anticipazioni Una vita puntate spagnole: inizia il calvario per Cayetana…

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana scopre di essere la figlia di Fabiana ma per lei è impossibile accettare delle origini tanto umili. Riuscirà ad amare la madre prima o poi?

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Inizia il calvario per Cayetana in Una Vita. La notizia di essere figlia di una semplice cameriera sconvolgerà la vedova di German che per qualche giorno diventerà l’ombra di se stessa: non potrà infatti accettare le sue umili origini e per questo finirà per chiudersi in casa, lasciando perplesse le sue inseparabili vicine di casa. Riuscirà prima o poi ad accettare questa verità? La strada verso l’accettazione di Fabiana sarà lunga e impervia, e passerà per un periodo di manipolazioni senza fine nei confronti della donna: chi meglio di Fabiana potrà accontentare la sua unica figlia in ogni sua crudele richiesta? Non sarà certo un caso che la stessa domestica spingerà Ursula giù da un punte e sarà accusata della morte della governante, rischiando persino la pena di morte. E neppure in questa circostanza, Cayetana dimostrerà di avere un cuore.

Nuovi interessanti personaggi fanno stabilmente parte del cast di Una vita, presente nelle puntata spagnole. Tra di esse va segnalato soprattutto il maggiordomo Simon Gayarre, interpretato niente meno da Jordi Coll de Il Segreto. Il nuovo arrivato sarà alla ricerca di un’importante notizia relativa al suo passato che potrebbe portarlo da Susana, una donna che potrebbe conoscere qualcosa di più sulle sue origini. E se fosse la sua vera madre? Nel frattempo, per Simon anche la sfera sentimentale desterà qualche preoccupazione. Elvira, la figlia di Arturo ovvero il suo datore di lavoro, gli ha fatto credere di essere interessata a Liberto, il donnaiolo nipote di Susana. Ma quali sono davvero i veri sentimenti della ragazza? Dopo qualche litigio, sarà lei stessa a chiarire a Simon di avere soltanto lui nel suo cuore: sarà presto amore? Ma cosa accadrà se Arturo, che già aveva minacciato di rinchiudere la figlia in convento, dovesse scoprire la verità?

Nelle puntate iberiche di Una vita ci saranno ben due imperdibili cerimonie nuziali: la prima riguarderà Trini e Ramon che, dopo la morte di Lourdes, avranno finalmente campo libero per ritrovare la loro felicità. Maria Luisa sarà al loro fianco in questo importante momento, così come il ritrovato Victor e tutti gli abitanti di Acacias 38. Purtroppo questo avvenimento sarà rovinato da una tragedia: un terribile attentato devasterà il quartiere causando la morte di Maximiliano. Ramon, invece, resterà gravemente ferito anche se potrà contare su tutto l’appoggio possibile della moglie e di Maria Luisa. La seconda cerimonia vedrà invece come indiscussi protagonisti Juliana e Leandro, dopo una vita intera passata a rincorrersi. Nel loro caso, però, la strada per questo lieto fine sarà lunga e impervia soprattutto a causa di una clamorosa dichiarazione che farà Maximiliano in punto di morte.

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita rivelano che Celia si darà da fare e non poco dopo a rottura con il marito. Felipe è stato beccato con Huertas dalla moglie che ha deciso di lasciarlo in modo definitivo dopo quello che è successo in passato. I due saranno ancora protagonisti della soap spagnola e proprio in questi giorni, in Patria, vedremo Celia baciare un altro uomo. In realtà non è quello ceh sembra, almeno non all’inizio, ma presto la donna si troverà proprio negli stessi panni del marito. Lo tradirà così come Emilia vorrebbe fare con Alfonso ne Il Segreto? Al momento sembra di no visto che il bacio è solo un suo modo per aiutare Cruz braccato dalla polizia. La bella dama ha usato un bacio per distogliere l’attenzione delle guardie dal suo nuovo amico “poco raccomandabile”. Avrà fatto bene o avrà innescato una serie di eventi che la porteranno a lasciare davvero il marito e cadere tra le braccia di un altro uomo? Al momento sembra di no, ma mai dire mai.

Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle possibili intromissioni che avrebbero tenuto sulla corda il rapporto tra Mauro e Teresa, ma le anticipazioni spagnole di Una vita non lasciano ben sperare. I due si sono scambiati tante promesse d’amore convinti che nessuno potrebbe mai dividerli ma i primi colpi stanno già arrivando in queste ore. Nelle ultime puntate della soap, Teresa è felice per l’arrivo del suo compleanno e per il fatto che avrà modo di festeggiare con il suo Mauro ma quando si presenta a casa sua trova lì Sara. Ebbene sì, la donna che potrebbe rovinare la loro perfetta storia d’amore è proprio lei. Sara continua a dire di aver passato la notte con Mauro ma lui stesso non se ne ricorda anche se la donna ha convinto Fernando e adesso le cose per l’ispettore si complicano e non poco. Teresa per adesso riesce a gestire la sua gelosia e i suoi dubbi ma se in futuro la cosa venisse a galla, come reagirebbe? I due riusciranno a mantenere le promesse d’amore eterno?

Nelle attuali puntate italiane d Una vita, Cayetana è alla ricerca della sua fama e del suo potere di un tempo. E a quanto pare sembra proprio esserci riuscita! Ma quale sarà il destino della perfida De La Serna negli episodi iberici? Vi anticipiamo fin d’ora che l’arrivo di Teresa ad Acacias 38 segnerà solo l’inizio di grandi cambiamenti nella sua vita che la riporteranno, a piccoli passi, a ricordare il suo passato. Ma quelli che per lei saranno solo dei sospetti si trasformeranno in certezza quando Fabiana deciderà di non mentire ulteriormente: sarà proprio la domestica a confermarle la più sorprendente delle notizie ovvero di essere la sua vera madre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori