KEVIN ISHEBABI / Uomini e donne, oggi 18 gennaio: dal GF alla corte di Maria? Lui si propone tra una sfilata e l’altra

- La Redazione

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni: l’ex gieffino Kevin Ishebabi si candida come quarto tronista ma spuntano i nomi di Asia Nuccetelli e Mercedesz Henger (Oggi, 18 gennaio 2017).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Kevin Ishebabi è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il giovane modello è uscito fuori dal programma fidanzato con Jessica Vella, la sorella mora di Lidia. Tra i due però, non è andata bene e il nome del ragazzo era saltato fuori in più di una occasione come potenziale tronista del trono classico di Uomini e Donne. Ultimamente il ragazzo si è autocandidato nella speranza di poter diventare il primo tronista di colore della storia del programma. Ecco infatti cosa ha dichiarato tra le pagine di Nuovo Tv: “Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in Tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo. Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo strepitoso”. Successivamente, Kevin ha escluso ogni possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzata affermando di trovarla completamente diversa da lui. Di seguito, proprio in riferimento al suo colore della pelle, Kevin ha affermando di non essere mai piaciuto alla madre e le sorelle di Jessica proprio per questo: “sono di vedute un po’ ristrette” ha affermato. Per poi sostenere che, fortunatamente, dopo averlo conosciuto e frequentato le cose sono andate al di là del suo colore di pelle. Il ragazzo prosegue con gioia la sua carriera di modello e, tra gli ultimi impegni c’è stato anche Pitti Uomo. Cliccate qui per visionare l’ultimo video postato dall’ex gieffino.

Maria De Filippi è pronta a stupire ancora il pubblico di Uomini e Donne. Dopo aver lanciato con grandissimo successo il primo trono gay di Uomini e Donne portando a casa un grandissimo successo e mettendo d’accordo pubblico e critica, Maria De Filippi si prepara a scrivere una nuova pagina della storia del suo programma portando sul trono il primo ragazzo di colore. Il candidato ideale per il ruolo è Kevin Ishebabi. L’ex concorrente del Grande Fratello, tornato single dopo una storia durata un anno con Jessica Vella, ha lanciato un appello a Maria De Filippi per il trono. Il bel modello padovano non nasconde la voglia di diventare un protagonista della trasmissione. Nonostante sia tornato single da poco tempo, Kevin Ishebabi si sente già pronto per cercare l’amore in tv. Oltre ad essere bellissimo e ad avere un fisico mozzafiato, durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Kevin Ishebabi ha dimostrato di essere un ragazzo semplice, educato e rispettoso. Caratteristiche che lo rendono simile a Claudio Sona, il primo grande protagonista del trono gay. Maria De Filippi, dunque, deciderà di concedere una possibilità a Kevin? Le fans del modello sono pronte a prendere d’assalto lo studio di Uomini e Donne.

Sul trono di Uomini e Donne potrebbe presto arrivare un quarto tronista. In attesa di scoprire se ad affiancare Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini sarà un uomo o una donna, sono tanti gli appelli che gli aspiranti tronisti stanno rivolgendo a Maria De Filippi. L’ultimo a chiedere una possibilità è l’ex concorrente del Grande Fratello Kevin Ishebabi. Il modello padovano che con Alessandro Calabrese, corteggiatore di Sonia Lorenzini, ha condiviso sia l’esperienza nella casa che la vita fuori avendo avuto una storia con Jessica Vella, sorella gemella di Lidia, l’ex fidanzata di Alessandro, tornato single, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv chiede di poter avere la possibilità di trovare l’amore in tv. “Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in Tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo”, ha spiegato Kevin. L’ex gieffino parla in termini positivi di Maria De Filippi: “Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. – dichiara infatti l’ex gieffino, che argomenta – È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo”. Infine, sulla storia con Jessica spiega: “Siamo due persone completamente diverse […] In ogni caso una buona parte delle responsabilità non è solo nostra, ma anche di chi ci stava attorno – e aggiunge – Quando io e Jessica eravamo al Grande Fratello non andavo a genio a sua madre, nè alle sue sorelle. Forse all’inizio c’entrava un pò il colore della mia pelle, ma solo perchè la famiglia di Jessica è di vedute un pò ristrette. Poi però mi hanno conosciuto e la considerazione nei miei confronti è andata al di là del colore della pelle“.

Il trono classico di Uomini e Donne potrebbe presto diventare più affollato con l’arrivo di un quarto tronista. Il Vicolo delle news ha parlato della possibilità di vedere accanto a Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini un’altra donna che potrebbe far perdere la testa ad Alessandro Calabrese il cui percorso a Uomini e Donne potrebbe concludersi in fretta a causa dello scarso interesse mostrato finora nei suoi confronti da Sonia Lorenzini. Sono tanti i nomi che, a tal proposito stanno circolando sul web. I preferiti del pubblico sono quelli di Martina Luchena e Alessia Messina. La prima, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, renderebbe felici tutti coloro che hanno seguito la prima parte del programma; la seconda, invece, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, sarebbe accolta con grandissimo entusiasmo dal pubblico che l’ha sempre amata e che continua a seguirla ancora oggi sui social. Tra le due, però, spuntano anche due nomi a sorpresa. Il primo è quello di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello. Il secondo nome, invece, è quello di Mercedesz Henger, figlia di Eva, tornata single dopo una storia con Sergio Arcuri, fratello di Manuela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori