Belen Rodriguez / News: la showgirl risponde alle critiche e si fa una risata (oggi, 19 gennaio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: pazza di Andrea Iannone non riesce a staccarsi dal suo fidanzato. Il 24 gennaio c’è l’udienza di separazione da Stefano De Martino (oggi, 19 gennaio 2017)

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez anche contro la sua volontà è la regina indiscussa del gossip italiano. Ultimamente, oltre a finire sui giornali per la fine del matrimonio con Stefano De Martino e le continue paparazzate insieme ad Andrea Iannone, la showgirl argentina è stata anche al centro delle polemiche social. Il suo seguitissimo account di Instagram infatti, regala ai fan costanti perle online e, tra le altre cose, Belen offre spesso ai fan, scatti e foto con il piccolo Santiago. Di recente, l’ultima polemica vede protagonista – a sua insaputa – proprio il piccolo Santiago dopo un video con la madre intenta a baciarlo sulla bocca. Questo gesto ha scatenato il web dividendosi in due, chi ha trovato il gesto normalissimo e chi invece l’ha reputato fuori luogo. La Rodriguez spesso non risponde alle critiche ma, in questa occasione ha voluto rispondere pubblicando uno scatto con il figlio intenti a fare la linguaccia agli haters. Successivamente Belen ha chiarito la faccenda anche sulle pagine di “Chi”: “A parte che io Santiago me lo bacio sulla bocca tutto il giorno, quello della discordia non era un bacio, gli stavo togliendo la crema, gli stavo leccando via la crema dalla faccia. Ecco. Era una guerra di crema, un gioco, stavamo giocando. Credo che la malizia stia negli occhi di chi guarda. Nel momento in cui in una madre che bacia il figlio sulla bocca ci si vede qualcosa di marcio, il problema ce l’ha lui. Oppure è soltanto l’ennesimo bigotto pazzesco. Alla fine io pure ho letto parecchi pareri anche disgustosi. E mi faccio una risata”, queste le sue parole. Cliccate qui per visionare il video “incriminato”.

Belen Rodriguez è sempre più innamorata di Andrea Iannone, il pilota di MotoGp con il quale sta insieme dallo scorso giugno. La showgirl argentina in attesa di tornare in televisione, si dedica al suo fidanzato e sembra davvero pazza d’amore. Proprio Novella 2000, ha recentemente pubblicato un articolo raccontando la passione che ha investito ultimamente la coppia di fidanzati dopo che l’argentina ha messo in chiaro con i fan di non avere nessuna intenzione di tornare con l’ex marito Stefano De Martino. Ecco perché, proprio di recente Belen è scappata con il fidanzato per una bellissima vacanza d’amore. E così, per risvegliare la passione della coppia i due sono andati via per un weekend bollente ed anche romantico. Secondo quanto si legge sul portale della rivista, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono rifugiati nello splendido resort 5 stelle L’Albereta, un Relais & Chateaux immerso nelle colline della Franciacorta, in provincia di Brescia. In questa bellissima location, la coppia ha passato tre giorni d’amore tra serenità, relax e amore: Stefano De Martino è stato definitivamente messo da parte?

Sembra davvero innamorata di Andrea Iannone, il pilota di MotoGp che le ha fatto perdere la testa dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl argentina sembra davvero presa dal suo nuovo fidanzato dato che i due passano tutto il loro tempo libero insieme e lei non fa altro che scattare delle foto che ritraggono i loro felici momenti da coppia spensierata. Belen sembra aver trovato la persona con la quale condividere, se non tutto il resto della sua vita, almeno una buona parte di questa. Ci si chiede che intenzioni abbia con Andrea Iannone, ossia se vuole ancora godersi qualche tempo solo loro due o se prima o poi abbia intenzione di allargare la sua già stupenda famiglia con un altro bambino. Non è un mistero il fatto che la showgirl argentina adori i bambini, ed è probabile che, se non nell’immediato, prima o poi darà un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, che già illumina la sua bellissima vita.

Magari Belen Rodriguez non pensa nell’immediato ad avere dei figli con Andrea Iannone, ma sicuramente qualche passo in avanti sembra propensa a farlo nel breve termine. Sembra che i due fidanzatini stiano cercando casa insieme a Milano e che non vedano l’ora di andare a vivere insieme per passare ancora meno tempo separati l’uno dall’altra. Tra poco Belen riprenderà la sua carriera televisiva, e quindi passerà molto tempo lontana dalla sua casa e in giro per l’Italia, e forse i due innamorati vogliono un posto comune dove poter unirsi e passare tempo insieme. Intanto continuano a dar mostra del proprio amore, come a voler gridare al mondo che tra loro non c’è nessuna crisi e che ormai sono ufficialmente una coppia. Insomma, Belen Rodriguez ha voltato pagina dopo Stefano De Martino e sembra intenzionata a voler proseguire su questa strada, che è quella che la rende più serena e felice. Il 24 gennaio ci sarà la prima udienza di separazione dal suo ex marito e allora Belen sarà davvero libera di cambiare vita e sognare un nuovo amore, che a quanto pare è già realtà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori