STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: i consigli della serata, non va in onda Sole a catinelle (giovedì 19 gennaio 2017)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, giovedì 19 gennaio 2017: Il bello delle donne 4 su Canale 5, Iron Man su Italia 1, John Q su Rete 4, Izombie su La5. Il dettaglio.

Foto-Mediaset_new
film

La programmazione Mediaset ha subito un cambiamento dell’ultima ora per quanto riguarda Canale 5. Il film Sole a catinelle, di Gennaro Nunziante e con Checco Zalone non andrà infatti in onda. Al suo posto verrà trasmessa invece la seconda puntata de Il Bello delle Donne 4 – Alcuni anni dopo, la celebre fiction con Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Giuliana De Sio e Massimo Bellinzoni. L’attesa di tutti i fan è infatti stata premiata la settimana scorsa, quando i protagonisti del salone milanese sono ritornati sul piccolo schermo. Il salto temporale, così come suggerito dal titolo, ci mostra il nostro Luca alle prese con l’apertura di un nuovo negozio. In questa seconda puntata, l’attenzione maggiore sarà diretta tuttavia verso Jessica, che verrà spinta dagli amici a frequentare un club di tennis esclusivo in cui apprendere modi più raffinati. Qui la donna incontrerà Nino Milano, il venditore di auto conosciuto in precedenza grazie ad un incidente. Le scintille fra i due saranno immediata, ma segreti e bugie busseranno presto alla loro porta. 

Il nostro consiglio su cosa guardare in TV, andando a vedere quello che ci offre il gruppo Mediaset in questa serata del 19 gennaio, non può che essere quello di non andare oltre Canale 5. Il programma continua in quello che può essere considerato un omaggio alla comicità di Checco Zalone e lo fa dandoci modo di vedere la pellicola del 2013 dal titolo Sole a Catinelle, che è stato un grande successo di pubblico. La storia è quella di un rappresentante di aspirapolveri il cui lavoro è decisamente in crisi e che si ritrova in un pasticcio quando, dopo aver promesso al figlio una super-vacanza in caso di una pagella con tutti 10 si ritrova a dover mantenere la promessa, visto che il figlio ha fatto il suo dovere. Checco escogiterà tutti i mezzi per riuscire a non deluderlo, con esiti decisamente divertenti e grotteschi fino alla fine della pellicola.

Se il freddo e la neve dovessero trattenervi a casa, non disperate! Giovedì 19 gennaio il palinsesto dei canali Mediaset è ricco di programmi che riusciranno comunque a farvi passare una serata piacevole, all’insegna del divertimento. Cominciando con Canale 5, dove potrete assistere alla messa in onda del film comico Sole a catinelle, con protagonista il cabarettista italiano Luca Medici, meglio conosciuto dal pubblico con lo pseudonimo Checco Zalone. Con la regia di Gennaro Nunziante, il resto del cast comprende Robert Dancs, Miriam Dalmazio e Aurore Erguy. In seconda serata invece verrà trasmesso il talk show L’Intervista. Su Italia 1 gli appassionati di supereroi potranno assistere alla pellicola Iron Man, diretta dal regista Jon Favreau, con la partecipazione degli attori Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard e Jeff Bridges. In seconda serata verrà trasmesso il film Hellboy: The golden army, diretto dal registe Guillermo Del Toro. Su Rete 4, ultimo dei canali principali, si potrà assistere ad uno dei film migliori dell’attore statunitense Denzel Washington, vale a dire John Q; invece in seconda serata andrà in onda il film thriller La nona porta. Sul canale La 5 i fan delle serie televisive potranno seguire il tredicesimo episodio di Izombie, mentre su Italia 2 verrà trasmessa la pellicola intitolata Come ammazzare il capo 2. Su Mediaset Extra si potrà assistere alla replica della puntata del programma d’intrattenimento Music, condotto dal simpaticissimo presentatore romano Paolo Bonolis. Se amate le serie televisive il canale giusto è senza dubbio Top Crime, dove a partire dalle ore 21.10 circa verranno trasmessi due episodi della sitcom American Odyssey, intitolati Elvis è morto e Ipotesi di complotto. Su Iris si potrà assister ad un altri film storico dal titolo Il commissario Lo Gatto, con la partecipazione di Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova e Maurizio Ferrini, con la regia dello straordinario Dino Risi. Infine, per la gioia dei più piccoli, sul canale Boing si potranno visionare due puntate del cartone animato statunitense Regular Show.

Di seguito vi riportiamo il programma completo dei programmi sulle reti Mediaset nella prima serata di giovedì 19 gennaio:

Canale 5, ore 21.10 – Sole a catinelle (film comico)

Italia 1, ore 21.10 – Iron Man (film d’azione)

Rete 4, ore 21.15 – John Q (film drammatico)

La 5, ore 21.10 – Izombie (serie televisiva)

Italia 2, ore 21.10 – Come ammazzare il capo 2 (film commedia)

Mediaset Extra, ore 21.15 – Music (programma d’intrattenimento)

Top Crime, ore 21.10 – American Odyssey (serie televisiva)

Iris, ore 21.00 – Il commissario Lo Gatto (film commedia)

Boing, ore 21.00 – Regular Show (cartone animato per bambini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori