Beautiful Anticipazioni / Puntate americane dal 2 al 6 gennaio: aumenta la tensione tra Steffy e Liam

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate americane del 2 gennaio: la soap torna in onda in patria ma non in Italia dove ancora oggi non andrà in onda perchè in pausa.

beautiful_facebook_28062016 Beautiful

Quinn è già riuscita a raggiungere il suo obiettivo separando gli Steam? E’ quanto traspare leggendo le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata americana di oggi. Si scrive infatti che aumenterà la tensione tra Steffy e Liam, quando lei prenderà in considerazione il trasferimento a villa Forrester. Come noto, infatti, è stato Eric a chiederle di lasciare la casa sulla scogliera fino a quando il suo divorzio con Wyatt diventerà effettivo. In questo modo la sua immagine di Amministratore Delegato non verrà coinvolta in uno scandalo. La Forrester ha in parte condiviso con il nonno tale possibilità, organizzando una romantica serata al termine della quale ha rivelato a Liam le proprie intenzioni. Il fatto non ha chiaramente trovato l’approvazione dello Spencer, secondo il quale si tratta solo dell’ennesima manipolazione di Quinn Fuller. Riuscirà a convincere Steffy a non compiere un simile passo?

Nelle prossime puntate della soap vedremo Bill convinto di poter dimostrare a Brooke di essere l’uomo giusto per lei tanto da poter arrivare a rapirla. Succederà davvero come è già successo in passato oppure sono solo rumors infondati? Dollar Bill passerà alcuni momenti romantici con la sua amata solo per farle capire che solo lei potrà renderla felice come merita. Vi ricordiamo che mentre le puntate americane andranno avanti per tutta la settimana senza sosta, in Italia la soap è ancora in pausa e che tornerà con le nuove puntate inedite dal prossimo 9 gennaio. Non ci rimane che attendere per scoprire cosa ne sarà della bella biondina della Valley… i fan sono pronti a puntare ancora tutto su Bill convinti che, alla fine, tra Rige e Quinn succederà davvero qualcosa. 

Grandi novità attendono le puntate americane di Beautiful, nelle quali personaggi conosciuti e amati potrebbero uscire di scena a favore di altre new entry. Tra coloro che sembrano destinati a partire in via definitiva o a restare ad un semplice ruolo di recurring (che come ben sappiamo preannuncia l’addio) ci sono l’attrice Linsey Godfrey, meglio nota come Caroline Spencer. La sua assenza prosegue dallo scorso 31 ottobre 2015 e non sembra destinata ad avere fine, a differenza di quanto accaduto per Pierson Fodè, rientrato nel cast dopo un’assenza durata qualche mese. Il nome di Linsey Godfrey è scomparso anche dai titoli di coda, ma non è l’unica: lo stesso destino sembra essere riservato anche a Felisha Cooper, ovvero la problematica Sasha Avant. Anche per lei per il momento non sembra esserci spazio, soprattutto tenendo conto che Rome Flynn (Zende Dominguez Forrester) sarà a sua volta assente per qualche tempo a causa di altri impegni lavorativi.

E’ cominciato il conto alla rovescia per il ritorno di Beautiful su Canale 5. Dovremo attendere ancora una settimana per rivedere le famiglie Forrester e Spencer alle prese con i loro problemi, certi che nel bene e nel male riusciranno comunque a stupirci. Tra le tante novità che riguarderanno il mese di gennaio 2017 e le settimane immediatamente successive, ci sarà anche il ritorno di un personaggio assente ormai da diversi mesi. Abbiamo lasciato Ivy decisa a tornare in Australia dopo essersi resa conto che Liam aveva occhi solo per Steffy e poco dopo la figlia di John si è vista solo in due telefonate effettuate rispettivamente con Steffy e Quinn. Sarà proprio quest’ultima a richiamare la collega a Los Angeles con un obiettivo ben preciso: conquistare definitivamente Liam per fare in modo che lui non rappresenti una minaccia nel matrimonio di Steffy e Wyatt. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo questa volta?

Anche oggi, lunedì 2 gennaio, Beautiful non andrà in onda in Italia mentre in patria la soap americana tornerà in onda e terrà compagnia ai suoi fan e ai telespettatori CBS fino al 6 gennaio senza sosta. Cosa succederà in questa prima settimana del nuovo anno? Il punto cruciale e più interessante di questo 2017 sarà senza dubbio la voglia di Ridge di far cadere nella propria rete Quinn seducendola. Solo in questo modo, secondo lo stilista, riuscirà a convincere il padre che la donna è interessata solo ai soldi e all’azienda e non a lui. Resta il fatto che proprio questa sua nuova ossessione potrà aprire scenari nuovi anche per le persone che circordano lo stilista e, in particolare, la sua amata Brooke. Sappiamo che nelle puntate italiane la guerra tra Bill e Katie è solo agli inizi ma negli Usa ha già portato all’ennesimo divorzio dopo settimane di estenuanti litigi. Lo stallone è tornato dalla sua Brooke almeno fino a che questa, proprio nei giorni scorsi, non ha accettato la proposta di matrimonio da parte di Ridge. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori