BEAUTIFUL / Anticipazioni puntate americane e italiane: Ridge è amore con la Quinn?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane e italiane: Steffy non dà nessuna risposta a Liam e lui lascia la città come le aveva promesso. E’ la fine degli Steam? Wyatt vince ancora?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Sorprese, sorprese e ancora sorprese conquistano i telespettatori americani di Beautiful che non conoscono il significato della parola noia negli episodi d’oltreoceano. Già abbiamo ampiamente dibattuto sul fatto che Liam lascerà Los Angeles, dopo essere rimasto deluso dalla mancata risposta di Steffy riguardo il suo ultimatum. Ma in attesa di conoscere gli sviluppi di questa vicenda, non mancherà una nuova incredibile notizia: Quinn e Ridge, che già si sono scambiati un bacio appassionato nel corso della loro recente trasferta a San Francisco, continueranno a pensare l’uno all’altra, dimostrando come tale evento non sia rimasto privo di conseguenze. E mentre Forrester ammetterà che il suo piano è fallito, Quinn abbraccerà Eric ma con la sua mente andrà oltre ovvero al suo amico Ridge. L’odio dunque può dirsi definitivamente svanito, ma quanto è lontana la strada che porta all’amore?

Sono Quinn e Ridge i protagonisti indiscussi delle puntate americane di Beautiful. Il loro bacio, avvenuto nel corso del viaggio a San Francisco, è stato il risultato di una lunga chiacchierata nella quale la gioielliera ha abbassato per la prima volta le difese, raccontando il suo doloroso passato al figliastro. Precisiamo che ciò è avvenuto quando la Fuller era già a conoscenza del piano dello stilista, ovvero dimostrare quanto lei fosse inaffidabile. Ma allora cosa dovremo aspettarci al ritorno di questa coppia a Los Angeles? Forrester farà la sua mossa come aveva sempre desiderato? Per il momento sembra proprio di no, al contrario avremo l’impressione che il padre di Steffy si senta davvero molto vicino alla matrigna. L’intera famiglia noterà un sorprendente avvicinamento tra i due storici rivali, mentre Eric esprimerà la sua felicità per avere facilitato questo grande cambiamento. La preoccupazione della Fuller riguardo la possibile soffiata di Ridge però non mancherà: sarà per questo che, tornata in ufficio, Quinn chiederà all’amico di mantenere il segreto sul loro bacio e lui la tranquillizzerà. Sarà una promessa da mercante?

Calano solo leggermente gli ascolti di Beautiful relativi alla puntata andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5. Sebbene i palinsesti di tutti i canali abbiano subito modifiche per concedere spazio ai programmi di approfondimento sulla tragedia di Rigopiano, la soap americana ha tenuto duro, confermandosi uno dei programmi più visti del pomeriggio e diminuendo solo leggermente i suoi tradizionali dati Auditel. La puntata ha infatti registrato 3.011.000 appassionati pari al 17,5% solo in lieve calo rispetto ai dati Auditel degli ultimi giorni. La notizia relativa alla paternità di Douglas oltre che l’ormai noto tradimento di Bill ai danni di Katie mantengono alto l’interesse dei fans, che dopo quasi un trentennio non perdono un solo episodio del seguitissimo programma. Per quanto riguarda invece i risultati del pomeriggio di Canale 5, Il Segreto è stato il più visto con 3.248.000 telespettatori.

La notizia della paternità di Douglas è ormai di dominio pubblico e i protagonisti di Beautiful devono fare i conti con questa incredibile novità. All’interno della Forrester Creations, tutti sono in gran fermento per la nuova nomina di Amministratore Delegato e non mancano i motivi di discussione: Rick è senza dubbio il più attivo, credendo che la posizione di comando debba essere di nuovo sua, ma non è l’unico a pensare al suo futuro dirigenziale dato che la stessa Steffy prenderà seriamente in considerazione tale opzione. Ma mentre in ufficio le discussioni si spenderanno come non accadeva da tempo, Thomas e Caroline dovranno fare i conti con le importanti decisioni sul loro futuro. Non sarà più necessario tenere segreto tale legame, ma come fare ora a gestire tale situazione? Se il rampollo Forrester non negherà la sua speranza di creare una famiglia felice insieme al bambino e alla sua ex amante, non si potrà dire certo la stessa cosa di Caroline, convinta che il suo matrimonio con Ridge abbia ancora futuro…

Spaventano le recenti notizie relative alle sorti di Liam e Steffy nelle puntate americane di Beautiful. Lo Spencer infatti ha dato un ultimatum alla sua fidanzata, dicendole che dovrà prendere una decisione definitiva sulla loro relazione: o tornerà a trasferirsi nella casa sulla scogliera o lui prenderà il suo jet e se ne andrà da Los Angeles. Di fronte ad una simile dichiarazione, tutto sembrerà essere scontato, tenendo conto che difficilmente la Forrester rinuncerà al suo unico e grande amore. Ma allora perché le ultime foto relative agli episodi della prossima settimana mostrano il figlio di Bill triste in aereo? Ma le novità non si limitano a questo, in quanto i prossimi spoiler segnalano qualcosa di incredibile ovvero che ‘Wyatt ammette di fronte a Liam di avere un altro motivo per accelerare le pratiche del loro divorzio’. Ma quali saranno le sue ragioni? Forse il fratello ‘cattivo’ si renderà conto di non poter più rovinare la vita al fratello, convincendolo a tornare indietro sui suoi passi?

I fans degli Steam faranno bene a prendere i sacchetti, salutando a poche settimane dal loro ricongiungimento, la loro coppia preferita. Chi segue Beautiful da anni sa bene che, purtroppo, quando una coppia comincia ad essere vittima di incomprensioni difficilmente tra loro ha luogo un chiarimento, quanto meno nell’immediato futuro. Sarà questo l’ennesimo caso di Liam e Steffy? La coppia dovrà presto fare i conti con l’ultimatum dello Spencer che non vedendo la fidanzata tornare a casa, deciderà di lasciare la città. Ma cosa dovremo aspettarci da lui? Steffy riuscirà a raggiungerlo prima che compia una pazzia? Il timore che possa essere questo un suo lungo allontanamento non mancherà, così come quello che Steffy alla fine decida di non portare a termine il divorzio da Wyatt. Gli appassionati degli Steam avevano sognato il matrimonio dei loro idoli, faranno bene invece a preparare i fazzoletti?

Di tanto in tanto la lotta per la conquista del posto di comando della Forrester Creations torna ad essere di grande attualità nelle puntate di Beautiful. In particolare, sarà nell’episodio in onda oggi su Canale 5 che tutti saranno pronti ad occupare la poltrona di Ridge, dopo che lui ha dichiarato di avere mentito riguardo la paternità di Douglas. Il primo ad essere convinto di essere la persona giusta per quella ambita posizione sarà Rick, che da sempre si è sentito sottovalutato dal padre. Sarà proprio lui a chiedere ad Eric di poter diventare il nuovo Amministratore Delegato della casa di moda anche se la stessa Steffy si proporrà per una posizione che non ha mai ricoperto. Ma proprio quando Rick sembrerà essere super favorito, sarà Quinn Fuller a fare all’amante una proposta che lo sorprenderà: perché non sarà lui stesso a scendere in campo per guidare nuovamente l’azienda da lui stesso fondata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori