STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Sole a catinelle su Canale 5, Quarto Grado su Rete 4 e I mercenari 3 su Italia 1 (venerdì 20 gennaio 2017)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, venerdì 20 gennaio 2017: Sole a catinelle, il film, su Canale 5, Quarto Grado su Rete 4 e I Mercenari su Italia 1. Il dettaglio della serata

Foto-Mediaset_new
film

Cambio di palinsesto anche sulle reti Mediaset: ieri sera, infatti, il prime time delle reti del Biscione si è riorganizzato per lasciare spazio all’informazione rispetto a quello che sta succedendo in Centro Italia. Rete 4 si è infatti concentrata sulle ultime notizie relative a terremoto e maltempo, con Ancora dalla Vostra Parte, mentre su Canale 5 Sole a catinelle, il film con Checco Zalone, è stato rimpiazzato dalla seconda puntata de Il bello della donne 4, Alcuni anni dopo: la fiction ha portato a casa il 12% di share con poco più di 3 milioni di spettatori. È chiaro dunque che, avendo anticipato la serie a ieri, più tardi non ne andrà in onda un nuovo episodio, come annunciato in precedenza: al suo posto, invece, verrà appunto proposta appunto la pellicola Sole a catinelle, a partire dalle 21.10.

Prima serata molto ricca quella in programma sulle reti mediaset per venerdì 20 gennaio. Su Canale 5 andrà in onda il secondo eppisodio della fiction Il Bello delle Donne – Alcuni anni dopo, mentre in seconda serata Luca Telese condurrà il programma di approfondimento Matrix. Su Italia 1 invece ci sarà spazio per ben due pellicole d’azione: alle ore 21 ci sarà il terzo capitolo della saga I Mercenari, mentre alle 24 toccherà a Universal Soldier: Regeneration.

Su Rete 4 la prima serata prevede l’appuntamento con i casi giudiziari da risolvere di Quarto Grado, mentre in seconda serata le peripezie del gruppo tutto al femminile di Donnavventura. Sul canale La 5 ci sarà il film per tutta la famiglia Ballare per un Sogno, con protagonisti gli attori Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon. Sul canale dedicato ai giovani Italia 2 invece sarà la volta di Molto Incinta, una commedia americana tutta da ridere grazie ai due protagonisti interpretati da Katherine Heigl e Seth Rogen alle prese con una gravidanza improvvista e dai risvolti molto spassosi.

Sul canale dedicato agli approfondimenti Mediaset Extra risate a tutto spiano con Zelig Event, edizione del cabaret più famoso della televisione italiana che raccoglie tutti i migliori momenti della trasmissione che proprio quest’anno compie il suo ventesimo compleanno. Iris proporrà invece il duro Bruce Willis impegnato contro un’ostica gang criminale nelle avventure infernali di Die Hard:Trappola di Cristallo. Il canale dedicato al crimine Top Crime manderà invece in onda il tredicesimo episodio della seconda stagione della fiction a tinte noir Person of Interest. Divertimento per grandi e piccini su Boing, dove tornano i ragazzi di The Next Step, serie che segue le vite di un gruppo di ballerini impegnati in duri allenamenti in vista del concorso regionale di danza.

Ecco i programmi di stasera:

Canale 5

ore 21 Il Bello delle Donne-Alcuni anni dopo, fiction

Ore 24 Matrix, talk show

Italia 1

ore 21 I Mercenari 3, film d’azione,

Ore 24 Universal Soldier: Regeneration, film d’azione

Rete 4

ore 21 Quarto Grado, rubrica d’attualità

ore 24 Donnavventura, soft news

La 5

Ore 21, Ballare per un Sogno, film drammatico

 

Mediaset Extra

ore 21 Zelig Event, show d’intrattenimento

 

Iris

Ore 21, Die Hard:Trappola di Cristallo, film d’azione

 

Italia 2

Ore 21 Molto Incinta, commedia 

 

Top Crime

Ore 21 Person of Interest, serie tv crime

 

Boing

Ore 21 The Next Step, serie tv adolescenziale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori